Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: ..due parole tra milanesi..
horseriding85 ha scritto: assie clà son proprio stordy! m'ero un tantinino persa hahahah!!!! Figurati!
giovedì 15 maggio 2008, 13:22 |
|
|
|
|
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
|
Qualcuno fa il naz a Cislago questo we ??
|
venerdì 27 giugno 2008, 13:28 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
hbc nena ha scritto: Qualcuno fa il naz a Cislago questo we ?? alcuni ragazzi del mio centro lo fanno...e anche l'istruttore...
|
venerdì 27 giugno 2008, 21:13 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
domenica, il 6, chi è che viene in gara al brianteo?? Io faccio la mia prima gara con Pava...
|
martedì 1 luglio 2008, 13:46 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
no io vado a treviglio.. speriamo beneeeeeeeeeee alura milanesi tutto ok???
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 2 luglio 2008, 10:48 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
ciao carissimi...ciccianebbia...... scherzo ovviamente.....ma qualcuno va a trezzo o a treviglio sto weekend!?
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:08 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
io vado a trezzo il 13! a treviglio passo... povero max un po' di vacanbza la merita... oddio a trezzo c'è lo steccato come quello che max ha già saltato a milano... per favore se c'è qualcuno lì che mi conosce si metta vicino allo steccato e alzi le mani così magari non saltiamo fuori...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:16 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
ahahahahahhahahah.....io spero che la vooka si rimetta perchè il 2 agosto c'è la gara ad almenno...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:17 |
|
|
stregatto
Utente
|
io mi sa che con questo caldo abbandono il campo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:41 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io ci sono sia questo weekend a treviglio che il prossimo a trezzo!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 2 luglio 2008, 20:13 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
aaaaaaaaaaaaaaah sofferenza atroce io non posso uscire fino a settembre...
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 2 luglio 2008, 20:55 |
|
|
*Galadriel*
Utente
|
anche io faccio quella di domenica...mi capita in casa....così la prima gara con lui la faccio tranquilla tranquilla...ma per la seconda se ne riparlerà a settembre...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 22:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io se sono particolarmente funzionante con lo studio passo a vedere il fratello del mio cavallo da Etrea, ma son messa malino quindi la vedo grigia
giovedì 3 luglio 2008, 17:11 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
allora so che non c'entra molto...ma qualcuno è stato a tortona in gara?? Forse ci vado, o forse vado altrove o forse non ci vado affatto in gara... Mi spiego meglio: da me ci sono più istruttori e quelli che organizzano le gare hanno stabilito per andare là, il mio non so se ci accompagni in quelo posto o voglia andare più vicino o nada... in ogni caso dove posso trovare il programma? grazie!
martedì 23 settembre 2008, 21:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 24 settembre 2008, 8:45 |
|
|
|