Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Re: ..due parole tra milanesi..
titaejordan ha scritto: ma il cinese era a pranzo!tu mica lavori? io devo capire se ho la macchina prima di tutto..e se esco intera dal week end lungo..sono gia a pezzi adesso ...e ma non valeeeeeeeee.... ..a meno che venite al globo e mi aggrego anche io in pausa pranzo...
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 29 aprile 2008, 18:22 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
|
martedì 29 aprile 2008, 18:40 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 29 aprile 2008, 21:11 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
scusate l'intrusione, ma sbirciando in internet sono finito sul sito della L.I.S.E. ed ho visto che fanno (o almeno, hanno in calendario) diversi concorso, praticamente tutti nel lombardo e in piemonte..anche a verolanuova (che so essere da voi parecchio frequentata.. )..quindi chiedo..siete mai stati??com'è??si spende meno??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 2 maggio 2008, 13:41 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io non ne ho mai fatti... ma posso dirti che mi sono interessata di questa cosa... il costo è inferiore... solo che non essendo riconosciuta... le gare che fai... "sono fine a se stesse" se non ti servono punti etc... allora è una buona cosa!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 2 maggio 2008, 13:42 |
|
|
trippi
|
rider01 ha scritto: scusate l'intrusione, ma sbirciando in internet sono finito sul sito della L.I.S.E. ed ho visto che fanno (o almeno, hanno in calendario) diversi concorso, praticamente tutti nel lombardo e in piemonte..anche a verolanuova (che so essere da voi parecchio frequentata.. )..quindi chiedo..siete mai stati??com'è??si spende meno?? rider che io sappia, almeno per quanto riguarda la lombardia, non sono dei veri e propri concorsi, ma dei percorsi di allenamento, cioè non c'è ne classifica ne nulla , comunque puoi fare un percorso simile a quello che troveresti in gara e costa 10 euro. Puo' essere utile per portare i cavalli in giro a fare percorsi di lavoro o per provarli ecc o anche per fare un po' di pratica a costi contenuti! ah cmq si svolgono durante la settimana.
|
sabato 3 maggio 2008, 16:57 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
VORREI FARE I COMPLIMENTI AD ANNA CHE CON IL SUO SALVO CI HA FATTO 2° IN DRESSO!!!! BRAVA BRAVA... Scusa per ieri al telefono ...ma stavo aiutando a preparare un cavallo...... Fammi sape a che ora mi debutti in C115..... ricordati che io e Dany siamo molto affamate di Pizza||||||||||
|
lunedì 12 maggio 2008, 15:45 |
|
|
cucciolo
Utente
|
...brava annyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.....
|
lunedì 12 maggio 2008, 20:36 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
grazieeeee grazieeeeeee sono veramente soddisfatta per come sta andando fino adesso.... Allora la pizza ci sarà però in un posto molto easy... a go minga de danè!!! AHAAHAHAH spero che questo debutto ci sia... domani porto il libretto e spero proprio che me lo diano!!!! We mi raccomando di al mio nipote filo che si deve comportare bene in gara e che deve evitare di fare cagateee se no lo sgrido!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 12 maggio 2008, 20:37 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Sperem.......
|
martedì 13 maggio 2008, 8:27 |
|
|
anny
Utente
|
|
martedì 13 maggio 2008, 21:58 |
|
|
horseriding85
Utente
|
domanda scema: ma nessuno ha messo ancora un post sui campionati regionali lombardi? Perchè non trovo nemmeno il programma nel sito della fise?!?!?!? Si faranno a Pioltello cmq??? IUT!!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 15:16 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ti riferisci a questo? regionali-t7922.html
mercoledì 14 maggio 2008, 15:22 |
|
|
horseriding85
Utente
|
assie clà son proprio stordy! m'ero un tantinino persa hahahah!!!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 17:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
grande anny! che binomio poliedrico!!!
mercoledì 14 maggio 2008, 17:57 |
|