Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 16:38 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beh a me da arioldi è capitato.ed ero la prima che passava.poi vabeh non è che muoio se non ci credete
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 16:53 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 17:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
idem ale!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 1 agosto 2007, 17:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Davvero Sere? Cosa era successo? Ti eri davvero presentata chiedendo di montare?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 agosto 2007, 18:55 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto: beh a me da arioldi è capitato.ed ero la prima che passava.poi vabeh non è che muoio se non ci credete
si??
no io ero andata con un suo ex allievo
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 20:38 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
una domanda che forse sarà un po' cretina...
ma tutti questi BIG come fanno a conciliare concorsi con l'insegnamento?
|
giovedì 2 agosto 2007, 11:30 |
|
|
stregatto
Utente
|
infatti nn tutti insegnano, moyerson nn segue nessuno ( aparte la patrese) garcia mi pare nemmeno, bologni e arioldi si, ma spesso gli alievi li seguono in gara
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 2 agosto 2007, 11:44 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
garcia ha un solo allivo!
io ho una mia amica ke monta da arioldi e in tt le gare pony è affidata a un altro istruttore xkè arioldi nn la può segiure! mentre bologni lo vedo sempre in giro cn il figlio e i suoi allivi quindi penso ke sacrifichi un po' la sua carriera sopratutto x il figlio
|
giovedì 2 agosto 2007, 11:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Pascal ha scritto: Davvero Sere? Cosa era successo? Ti eri davvero presentata chiedendo di montare?
lo avevo incontrato ad un concorso.dato che è sempre stato il mio idolo quella faccia tosta di mio padre lo ha fermato(durante la ricognizione del gp ,e lui si è fermato a chiaccherare senza problemi) ci siamo presentati e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto andare a fare qualche lezione.mi ha lasciato il numero e via.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 2 agosto 2007, 12:52 |
|
|
JandA
Utente
|
uh firi che fortuna! Io e la Nemo abbiamo provato a chiedergli un autografo invece
ok magari era il momento sbagliato (la figlia aveva fatto ricognizione ed era tra le prime a partire) ma è stato un pò scortese, sarà stato il momento
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 2 agosto 2007, 12:55 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
contate che arioldi ora è anche selezionatore della squadra senior, quindi ha meno tempo....
cmq Arnaldo ci segue sempreanche in gara (a parte rare volte in cui sonbo stata seguita dal suo aiuto istruttore e una volta anche da Andrea Messersì, che è un grande pure lui ad insegnare!!!!)
direi che più che sacrificare gare è questione di organizzazione.....
lui ha la programmazione dei concorsi, noi ci segnamo nelle gare che ci interessano (tipo A o csi che lui ha in programma) e lo seguiamo.Poi in concorso tutti diamo una mano dai groom agli allievi!!!!!
Nei concorsi ad invito, o quando la federazione lo chiama va lui e basta.
ps x tornare alla monta dei cavalli dei big.....oggi ho montato The Pretender....tr patato!!!!!!!!!!
_________________ -C-
|
giovedì 2 agosto 2007, 13:52 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
no cris come ti invidio!!!! cmq anche io vedo sempre arnaldo che segue i suoi allievi...
invece gli altri big che seguono gli allievi chi sn?(a parte arioldi)
|
giovedì 2 agosto 2007, 16:23 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ci sono molti "big" che si lasciano aiutare volentieri da allievi più o meno esperti.
Molti hanno davvero troppi cavalli in lavoro, e quindi per muoverli quotidianamente si avvalgono dell'aiuto di groom e allievi.
Onestamente a me non è una cosa che fa piacere...se fossi un proprietario di un cavallo e lo affido ad un cavaliere, vorrei che lo montasse lui esclusivamente; invece spesso non è così...troppo spesso.
Roberto fa quello che vuole, i cavalli sono suoi.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 2 agosto 2007, 16:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
appunto concordo con paolo se io pago uno il cavallo me lo monta lui, e nn il primo che passa....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 2 agosto 2007, 16:45 |
|
|
|