Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:30

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 DOVE MONTANO I BIG? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io sono stata da arioldi, bellissimo posto, gigantesco!! :shock:
unica pecca i miliardi di moscerini :(

OT: era l'estate in cui è nato il puledrotto alla Paprika, bellissimi! :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 31 luglio 2007, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
moyersoen a volte passa da noi perchè è amico del mio istruttore ma non so dove sia esattamente la sua scuderia...

martedì 31 luglio 2007, 20:56
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono in friuli, e qui cavalieri importanti manco l'ombra!!gli unici che si salvano sono la vizzini e kainich in provinca di udine..e falomo che partirà anche il prossimo week end al csio che ha una scuderia che è un vero paradiso a sesto al reghena!!(sono andato a comprare il mio cavallo li..)

martedì 31 luglio 2007, 22:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Si Piccola, é vero. Io ero andata a trovare una mia amica che lavorava lí come groom temporaneamente. Pausa pranzo, nessuno in giro, tutte le scuderie aperte, mi sono coccolata tutti i cavalli "famosi" :D

Tra l'altro lei diceva che é veramente una bella persona, lascia montare a tutti i groom tutti i suoi cavalli, anche quelli piú importanti!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

mercoledì 1 agosto 2007, 9:31
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono andata qualche volta a montare i cavalli da arioldi e volevo portare le cavalle su.ma poi mi sarebbe venuto troppo scomodo.tra l'altro era inverno e con la nebbia non era proprio il massimo.ho montato dei signori cavalli e lui mi faceva un paiolo da paura.scendevo che ero cotta,però ho iniziato ad aprire gli occhi sul mondo fuori dal mio maneggio......ci tornerei volentieri

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 1 agosto 2007, 9:34
Profilo
Utente

Messaggio 
si è vero è una persona fantastica, appena me lo hanno presentato mi ha proposto di andare a montare un po' di cavalli da lui per fare esperienza, e di portare la mia cavalla per qualche lezione. però purtroppo per me è troppo lontano :( :(
io avevo visto Aramis, un coccolone tenerone, la Paprika e il puledrotto, e Dime :D

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 1 agosto 2007, 9:48
Profilo
Utente

Messaggio 
il maneggio di arioldi sta a zerbolo' li basta che vai vestito da cavallo e ti fa montare!!!ihihi

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 1 agosto 2007, 9:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
garcia è sempre al gese comunque...e non va più a montare a roma...

mercoledì 1 agosto 2007, 10:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
wow raga!raccontatemi le esperienze di montare con arioldi!!!
cry dimmi di arnaldo!!!

mercoledì 1 agosto 2007, 11:28
Profilo
Utente

Messaggio 
ma sul serio da arioldi funziona così??cioè, basta che prende un po di confidenza e ti fa montare i suoi cavalli?? :shock: :shock:
sta m*****a..io abito proprio in una zona sfigata porcaccio cane!!! :evil:

mercoledì 1 agosto 2007, 13:26
Profilo
Utente

Messaggio 
io ogni tanto (o meglio quando ho tempo) monto i cavalli di arnaldo....magari quando lui è fuori x un concorso, oppure per altri motivi.....lavoro in piano e anche qualche salto.....
a volte quando ha tanti cavalli in gara glieli riscaldo in campo prova (spprattutto quest'inverno quando le giovani erano la mattina presto e io avevo il resto della giornata libero!)...
cmq non è che ho iniziato a montare i suoi cavalli subito apeena arrivata: tipo dopo 5/6mesi....
e anche altre sue allieve montano i cavalli suoi quando non può lui......
e non credo che Roberto, che è una persona simpaticissima, faccia montare i cavalli al primo che passa: si anche da arnaldo alcuni groom montano i suoi cavalli:ma sono persone fidate....mica danno da montare i cavalli al primo che arriva!!!! :wink:

Immagine

mercoledì 1 agosto 2007, 15:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Nel caso della mia amica (che era impiegata esclusivamente come groom, non come bereiter!), prima di offrirle il lavoro, Arioldi l'aveva voluta vedere in sella (e lei era nel panico, perché era un sacco di tempo che non montava!). Una specie di "prova", anche se il suo lavoro in teoria non avrebbe dovuto avere nessuna relazione col montare. Quando ha iniziato a lavorare lí, ha cominciato a portare cavalli in passeggiata dal primissimo giorno!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

mercoledì 1 agosto 2007, 15:32
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho un amica che monta da arioldi.....prima montava con me....ma quando ci siamo separati lei non ci ha seguiti ed è andata da lui....ed è bellissimo!!!!
e poi conosco la sua groom....oddio a dir la verità è da l'anno scorso che non la vedo più con lui.....però non so....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 1 agosto 2007, 16:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cri da arioldi ogni giorno i cavalli dovevano uscire quindi ti poteva anche capitare di aver un signor cavallo sotto

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 1 agosto 2007, 16:13
Profilo
Utente

Messaggio 
si anche da noi escono tutti i giorni ma questo non implica che danno da montare i cavalli al primo che passa!!!!!
tutti quellia cui fa montare i suoi cavalli nel caso di arnaldo sono persone di cui si fida....a meno che non lo stia provando per comprarlo!

Immagine

mercoledì 1 agosto 2007, 16:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo