Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:55

Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 domanda da principiante! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
...ma sì ma sì Zè, erano proprio molto simili....ma lei è stata più brava perchè li ha intuiti senza vedermi mentre tu....hihi, scherzooooo!!

...comunque ieri mi ci sono impegnata!!!....argh, per fortuna avevo solo un'ora,tra prepararlo e svestirlo....ho montato mezz'ora....topino aveva voglia di farsi compatire perchèil griorno prima gli han fatto l'antiinfl....ed era taaaaaaaaaaanto triste....taaaaaaaaaanto bisognoso di riposo....morale: trotto e galoppo praticamente da fermi!....ed ès tata dura! Però mi ci sono applicata....vedremo! grazie per i consigli a tutti i membri delle industri Zenith!

mercoledì 28 marzo 2007, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
BENE BENE SONO CONTENTA......!!!!!!!!!.....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 28 marzo 2007, 11:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma uffy!!!!
io sembra sempre ke debba fare un tuffo in mare...
purtroppo è il vizio di molti ponysti quello di tuffarsi un po troppo in avanti...e devo ankora capire xkè!!!
voglio ankio imparare a cedere!!!!

mercoledì 28 marzo 2007, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
fox156 ha scritto:
ma uffy!!!!
io sembra sempre ke debba fare un tuffo in mare...
purtroppo è il vizio di molti ponysti quello di tuffarsi un po troppo in avanti...e devo ankora capire xkè!!!
voglio ankio imparare a cedere!!!!

.....eh, mettiti in fila cara, ci sono prima io che voglio imparare!!

mercoledì 28 marzo 2007, 16:42
Profilo
Utente

Messaggio 
fox ma pratichi horseball?? se sbaglio scusa, ma mi pareva dall'avatar che hai scelto....è una disciplina che mi incuriosisce molto....anche se non dev'essere proprio facilissima!!

...che tristezza oggi....montato malissimo ieri....e mo' mi tuffo e crogiolo nella depressione....sigh! ...e il w-e han pure detto che piove...oddio che tristezza....

venerdì 30 marzo 2007, 14:57
Profilo
Messaggio 
io non so come si mettono le foto.. ma dal mio avatar qualcuno riesce a capire se la mia posizione sul salto è giusta?

martedì 10 aprile 2007, 17:01
Utente

Messaggio 
...mmmmmmh, ci serve Kake!!
COsì ad occhio, da inesperta e su una foto così piccolina, mi apre bene....però meglio sentire gli esperti!!
....uffa io invece non vedo l'ora di passare al maneggio nuovo...sono stufa di far schifino...è da parecchio che non salto più....domenica, presa da un raptus mi son fatta aiutare da un astante su una croce che si alzava man mano e poi è diventato un drittino...mah, 80-90 non so....so che mi sono stra divertita e ho sentito benissimo lui...senza barriere né altro, ci siamo sempre arrivati bene....lo sento, se lui non ha tanta voglia o se rimane indietro o che so....boh, sarà che è davvero parecchio che non saltiamo ma era proprio...pulito....LUI. Io, sopra, pantolona as usual...che tristezza...!

Comunque Kake ho fatto qualche lezione al maneggio nuovo, quello dove probabilemnte andrò col tatino...e mi stanno correggendo bene sul discorso 'ginocchia inchiodate'...mah, sono curiosa di sapere se saltando o comunque lavorando in piano mi sentirò tanto sicura quanto mi sentivo (e mi sono salvata saltellando) con le ginocchia a chiodo....speriamo bene!

martedì 10 aprile 2007, 17:45
Profilo
Messaggio 
mi fate capire questa storia del ginocchio? cosa vuol dire inchiodato?

martedì 10 aprile 2007, 17:52
Utente

Messaggio 
...è che invece di scaricare il peso correttaemente e 'stringere' la parte della gamba appena sopra la caviglia, lasciando morbido il resto, io tendo a scaricare il peso sul ginocchio e ovviamente poi le gambe non scendono bene...e rimango più rigida con la schiena...non so se mi sono spiegata meglio...

martedì 10 aprile 2007, 17:56
Profilo
Utente

Messaggio 
esattamente norma....il ginocchio deve restare totalmente staccato dalla sella....solo in questo modo la gamba aderisce bene al costato del cavallo......
p.s. io ho smesso di montare.....ma la teoria la so tuttaaaa!!!!!...tra l'altro....non ho smesso ancora di montare ma la data è prevista per fine aprile!!!!

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 10 aprile 2007, 18:14
Profilo WWW
Messaggio 
uhm perchè smetti di montare? male male male! :(

martedì 10 aprile 2007, 18:17
Utente

Messaggio 
non mi va di parlarne in forum......per ora :( :cry: ....però se hai voglia e fazzoletti per ascoltare la mia storia......ti mando un mp!!! :D

martedì 10 aprile 2007, 18:19
Profilo WWW
Messaggio 
allora aspetto il tuo mp sono brava ad ascoltare e spero di riuscire ad aiutarti.. :roll:

mercoledì 11 aprile 2007, 9:50
Utente

Messaggio 
kake dammi un consiglio su come lavorare in questi giorni pre-concorsino sfigato....!

premetto che non mi sta aiutando nessuno a montare-saltare da un bel po'...e da un po' non salto, a parte marte che mi sono fatta 3 volte un drittino basso....quindi se non ci sono già giù delgi ostacoli, li devo mettere io (capirai la menata, dopo ogni croce scendere e tirarla su di un buchetto...!)....che mi consigli?? Dài, dài, fammi da istruttrice on-line!!

giovedì 12 aprile 2007, 11:59
Profilo
Messaggio 
mmmma? monti senza istruttore? uhm..

giovedì 12 aprile 2007, 12:04
Rispondi all’argomento   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo