Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Melissa ha scritto: [color=green]mmmm ma la tessera per raccoglier i punti si trova nei prodotti Zenith?? o te la mandano a casa se la richiedi? a quando la sua creazione Ze??? uhhhh sarei proprio curiosa di saper che forma hanno i bollini per la raccolta punti!!!![/color]
...santa pazienza Zè, sei talmente superficiale....hhihi!
...dai, posta la fotina dei bollini a forma di Zè....hihihi!
ah Mel, ovviamente la tessera punti la spediscono a casa, così Zè ti scheda....hihihi!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 27 marzo 2007, 12:27 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
L'avete voluta ed eccola qui: LA SCHEDA
[/URL][/img]
|
martedì 27 marzo 2007, 12:33 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahhahh accordatevi....eh? o il negoziante di fiducia...o te la spediscon a casa...eh??? hiii.... ma i bollini son adesivi o li devi leccare per appicicarli?? no perchè son particolari di vitale importanza..!!!
ahhhhh GRANDIOSO.. quelli che ci son già attaccati son in omaggio????
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 27 marzo 2007, 12:33 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Tu richiedi al negoziante di fiducia che te la spedisce a casa. I bollini li devi leccare (il retro è imbevuto di Kakeina che dà assuefazione)....
|
martedì 27 marzo 2007, 12:36 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Melissa ha scritto: [color=green]ahhahh accordatevi....eh? o il negoziante di fiducia...o te la spediscon a casa...eh??? hiii.... ma i bollini son adesivi o li devi leccare per appicicarli?? no perchè son particolari di vitale importanza..!!![/color]
[color=red]ahhhhh GRANDIOSO.. quelli che ci son già attaccati son in omaggio????[/color]
...eviterei le leccate....troppo equivoche...però Mel, se a te piace l'idea, accomodati!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 27 marzo 2007, 12:37 |
|
|
Zenith
Utente
|
Eh no Normina, se non li leccano non si assuefanno. ahahhahahahaha
|
martedì 27 marzo 2007, 12:40 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto: Eh no Normina, se non li leccano non si assuefanno. ahahhahahahaha
....hihihi fortuna che a me già l'hai dato il libro....e preciso, SENZA RACCOLTA PUNTI!!!
...e poi sai che io sono immune da assuefazioni....
|
martedì 27 marzo 2007, 12:43 |
|
|
Zenith
Utente
|
normadent ha scritto: Zenith ha scritto: Eh no Normina, se non li leccano non si assuefanno. ahahhahahahaha ....hihihi fortuna che a me già l'hai dato il libro....e preciso, SENZA RACCOLTA PUNTI!!! ...e poi sai che io sono immune da assuefazioni....
Ahahahhahah ci tieni a precisare eh? Lo so che tu sei immune dal VAIRUS ZE' ZE'
|
martedì 27 marzo 2007, 12:46 |
|
|
Melissa
Utente
|
ahhh beh..io volendo la posso anche assumer la kakeina...tanto...soooo Melissa la tisana anti kakeina!!! e poi...per leccar i bollini magari assumerò una volenterosa stagista...tanto una + una meno.....
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 27 marzo 2007, 12:48 |
|
|
Zenith
Utente
|
Melissa ha scritto: [color=green]ahhh beh..io volendo la posso anche assumer la kakeina...tanto...soooo Melissa la tisana anti kakeina!!! e poi...per leccar i bollini magari assumerò una volenterosa stagista...tanto una + una meno.....[/color]
Ahahhahah la stagista che si fa di Kakeina al posto della Mel ahahhahahahahah. Grande idea...
Già mi vedo l'annuncio... cercasi stagista max 30 anni, fisico robusto per leccare bollini imbevuti di Kakeina...ahahahah
|
martedì 27 marzo 2007, 12:51 |
|
|
Melissa
Utente
|
ahhhh Moris...non potevi far di meglio!! l'ho appena pubblicato......oggi pomeriggio avro' il mio bel da fare per selezionar le nuove addette alla raccolta punti...ahhh cosa non si fa per aver questo meraviglioso libro....autografato e con dedica..ahahahahha
|
martedì 27 marzo 2007, 12:54 |
|
|
Zenith
Utente
|
Eh lo so....tutti vogliono quel libro......ihihihih
|
martedì 27 marzo 2007, 13:47 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ah e per chi finisce la raccolta entro un mese, oltra al libro un bellissimo trudino di Zenith.....imperdibile...
|
martedì 27 marzo 2007, 14:37 |
|
|
Melissa
Utente
|
ahhhhhahahaah del trudino di Zenith....voglio la foto subito!!!!!
|
martedì 27 marzo 2007, 14:39 |
|
|
normadent
Utente
|
Melissa ha scritto: [color=green]ahhhhhahahaah del trudino di Zenith....voglio la foto subito!!!!! [/color]
..hemm...senza nulla togliere, rpeferivo il trudino di Gramp...hihihi!
|
martedì 27 marzo 2007, 14:42 |
|
|
|