Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
cosa cosa??
share share!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:14 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Sta arrivando...mi servirebbe che mi postatste per mp un messaggio con la foto del vs viso....me lo fate? La norm già ce l'ho...la mia ce l'ho, mi servirebbe quella di Pascal e di Kake. Me lo mandate? Avete voglia?
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:16 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto: Sta arrivando...mi servirebbe che mi postatste per mp un messaggio con la foto del vs viso....me lo fate? La norm già ce l'ho...la mia ce l'ho, mi servirebbe quella di Pascal e di Kake. Me lo mandate? Avete voglia?
...sicuro di averla la tua??....hihihi...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:33 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
hihhihih che simpaticona...è' un lavoraccio vedrete ihihihh
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:47 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....l'importante è che tu mi faccia un fisico esagerato....e due t... così!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:51 |
|
|
Zenith
Utente
|
Acc....Normaaaaaaaa ahahahahaha. Vedremo..ihihihi. Cmq a me interessava il viso..per il fidico vedremo hihihih.
Ed ecco l'ultima novità dalle industrie Zenith...il bellissimo rompicapo: IL CUBO DI ZENIK
[/URL][/img]
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:15 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:17 |
|
|
Zenith
Utente
|
Hihihhihihi grazie Kake........
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:26 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
è bellissimo!!!!!!!!!mi piace troppo........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:27 |
|
|
normadent
Utente
|
qyoto kake!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:28 |
|
|
kake
Utente
|
norma dove l'abbiamo beccato un genio del genere!??????????!!!!!!!!!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma é una meraviglia!!!!!!!!! Da giocarci PER ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:33 |
|
|
normadent
Utente
|
....eh, vagava solo e disperato per le strade solitarie e buie di un maneggio....tremando ripeteva 'ciocco-Zé...ciocco-Zé...ciocco-Zé...ciocco-Zé....ciocco-Zé...' finchè una santa donna non ha deciso di accoglierlo, di curarlo (con scarsi risultati) e un santo cavallo non ha deciso di farlo volare....pareva rinsavito....ahimé, solo un'impressione....iscrittosi ad un sito....tale equiweb...ha capito di poter essere come jackyl e hyde....nel mondo vero, un serissimo e pallosissimo revisore contabile...mal nel mondo virtuale....lo spietato Zékyl!!...pronto a creare orribili mostri col suo pc....bbbbbuuuaahahahahaaaaaaaaaaaaaa....bbbbbuuuaahahahahaaaaaaaaaaaaaa....bbbbbuuuaahahahahaaaaaaaaaaaaaa....
PS. (bbbbbuuuaahahahahaaaaaaaaaaaaaa....sta per 'risataccia da cattivo...')
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:33 |
|
|
kake
Utente
|
e mi sa che hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........comunque l'idea del biscotto era mia....(..modestamente!!!!....lui l'ha solo creata!!!)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:37 |
|
|
normadent
Utente
|
kake ha scritto: e mi sa che hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........comunque l'idea del biscotto era mia....(..modestamente!!!!....lui l'ha solo creata!!!)
.-.....mmmmh, anche tu vagavi sola e disperata per i maneggi brontolando a bassa voce 'biscotto....biscotto....biscotto....biscotto........'....hihihi!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:43 |
|
|
|