Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Oh santo cielo Zen ahahahah! E' un po' inquietante!
Eh lo so, ma devo incutere un po' di timore per vendere no?
|
lunedì 26 marzo 2007, 23:27 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
NO COMMENT!!! ZEN SEI FUORI COME UN BALCONE!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 26 marzo 2007, 23:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 marzo 2007, 0:58 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
RachiEZLN ha scritto: NO COMMENT!!! ZEN SEI FUORI COME UN BALCONE!
quoto!!
...oh santa polenta....oh mamma saura!!...oh....cavolo!
A parte che mi sarei aspettato...non so, un ciuchino di cioccolato, se non proprio il g*****s di cioccolato, bello infiocchettato e tutto...e col campanellino al collo....hahaha!
...ma le industrie Zenith, dico io, si fermeranno mai???....ah, panzofili di tutto il mondo unitevi!!
Direi che:
- dimensione panza produce solo nel color bianco;
- l'alternativa, unica, proposta eper questa stagione estiva è la riga, sottile, rigorosamente orizzontale....slarga meglio!
-il coniglietto di ciocco pasquale è stato abbattuto in quanto carico di virus Zè Zè che oltre a provocare rabbia, bava e eruzioni cutanee, non ha neanche un gran sapore;
- se la Mel decide di mollare la carica....la piglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e per Pascal, che poponeva di puciare salatino e Zenithella....gnammmm!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 27 marzo 2007, 10:30 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
.........norma io e zen abbiamo deciso di aprire una ditta....."la Zenithella srl....."...........che ne pensate!???!!!.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 27 marzo 2007, 10:34 |
|
|
stregatto
Utente
|
cmq noto che il problema PANZA è un grave problema che affligge la maggior parte dell umanita maschile, cioè quasi tutti hannola pancia!!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 27 marzo 2007, 10:37 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
E' vero...tipo un'epidemia del terzo millennio...quando levano la maglietta ti cascano le braccia in terra...
(adesso il PANZA club mi prende a calci....hihihihihi )
martedì 27 marzo 2007, 10:39 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
stregatto ha scritto: cmq noto che il problema PANZA è un grave problema che affligge la maggior parte dell umanita maschile, cioè quasi tutti hannola pancia!!!!!
...hemm...temo sia un problema che affligge anhce l'universo femminile...in parte...
Comunque ribadisco, secondo me i maschietti lo fanno per noi, epr farci capire che sono interessati solo a noi, non a fare altre conquiste...no? beh se il mio boy cominciasse a far addominali e si facesse un fisico scolpito mi verrebbe da dire 'ah, è in cerca di un'altra!!!'...invece così...so che è tutto mio....e oltretutto è bello comodo, quando ci spaparazziamo sul divano a guardar la tv....così almeno non mi serve il cuscino...c'è la sua panza!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 27 marzo 2007, 10:40 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Kakeeeeeeee, allora è deciso la apriamo la ditta eh? Hihihiih Io e Kake conquisteremo il mercato alimentareeeeeeeee hihihii dei dolciiiiiiiii
|
martedì 27 marzo 2007, 10:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
normadent ha scritto: stregatto ha scritto: cmq noto che il problema PANZA è un grave problema che affligge la maggior parte dell umanita maschile, cioè quasi tutti hannola pancia!!!!! ...hemm...temo sia un problema che affligge anhce l'universo femminile...in parte... Comunque ribadisco, secondo me i maschietti lo fanno per noi, epr farci capire che sono interessati solo a noi, non a fare altre conquiste...no? beh se il mio boy cominciasse a far addominali e si facesse un fisico scolpito mi verrebbe da dire 'ah, è in cerca di un'altra!!!'...invece così...so che è tutto mio....e oltretutto è bello comodo, quando ci spaparazziamo sul divano a guardar la tv....così almeno non mi serve il cuscino...c'è la sua panza!!
è vero norma....paghi uno prendi due.......i vendono incorportati....."fidanzati con cuscino o fidanzati con tartaruga!!!!!!!!".....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 27 marzo 2007, 10:44 |
|
|
normadent
Utente
|
...comunque ringrazio kake per avermi gentilmente incluso nella proposta di nuova costituzione aziendale....
...ringrazio anche Zè per avermi miseramente escluso dal top management!
|
martedì 27 marzo 2007, 10:49 |
|
|
kake
Utente
|
ma perchè ne stiamo parlando in mp..........................................norma!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 27 marzo 2007, 10:51 |
|
|
Zenith
Utente
|
normadent ha scritto: ...comunque ringrazio kake per avermi gentilmente incluso nella proposta di nuova costituzione aziendale....
...ringrazio anche Zè per avermi miseramente escluso dal top management!
Ma Norma, tu sei cmq inclusa nella fondazione della Zenithella. Tu hai la presidenza come me e la Kake ne è l'amministratrice. Non avrai mica pensato che ti lasciassi fuori eh? Non pensarci nemmeno
|
martedì 27 marzo 2007, 10:53 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto: normadent ha scritto: ...comunque ringrazio kake per avermi gentilmente incluso nella proposta di nuova costituzione aziendale....
...ringrazio anche Zè per avermi miseramente escluso dal top management! Ma Norma, tu sei cmq inclusa nella fondazione della Zenithella. Tu hai la presidenza come me e la Kake ne è l'amministratrice. Non avrai mica pensato che ti lasciassi fuori eh? Non pensarci nemmeno
....sì l'ho pensato....sei un bbbbbbbbbbbbbruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooooooooo!!!
e allora ti faccio concorrenza e fondo la Normadella!!!...e al posto del coniglietto, faccio il ciuchino di cioccolato e sbaraglio il mercato....e ti rubo pure l'amministratrice!!
Kake, Mel, a me!!!
|
martedì 27 marzo 2007, 10:55 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ma noooooooooooooooooo, Norma se mi lasci non vale (come disse Julio eh?)...dai resta con me. Ti darò la maggioranza delle azioni....non andare via!!!!!!!!
|
martedì 27 marzo 2007, 10:59 |
|
|
|