Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
. ha scritto: ma il riso con lo zenferano viene giallo?! no perchè tutti i prodotti sono a base di zenithella!!!!!!!!! sono particolari che ogni massaia deve sapere!!!!!!
Ahahahahahah no no...viene marrone.....
|
sabato 14 aprile 2007, 23:21 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
vedo che ci sono delle niu entry....
comunque nessuno ha ancora pubblicizzato la famosissima serie "Elisa di RivOMBROsa"......
domenica 15 aprile 2007, 11:32 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
OmbrOmantO ha scritto: vedo che ci sono delle niu entry.... comunque nessuno ha ancora pubblicizzato la famosissima serie "Elisa di RivOMBROsa"......
Perchè le fiction non erano ancora in produzione, ma ora abbiamo in repertorio:
- KAKEful
- un BIONDO al sole
- JANDAvetrine
- E.R. ZENici in prima linea
- Grey's ANNYtomy
- PASCAL House
|
domenica 15 aprile 2007, 11:58 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
TEMPESTA DI ZENITH....(tempesta d'amore!!)
UNO ZENITH IN FAMIGLIA.....(un medico in famiglia!!)
LA PROVA DELLO ZENITH....(la prova del cuoco!!!!)
...le tagliatelle di norma pina.....(sono le tagliatelle di nonna pina......)
il nuovo reality....LA GRANDE PANZA...
TUTTI PAZZI PER PASCAL....(tutti pazzi per mary!!)
e il nuovo canale....DISCOVERY PANZA!!!! qui tutti i metodi facili e veloci per mettere su chili......e ovviamente le pubblicità sono tutti prodotti della zenith srl!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 15 aprile 2007, 14:33 |
|
|
Zenith
Utente
|
E che dire di
L'ISOLA DEGLI OMBROSI?
e le repliche di Casa Kakello?
e il recentissimo UN DUE TRE PASCAL?
e il leggendario Zen il principe di Bel Air?
|
domenica 15 aprile 2007, 14:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
l'isola degli OBESI.....altro che degli ombrosi.....
domenica 15 aprile 2007, 16:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma ragazzi vi state dimenticando del mio preferito........ Kakson's Creek......
Senza parlare dei cartoni storici che tutti amavamo da bimbi:
Il Mio Maxi Pony, Normen il beniamino degli dei ("Normen, normen combinaguai....") e soprattutto Ombry e Zenji.....ricordo ancora con tenerezza la sigla:
Due pigroni, due ragazzi / per il cibo sono pazzi
Son presidente, e consigliere / Ombry e Zenji, che due panze
Loro vogliono sfondare / il materasso e far diventare
Il Dimensione Panza Club / una squadra nazionale (una squadra nazionale)
Ombry si allena mangiando zenithella
Zenji si allena bevendo kakeina
Sembra Natale ogni merenda
Tanta é la fame dei due contendenti
Ombry rincorre ogni panino
Zenji lo segue con lo spuntino
E questa sfida senza vincenti
Fa i due ragazzi golosi e contenti
Altra sigla che ricordo con immutato affetto é quella di Janda (o Anny? Non mi ricordo piú) e la Zenithella:
Guarda guarda nel Club c'é una nuova giocatrice
Janda (o Anny) il suo nome é e panza ha per tre
Lá nel frigo lei sa la Zenithella se ne sta,
Il suo cuore ora sí, batte batte forte, forte, forte.........
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 15 aprile 2007, 18:12 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
domenica 15 aprile 2007, 20:20 |
|
|
Zenith
Utente
|
Pascal ha scritto: Ma ragazzi vi state dimenticando del mio preferito........ Kakson's Creek......
Senza parlare dei cartoni storici che tutti amavamo da bimbi:
Il Mio Maxi Pony, Normen il beniamino degli dei ("Normen, normen combinaguai....") e soprattutto Ombry e Zenji.....ricordo ancora con tenerezza la sigla:
Due pigroni, due ragazzi / per il cibo sono pazzi Son presidente, e consigliere / Ombry e Zenji, che due panze Loro vogliono sfondare / il materasso e far diventare Il Dimensione Panza Club / una squadra nazionale (una squadra nazionale)
Ombry si allena mangiando zenithella Zenji si allena bevendo kakeina Sembra Natale ogni merenda Tanta é la fame dei due contendenti
Ombry rincorre ogni panino Zenji lo segue con lo spuntino E questa sfida senza vincenti Fa i due ragazzi golosi e contenti
Altra sigla che ricordo con immutato affetto é quella di Janda (o Anny? Non mi ricordo piú) e la Zenithella:
Guarda guarda nel Club c'é una nuova giocatrice Janda (o Anny) il suo nome é e panza ha per tre Lá nel frigo lei sa la Zenithella se ne sta, Il suo cuore ora sí, batte batte forte, forte, forte.........
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Pascaaaaaaaaaalll sei la migliore....ho le lacrime agli occhiiii.
sei troppo forteeeeeeeee
|
domenica 15 aprile 2007, 20:33 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
concordo con Zenith..... ahahah mamma mia!!! ke ridere....
scusate ma il cartone Zender????il mitico drago hihihiihih......
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 15 aprile 2007, 20:39 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 15 aprile 2007, 20:45 |
|
|
Zenith
Utente
|
Beh, ma ANNY dai capelli rossi? non lo guardavate?
|
domenica 15 aprile 2007, 20:47 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Janda ho trovato un cartone anche per te...... Janda robot.....!!!!!! spero ke non mi insulterai.....hihihihihi
si trasforma in un razzo missile con i circuiti di mille cavalli... per i concorsi sprizza e va......
janda robot janda robot!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 15 aprile 2007, 20:49 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
e....
....peter PASCAL?
....alì babbà e i 40 ciambelloni?
....gli arrosto gatti?
....biancaKAKE e i sette nani?
domenica 15 aprile 2007, 20:53 |
|
|
Zenith
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: e.... ....peter PASCAL? ....alì babbà e i 40 ciambelloni? ....gli arrosto gatti? ....biancaKAKE e i sette nani?
Gli arrosto gatti è qualcosa di meraviglioso...
|
domenica 15 aprile 2007, 20:58 |
|
|
|