Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
firin@ ha scritto: ahahaha voi state fuori di testa ahaahahhahaha ho le lacrime agli occhi dalle risate
....oddio oddio muoio pure io dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto solo ora i prodotti delle vostre menti bacate.....siete mitici veramente..........!!!!!!!!!!!!!!....uh signur quante calorie che sto perdendo per colpa vostra...!!!!!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 13 aprile 2007, 21:28 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....uh signur Pascal pure tu le patate Selenella???.....no no la cosa agghiacciante sono le cipolle!!!!!!!!!!....chissà che vita sociale!!!!!!!!!!! ....hahahaha dài scherzo!!!! Eppoi se ti piace il genere, puoi continuare sai!!
le produce anche La Zenith srl, ovviamente fa patate cipolle e rapanelli Zelenella, a elevato contenuto (pensa un po'!) calorico....sai in vece del selenio contengono Zenithella e Kakeina (che tira un po' su!!)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si si ke ridere proprio da matti..... ma gli ovetti kake-bon????
happy- dent (happy hippo)??? tante calorie ma nn fa male ai denti...... hihihihi
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:22 |
|
|
normadent
Utente
|
anny ha scritto: si si ke ridere proprio da matti..... ma gli ovetti kake-bon???? happy- dent (happy hippo)??? tante calorie ma nn fa male ai denti...... hihihihi
...no no non fan male...li fan solo cadere....buuuaaahhh ahhh ahhh!!!!!!!!!!
...e poi tu zitta ...acc, stanotte non dormirò....sono andata al cinema a vedere ANNYBAL....pauuuuuuuuuuuuuuuuraaaa!!!!!!!!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:28 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
attenta... stanotte.... huuuuuuu..... ahahahah arrivo......... sul mio destriero...........
dai mangiati una banana kakita.... ha anche il bollino blu!!!!! magari passa tutto hihihihihi
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:31 |
|
|
normadent
Utente
|
....hahaha, ho capito, sei anche tu una neo assunta della Zenith Srl eh??? bien venida!!!!!!!!!...mi sa che quanto a mente creativa ti difendi bene
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:33 |
|
|
anny
Utente
|
già già.... la zenith assume sempre collaboratori validi!!!!! hihhihihi
siamo un bel team!!!!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:35 |
|
|
normadent
Utente
|
...tim??...no no io c'ho Omnitel!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 22:43 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
normadent ha scritto: ...tim??...no no io c'ho Omnitel!!
Oddio....questa è veramente "sottile"....ahahahahahahahhaahhaah
|
sabato 14 aprile 2007, 9:38 |
|
|
JandA
Utente
|
ZEEEEE non hai fatto il cornetto MELgida! Rimediaaaaaa
Anny non lamentarti, pensa col MIO nome, quante belle cose si possono inventare (nulla )
Pascal, non era una critica ma ammirazione! "." La fantasyname (che è quella che mi conosce meglio in tutto il forum) può testimoniare che ogni tanto in mezzo all'italiano inglesizzo molto anche io (perchè AMO l'inglese e gli inglesi e l'inghilterra e il peanut butter "."), Fede ti ricordi il mio fantastico OH FINALLY! sospirato a maneggio (la fanta ha sfottuto per una vita )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 14 aprile 2007, 10:38 |
|
|
anny
Utente
|
bene bene..... oggi ero a scuola e leggo "le pioggie più abbondanti si verificano subito dopo il passaggio del Sole allo Zenit(h)"
non vi dico quanto ho riso.... tutti ke mi guardavano stramale!!!!! e io... hem non potete capire..... la Zenith ha colpito anche x quanto riguarda il sistema solare huhuhuhuhu
|
sabato 14 aprile 2007, 12:43 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Tranquilla Janda...sto lavorando per te.....
Anny hihihihihihi visto? Sono onnipresente...anche nello spazio... anche in astronomia hihihhih, avrei voluto vederti...
|
sabato 14 aprile 2007, 13:28 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
normadent ha scritto: ...tim??...no no io c'ho Omnitel!!
ahahahahah che freddura.....brrrr
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 14 aprile 2007, 15:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
e per un ottimo risotto cosa ci vuole?????????.....
..............
...............lo.......ZENFERANO!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 14 aprile 2007, 16:02 |
|
|
Zenith
Utente
|
kake ha scritto: e per un ottimo risotto cosa ci vuole?????????..... .............. ...............lo.......ZENFERANO!!!!!!!!
Aahahahahahhaahahah Kakeeeeeeee....questa spezia non può mancare in nessuna cucinaaaa hihihih
|
sabato 14 aprile 2007, 20:13 |
|
|
|