Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
hihihi ANNYCHILITA!!!! hihihihihi hihiihih mamma mia.....
cmq qui si ride si mangia.... si ride...... si mangia.... è tutto un ciclo unico..... il ciclo di ZEN!!!!!! hihihihihi
non si riesce a venirne fuori
cmq nn so se avete notato i normalat!!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 12 aprile 2007, 17:41 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
oggi sono abbastanza acida e incavolatella.. mis a che mi serve un prodotto non rpoprio apprezzatissimo, ma altrettanto utile, della zenith srl..
per sedare l'acidità incombente.. cedrata kakeffi!!!
|
giovedì 12 aprile 2007, 22:20 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
La Zenith srl, è orgogliosa di presentare i suoi ultimi tre capolavori, di 3 nostri operai, disponibili oggi in tutte le migliori librerie...
[/URL][/img]
[/URL][/img]
[/URL][/img]
|
venerdì 13 aprile 2007, 9:55 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1...bellisiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 13 aprile 2007, 9:58 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
BELLI!!! BELLI!!! BELLI!!!
si si ma non c'è mai niente con il mio nome!!!! iffi
a parte annychilita.... grazien normadent..... uffu ufffu
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 13 aprile 2007, 13:46 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ecco il niovo best seller, dedicato ad Anny...
per gli amanti del brivido
[/URL][/img]
|
venerdì 13 aprile 2007, 14:19 |
|
|
anny
Utente
|
grazie grazie grazie!!!! hihihi attenzione.... alla sera... ke arriva ANNYBAL!!!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 14:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uffa, me ne sto via qualche giorno ed ecco un sacco di nuovi arrivi e nuove pagine!
BENVENUTISSIME alle nuove arrivate panza-dotate.
Janda, ma no, ma come stile inglesizzato? Sto ATTENTISSIMA alla lingua italiana...uffi... comunque grazie....sei la prima persona che mi dice che da grande vuole diventare come me!
OmbrOmantO, Mamma ho perso l'Ovetto Kinder? Mi hai fatto morire!
Questo periodo di lontananza dal forum, seppur breve, mi ha spinto a riflessioni. Sento che é arrivato il momento di confessare la mia attivitá precedente, fiduciosa nel vostro perdono (per penitenza mi mangeró due uova di cioccolato stasera ok?). Non ho il coraggio di postare le foto direttamente quindi vi metto il link. Se volete scoprire a che abissi di salutismo sono arrivata prima di approdare alla Zenith srl e dedicarmi allo sviluppo delle calorie, cliccate qui.
http://www.selenellaweb.it/public/prodotti.html
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 13 aprile 2007, 18:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ahahaha voi state fuori di testa ahaahahhahaha ho le lacrime agli occhi dalle risate
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 13 aprile 2007, 18:45 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ed ecco il tanto atteso..........finalmente che posso postare.....!!!!!
[img] [img]http://img65.imageshack.us/img65/6030/kitkatkc6.th.gif[/img][/img]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 13 aprile 2007, 18:49 |
|
|
Carlina
Utente
|
Buonissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi i KitKake! Ne ordino 10 quintali!
C'è uno sconto per chi si abbona ai libri (tipo: se ordini Anna Kakenina e Annybal, hai in regalo il Normen della Rosa)?
Siete dei miti!
|
venerdì 13 aprile 2007, 19:58 |
|
|
Zenith
Utente
|
Pascal ha scritto: Uffa, me ne sto via qualche giorno ed ecco un sacco di nuovi arrivi e nuove pagine! BENVENUTISSIME alle nuove arrivate panza-dotate. Janda, ma no, ma come stile inglesizzato? Sto ATTENTISSIMA alla lingua italiana...uffi... comunque grazie....sei la prima persona che mi dice che da grande vuole diventare come me! OmbrOmantO, Mamma ho perso l'Ovetto Kinder? Mi hai fatto morire! Questo periodo di lontananza dal forum, seppur breve, mi ha spinto a riflessioni. Sento che é arrivato il momento di confessare la mia attivitá precedente, fiduciosa nel vostro perdono (per penitenza mi mangeró due uova di cioccolato stasera ok?). Non ho il coraggio di postare le foto direttamente quindi vi metto il link. Se volete scoprire a che abissi di salutismo sono arrivata prima di approdare alla Zenith srl e dedicarmi allo sviluppo delle calorie, cliccate qui. http://www.selenellaweb.it/public/prodotti.html
Ahahahahahah le patate selenelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio muoioooooo!!!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 19:58 |
|
|
Zenith
Utente
|
Semplicemente meraviglioso!!!!!!!!!!!
|
venerdì 13 aprile 2007, 19:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Non solo patate, anche cipolle! Capisci che vergogna, piú salutare di cosí........zero calorie......aiuto perdonatemi!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 13 aprile 2007, 20:54 |
|
|
Zenith
Utente
|
Pascal ha scritto: Non solo patate, anche cipolle! Capisci che vergogna, piú salutare di cosí........zero calorie......aiuto perdonatemi!
Si si sei perdonata, perchè ti sei redenta...ps: volevo farti il best seller, ma sai, IL FU MATTIA PASCAL non mi sembrava do buon augurio.....adesso troverò qualcos'altro....
|
venerdì 13 aprile 2007, 20:57 |
|
|
|