Autore |
Messaggio |
dryagon
Utente
|
Ciao a tutti..scrivo sempre pochiss!! Cmq gli arabi non sono tutti piccolini ed esili..il mio drago per esempio è arabissimo, ha persino del sangue Asil nella sua genealogia, ma lui ha un gran bel testone rispetto a quelli fini che caratterizzano la razza araba!
Guardate le foto che avevo inserito a pag.15!
E poi non avrei mai potuto prender un arabino fine fine dopo aver avuto per 3 anni un Holstein da completo di 1,80m al garrese!
Dryagon è solo 1,50m..povero piccolo nanetto mio!!
[:o)]
Cmq anche a me piacciono un sacco i Frisoni..troppo belli!! bye[:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 6 maggio 2005, 11:47 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
bellissimo nick... anche i tuoi redpearl(ps nn vieni + su equiworld? [;)] )
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 8 maggio 2005, 21:02 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Magari fossero tutti miei![:D]....Farei carte false per avere cavalli così in scuderia[:D][:D][:D].Non so' se si può fare pubblicità ad altri forum...quindi ti ho risposto in privato.[:)][:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 9 maggio 2005, 7:40 |
|
|
Nicola
|
Red......Vuoi che ti mandi la mucca in colonia da te qualche giorno?? Dimmi quando, le preparo la valigia (la biancheria col nome ricamato....sai, è piccola e se la perde) e il cestino della merenda.....
|
lunedì 9 maggio 2005, 13:11 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Vaaaaaaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeee...Okkkkkkkkk...solo se me la mandi con le pinne e la maschera da sub!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
lunedì 9 maggio 2005, 14:27 |
|
|
Nicola
|
Adesso, solo perchè ti ho raccontato che la mando a fare i corsi di nuoto.............
|
lunedì 9 maggio 2005, 14:37 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
ihihihihihihiihihihihh[:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 9 maggio 2005, 14:38 |
|
|
dryagon
Utente
|
Ciao...ma che belle le foto che ai messo Red Pearl!! davvero sono stupendi!! Io nn riesco a trovare le foto dei genitori del mio patatino..nè ho trovate di suoi parenti però..che sono davvero molto belli!!
Piruet per esempio è un suo parente stretto..penso che lo conosciate..
. 96,5 KB
e poi ho suo nonno..Rubis de Carrere..
. 78,47 KB
bè..draghetto un pò gli assomiglia secondo me..
. 935,68 KB
..secondo voi?
Ah..scusate se ci sono anch'io nella foto, nn sono un bello spettacolo come i cavalli ma mio padre è un danno a far le foto e drago nn nè vuol saper di star fermo per una fotina! [:I]
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
by Stephane Bigo
|
martedì 10 maggio 2005, 15:33 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
Certo che lo conosco il mitico Piruet!!!!!!!!Ho diverse foto sue,perchè la mia cavalla la dovevo ingravidare con lui....Di chi è figlio il tuo???
|
martedì 10 maggio 2005, 15:36 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
questo è il mitico Piruet:
World Champion 1989
European Champion 1989
World Res. Champion 1992
National Champion France 1995
European Champion 1995
World Champion 1995
National Champion Italy 1998
World Res. Champion 1999
European Champion 1999
National Res. Champion Italy 2001
. 13,75 KB
|
martedì 10 maggio 2005, 15:39 |
|
|
Nicola
|
Ma che cosa carina, sembra che parliate di bambini...
"Guarda gli occhietti.....li ha presi tutti dal papà"
"E le guanciotte....vogliam parlare delle guanciotte?''"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
martedì 10 maggio 2005, 15:40 |
|
|
dryagon
Utente
|
L'avevo scritto a pag 15..cmq lui è figlio di Batal e Udolia by Rubis de Carrere! Arriva dalla Sardegna, dalle piste per esattezza!
Ora facciam endurance..piano pianino!!
La tua invece con chi è imparentata a parte le foto che ho già visto?
by Stephane Bigo
|
martedì 10 maggio 2005, 15:41 |
|
|
dryagon
Utente
|
Nicola..scusa ma sono come dei bambini..diciamo che per me lui è un fratellino con cui ho spesso da litigare, il mio migliore amico, un compagno di avventure...perchè per te nn è così? Bè mi spiace!!
Io e Dryagon a Pasquetta...bye
. 333,77 KB
by Stephane Bigo
|
martedì 10 maggio 2005, 15:45 |
|
|
Nicola
|
Tranquilla, capisco è condivido!!!
Ironizzavo anche sulle mie debolezze...[:o)][:o)]
|
martedì 10 maggio 2005, 15:47 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
Il mio è figlio di Pepel(straight russian Popelka x Muscat)
campione internazionale di ostenda '89(belgio)
campione d'olanda'89
campione internazionale d'olanda '89
riserva campione internazionale di aachen '89
campione internazionale del belgio '90
3° alla coppa delle nazioni di aachen
3°campionato europeo del belgio '90
(è morto l'anno che ho comperato suo figlio Pepel Napalm Sett)
E di Nadiran (da Narim un figlio di Moment x Noranda)
Questo è Pepel...scusa la foto a dir poco orrida
. 28,36 KB
|
martedì 10 maggio 2005, 15:53 |
|
|
|