|
FAQ
• Cerca • Login
|
Di che razza è il vostro cavallo?
Autore |
Messaggio |
goettin
Utente
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:47 Messaggi: 23 Località: cervia
|
ciaoooo, la mia cavalla è una sella italiana e la sua pargoletta pure...una stupenda femmina baia natat venerdì 13...ho fatto tanto x averla e quest'anno è arrivata ed ha rimpito le mie giornate...ma i risultati sono arrivati subito: 4° classificata al 1° campionato puledri lattanti di Narni il 23/09 con giudici tedeschi...[/img]
|
sabato 20 ottobre 2007, 23:08 |
|
|
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
Re: Di che razza è il vostro cavallo?
Patricia v Anno di nascita:1997 Razza:kwpn Madre:Hanalia Padre:Winckenburgh Nonno:Dutchboy
|
mercoledì 7 gennaio 2009, 19:52 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Re: Di che razza è il vostro cavallo?
Falkao Nato il: 26 marzo 2000 Padre: Falkenstern II Madre: Belami Padre della madre: Bolero Razza: Hannover
Marco Nato il: 31 maggio 1992 Padre: Recruut Madre: Stelliet Padre della madre: Heemraad Razza: Kwpn
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 23 gennaio 2009, 22:30 |
|
|
|