Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:26

Rispondi all’argomento  [ 663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 45  Prossimo
 Di che razza è il vostro cavallo? 
Autore Messaggio
Messaggio 
Red, il detto dei cowboys era 50 dollari per il cavallo e 100 dollari per la sella.

Data la bellezza di Pepel e la ricchezza degli intarsi della sella da pleasure che vedo, e facendo le dovute proporzioni, ma tu quanto hai speso....

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

martedì 3 maggio 2005, 15:37
Moderatore

Messaggio 
segreto Nik.....la risposta è tanto[:)][:)][:)][:)][:)]

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).

martedì 3 maggio 2005, 15:41
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Considerazione personalissima..

trovo che il cavallo arabo sellato venga ignobilmente svilito....

la sella, tantopiu' quella all'americana, distrugge le linee armoniche della sua sfolgorante bellezza!!

Rispetto assolutamente la tua idea...Ma dimmi una cosa...l'arabo deve solo rimanere la bella statuina da vedere???Mi sembra un po troppo restrittivo no???[:)][:)][:)][:)],già in italia la cultura verso questa razza punta quasi tutto sulla morfologia...infatti rispetto ad altri stati,siamo lontani anni luce.....Quindi sai cosa ti dico????Che venga montato con la sella americana,con quella all'inglese,con quella che vuoi....l'importante è che venga usato[:)][:)][:)]...io sono una delle poche in italia che fà gare di western pleasure con gli arabi,ed è triste questo....e spero con tutto il cuore che la gente non la pensi come te......senza cattiveria ok???

martedì 3 maggio 2005, 15:48
Profilo WWW
Messaggio 
L'arabo, tra le altre cose, è uno dei cavalli chè per primo è stato compagno dell'uomo nel lavoro, nei viaggi, in guerra.

Per parte mia posso dire che la sella western, per la sua natura e le sue proporzioni, senza entrare in valutazioni estetiche del tutto opinabili, è l'ideale per le caratteristiche fisiche dell'arabo.

martedì 3 maggio 2005, 15:59
Utente

Messaggio 
Red, infatti ho scritto "opinione personalissima"..no??[;)]

io gli arabi li ho sempre visti solo a Verona negli show, o gli stalloni o le fattrici.. e quando li presentano, che li fanno trottare..che sembra che non tocchino terra .. beh.. mi salgono i brividi sulla schiena!!
che poi il cavallo arabo sia nato per essere usato (uh, che brutto termine..) non lo metto assolutamente in dubbio...anzi.. come giustamente dice Nicola, il cavallo arabo è stato compagno dell'uomo in mille occasioni..

Silvia, certi cavalli con la bardatura, non vengono sviliti, per me l'arabo si, e proprio per le sue dimensioni compatte, tantopiu' con la sella americana, che è molto grossa e larga, ma ripeto E' SOLO UNA MIA CONSIDERAZIONE, immaginatevi una ferrari cabriolet con i copri sedili in paglia e il coprivolante in pelo di pecora.. ecco insomma.. rimane pur sempre una ferrari.. pero??......[:D][:D][:D]

mercoledì 4 maggio 2005, 9:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahah ma dai andre ma che esempi fai???? puoi offenderla red se paragoni la ferrari con coprisedili ed interno in agnellino al suo cavallo sellato!!!!!!!
cmq a parte le battute sinceramente anche a me l arabo nn piace sellato all americana, per il semplice motivo come ha detto andrea che il cavallo è piccolo e fine e la sella in proporzione è grossa, mi piacciono molto invece gli arabi che fanno dressage troppo fighi, cmq red complimenti x il cavallino molto bello!!!

mercoledì 4 maggio 2005, 9:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco un altro esempio di cavallo con sangue arabo, Elmo è anglo arabo col ha il 57% di sangue arabo, ........ma dove l ha messo sto 57%??????? manco con un po' d immaginazione si capirebbe!!! forse l unica cosa che ha preso di arabo è la resistenza

. Immagine 49,91 KB

mercoledì 4 maggio 2005, 9:53
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Perchè mai dovrei offendermi???Ho trovato molto divertente e simpatico il paragone con la ferrari....Sarà per questo che ho il cavallino Rosso????[;)][;)][;)]

mercoledì 4 maggio 2005, 11:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Red, sei molto avanti..elastica di mente come direbbe la Gingola!!!

Immaginavo che non ti fossi offesa, difatti ho sempre sostenuto che l'arabo è uno splendido cavallo..

ma alla fine.. quando ci posti una BELLA foto del tuo??

Intendo una foto del profilo, completa.. in posa..eh??

Laura.. (non ti offendere) secondo me Elmo è al 57 % arabo e per il restante 43 % bradipo..hihihi.. che dici???

mercoledì 4 maggio 2005, 14:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ly ma... non mi avevi detto che Elmo era parente stretto della mucca del grana padano??????[:D][:D]

mercoledì 4 maggio 2005, 15:22
Profilo
Messaggio 
Adesso non offendiamo!

Di mucca doc c'è solo la mia e c'ho le prove!!!

mercoledì 4 maggio 2005, 15:26
Utente

Messaggio 
eheheheh...Laura...ma Elmo è pelaticcio???[;)]
ihihihihih[:D]
Dove ha il bel ciuffo di criniera????[:0][:D]

mercoledì 4 maggio 2005, 15:28
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Andrea posso portarlo prima dal chirurgo plastico????giusto per rifargli qualche cosina????[:)]Lo farò quanto prima...promesso

mercoledì 4 maggio 2005, 15:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nicola facci vedere le prove![;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 4 maggio 2005, 15:36
Profilo
Messaggio 
Ecco la mia mucca

. Immagine 55,78 KB

NB: criniera punk: strappata e martirizzata a forza di cercare di raggiungere i ranuncoli fuori dal paddock.

NB: le gambe. La mia ex: 1 e 82 di donna su 1 e 44 di cavalla. Che binomio!!!

mercoledì 4 maggio 2005, 15:52
Rispondi all’argomento   [ 663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 45  Prossimo