Autore |
Messaggio |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Fra,sono felicissima x te!!!!!!
ma ascolta...non ho capito...
il T lo porta via il tuo istruttore e tu lo monti quando vai da lui o resta qua con te e lo porti in olanda quando vai?
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 10 dicembre 2006, 11:03 |
|
|
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
resta con me...poi quando il mio istruttore mi dice quando posso andare su me lo porto![:)]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 10 dicembre 2006, 12:34 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
WOW!!!!!!!
Ottima soluzione sia per te che per il cavallo!!!!!
In bocca al lupo!!!!
|
domenica 10 dicembre 2006, 20:56 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 10 dicembre 2006, 21:00 |
|
|
Loslyna
Utente
|
si krotty penso sia un 'idea positiva speriamo bene
****T La Loi****
|
domenica 10 dicembre 2006, 22:01 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Sono contentissima per te e per il tuo T e complimenti al tuo istruttore!
Un abbraccio
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 11 dicembre 2006, 10:53 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Scusa non mi è chiara la questione[?]...tu vuoi mollare tutto perchè il tuo istruttore se ne va ???? spero solo di aver capito male !! non dovresti nemmeno pensarla una cosa simile figurati se puoi prenderla in considerazione come scelta....io ho visto il video ma tu ti sei guardata ?? perchè su questo ho qualche dubbio[?]SEI BRAVISSIMA !! Anche io sto attraversando un periodo molto difficile anzi orrendo,sto male.... faccio un lavoro schifoso per mantenermi i miei cavalli ma in conpenso non li vedo che sono due mesi lavoro troppo e poi il centro non è vicino ci vuole almeno un ora per arrivare e dato che il mio compagno lavora in calabria mentre io sono a salerno non ho chi mi accompagna......mentre lavoro li penso e mi viene da piangere e spesso le persone mi chiedono cosa c'è che non va ma non riesco nemmeno a dirlo, e da quando ho iniziato a montare che ho infiniti prob eppure non riesco a mollare non ne ho il coraggio..so che me ne pentirei!![:(]
NON FARLO.....
Un bacio da Cyanblu[:X]
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:10 |
|
|
cyanblu
Utente
|
Scusa non mi è chiara la questione[?]...tu vuoi mollare tutto perchè il tuo istruttore se ne va ???? spero solo di aver capito male !! non dovresti nemmeno pensarla una cosa simile figurati se puoi prenderla in considerazione come scelta....io ho visto il video ma tu ti sei guardata ?? perchè su questo ho qualche dubbio[?]SEI BRAVISSIMA !! Anche io sto attraversando un periodo molto difficile anzi orrendo,sto male.... faccio un lavoro schifoso per mantenermi i miei cavalli ma in conpenso non li vedo che sono due mesi lavoro troppo e poi il centro non è vicino ci vuole almeno un ora per arrivare e dato che il mio compagno lavora in calabria mentre io sono a salerno non ho chi mi accompagna......mentre lavoro li penso e mi viene da piangere e spesso le persone mi chiedono cosa c'è che non va ma non riesco nemmeno a dirlo, e da quando ho iniziato a montare che ho infiniti prob eppure non riesco a mollare non ne ho il coraggio..so che me ne pentirei!![:(]
NON FARLO.....
Un bacio da Cyanblu[:X]
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:12 |
|
|
cyanblu
Utente
|
SONO TROPPO CONTENTA PER LA TUA SCELTA..... BRAVA BRAVA BRAVA
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:14 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Sono contenta che tu sia riuscita a trovare una soluzione che concilii le cose; di certo il T te ne sarà molto grato!
Ti faccio i mmigliori auguri!!!
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:39 |
|
|
Loslyna
Utente
|
vi farò sapere spero che tutto vada per il meglio...voi siete come sempre dolcissimi
****T La Loi****
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:42 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
fra...........(omonima)[:D]
è un gran peccato che un bel talento come il tuo vada sprecato.....tieni duro, le difficoltà si superano!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:46 |
|
|
The Rock
Utente
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 0:54 Messaggi: 77 Località: Emilia Romagna
|
Cavolo che foto....... bel cavallo Loslyna....anche quella che c'è sopra non è male[8D][8D]
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".
|
martedì 19 dicembre 2006, 22:27 |
|
|
|