Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Devo Farlo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Eh, purtroppo si[V] da noi i furti sono all'ordine del giorno, e ci sono più macellerie equine che bovine, con tutto rispetto per le mucche.
Ma siamo OT!

non fermarti tu.."

venerdì 8 dicembre 2006, 21:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ok, ora chiamo i miei "picciotti" e organizzo un spedizione punitiva nella zona [:216][:448]

venerdì 8 dicembre 2006, 21:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
non ho capito bene il motivo della tua indecisione(ehehe sono dura[:D]), ma qualunque esso sia ank'io ti consiglio di non mollare xke sarebbe proprio un peccato! ho visto il video e cavoli ti faccio tanti tanti complimenti, state davvero bene tu e T!!!!
magari una pausa può farti tornare la voglia di montare ma non mollare mi raccomando!! te lo dico perchè anch'io tempo fa ho avuto un periodo no dopo aver cambiato un pò di isttruttori e sono rimasta ferma 6 mesi..ma poi la voglia di montare è saltata fuori di nuovo[;)]

venerdì 8 dicembre 2006, 21:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Oggi sono tornata al mio maneggio, non ho montato ho salutato il mio cavallino...il mio istruttore non c'era, domenica parte e rischio anche di non poterlo salutare...

Comunque il mio cucciolo mi era mancato veramente da morire...non sapete come era contento di rivedermi! Accidenti la scelta è difficile....

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****

venerdì 8 dicembre 2006, 21:57
Profilo
Utente

Messaggio 
NOn è possibile... ti abbiamo consigliato in 200 la stessa cosa e tu sei ancora indecisa[:97]

venerdì 8 dicembre 2006, 22:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
fosse facile....

Ora sono tentata a cambiare maneggio...ma non ho idea di dove andare...spero di riuscire a trovare qualcuno che mi dia fiducia come il mio istruttore...sarebbe un inizio...

****T La Loi****

venerdì 8 dicembre 2006, 22:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Abbi fiducia in te stessa in Te in Dio Onnipotente che aiuta sempre chi lo ama[:118][:118]

venerdì 8 dicembre 2006, 22:10
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Sai Losly, ti racconto una storia, breve breve, che non é , grazie a Dio, ancora finita.

C'era una criollina montata all'americana rinomata per essere una scheggia, calda, con un carattere scontroso, insomma,non per tutti.

Quando il suo papà cambiò cavallo decise di venderla.

Non so cosa sentì in cuore la sua ragazza, inglesista convinta, che lo implorò di non venderla perché se ne sarebbe occupata lei.

Per tanto, troppo tempo si limitava a farla girare alla corda o metterla in paddock, raramente aveva accettato di montarla all'americana, non riuscendoci peraltro.

Così un giorno anche lei pensò che era meglio venderla e prendere un cavallo all'inglese che le avrebbe ridato la voglia di montare, e tutto il tempo "perso" dietro una cavalla" soprammobile".

Fu proprio allora che la cavalla iniziò a farsi voler bene, dandole dei piccoli cenni di intesa, di collaborazione.

Passarono i giorni e la ragazza pensò che se avesse potuto montare all'inglese quella bestiolina, non avrebbe desiderato altro.
Tutti le diedero della pazza ed il suo ragazzo le concesse di provargliela la prima volta, pur disapprovando questo cambio di attitudine, essendo convinto che la sua cavalla sarebbe stata rovinata.

Lentamente le 2 inizarono ad affiatarsi, molte incomprensioni, scoraggiamenti per quelle girate strette e veloci,la testa sempre in aria, il nervosismo a fior di pelle...solo dopo qualche mese le 2 iniziarono a capirsi, a rispettarsi.
L'una non chiedeva più all'altra di scendere e l'altra non chiedeva più circoli perfetti, testa incurvata, cadenze sempre regolari.
Ora le 2 hanno imparato a collaborare, entrambe.
La ragazza si sta riempiedo di soddisfazioni perché anche il rapporto da terra ha preso una svolta.
Sta solo aspettando il momento giusto per portarla in passeggiata, luogo in cui nessuno tranne il suo padrone é riuscito ad andare incolume.

Stamattina le parole più belle "Tu la riesci a calmare"

E dopo mezz'ora le si é strusciata addosso ripetutamente con la sua testa leggera, strofinandosi sul suo il collo.

Un finto gesto d'affetto, in realtà, solo un forte prurito, ma un contatto, il PRIMO vero unico contatto fisico che le 2 hanno avuto per sua volontà, dopo quasi 3 anni di convivenza.

Se l'avesse venduta, cosa le sarebbe rimasto?

Avrebbe mai provato tutta questa gioia?

Dopo tutta questa fatica?

non fermarti tu.."

venerdì 8 dicembre 2006, 23:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Allora ragazzi vi annuncio una cosa, spero bella!

Il mio istruttore è una persona formidabile, speciale, incredibile...
Mi mancherà da morire ma so che lui mi è sempre accanto in quasiasi situazione anche quando sono pronta a mollare tutto, anche quando mi sembra che non ci sia più ragione di continuare nonostante l'impegno di anni...Il mio istruttore è una persona che stimo e ammiro...E' UNICO!

Beh...lui la soluzione ce l'ha a tutto e mi capisce al volo, sembra leggermi negli occhi...e sapete? Ovviamente non smetterò di montare...perchè so che lui non lo vorrebbe, non lo vorrebbe il mio T che mi sta dando queste gioie infinite e queste soddisfazioni che solo lui è in grado di darmi...e senza dubbio non lo voglio nemmeno io...

Beh avrò la possibilità di andare a montare all'estero per periodi alternati e continuare così ad avere il mio istruttore sempre al mio fianco! Lui ha trovato già la soluzione a tutto!

RAGAZZI IO NON MOLLOOOOOOOOOOOO!

****T La Loi****

sabato 9 dicembre 2006, 11:55
Profilo
Utente

Messaggio 
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU EVVAI[:D][:D][:D][:D][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:243][:243][:243][:243][:243][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:243][:243][:243][:243][:243][:243][:204][:204][:204][:204][:204][:203][:203][:203][:203][:203][:203][:203][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215]

sabato 9 dicembre 2006, 12:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

COME NON RINGRAZIARVIIIIII! SIETE STATI GRANDI! SO CHE NON SARO' MAI SOLA CON VOI!

****T La Loi****

sabato 9 dicembre 2006, 12:32
Profilo
Utente

Messaggio 
evvaiiiii grande loslyyy!

sabato 9 dicembre 2006, 12:35
Profilo
Utente

Messaggio 
losly, sono contentissimo per te, davvero, ma toglimi una curiosità..con la scuola/università, come fai?!(a meno che tu non vada all'università,e allora le cose cambierebbero..[:D][:D])

sabato 9 dicembre 2006, 12:35
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D]OH MA ALLORA VENIAMO A ROMA IN PELLEGRINAGGIO A TROVARTI, A CAVALLO NATURALMENTE[;)][;)]

sabato 9 dicembre 2006, 12:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
MISERIACCIA rider01, HA APPENA RISOLTO UN PROBLEMA E TU GLIENE TIRI FUORI SUBITO UN ALTRO[?][?]DAGLI UN Pò DI TREGUA NO[:0][:0]

sabato 9 dicembre 2006, 12:41
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo