Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
io sono a roma!!
[;)]
quando vuoi!
[:D]
|
giovedì 7 dicembre 2006, 17:21 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
non farlo...non lasciarlo andare!
dai su un po' di grinta e coraggio![;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 7 dicembre 2006, 17:22 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Ma mica lo sapevo che eri di Roma!!!!!
Cioè sei di Roma e ancora non ci siamo incontrate????
NONONONONO non va bene questa cosa
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
giovedì 7 dicembre 2006, 17:23 |
|
|
irene
Utente
|
non sono di roma, abito a roma!!!
comunque un'uscita fra romane si potrebbe pure fare.. che ne dite?[:D][:D]
|
giovedì 7 dicembre 2006, 17:36 |
|
|
Loslyna
Utente
|
. inanzitutto...CREPI IL LUPO!
Comunque mi fa piacere che mi capisci...mi mancherebbe il mio piccolo T e di venderlo non se ne parla...solo che non so sono confusa, tanto!
Spero che questa pausa mi faccia bene...spero che mi faccia tornare in carica meglio di prima, spero che mi dia la voglia di ritornare in sella e mostrare a tutti cosa siamo capaci di fare io e il mio mitico T anche in assenza del mio istruttore che rappresenta per me un punto di appoggio nella vita e nello sport!
Dovrei farmi forza e dire "LA VITA CONTINUA"!!! Già continua anche senza di lui però rappresenta per me un cambiamento davvero grande...
Il prossimo anno il mio istruttore voleva portare T in gare importanti dove lo avrebbe montato lui...perchè si, lui è innamorato del mio cavallo...lo capisce, lo cura come se fosse suo, io ho sempre saputo che T era in buone mani è cresciuto ed è diventato un "campione" grazie al mio istruttore...[V]
Comunque Ire ci dobbiamo vedere!
****T La Loi****
|
giovedì 7 dicembre 2006, 18:22 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ho capito solo ora tutto quanto.. meglio tardi che mai eh?![:)]
comunque losly se tu mollassi sarebbe davvero un peccato, hai stile ( e che stile!), grinta, un cavallo meraviglioso. tieni duro, e anche se non ci conosciamo personalmente te lo dico con sincerità.
capisco benissimo come tu ti stia sentendo, anche io ho passato un momentaccio durante il quale stavo per mollare tutto,ma la mia testardaggine mi ha aiutata ad andare avanti e ora va tutto per il verso giusto.
con questo voglio farti capire che la vita purtroppo non è sempre serena, prima o poi arrivano i temporali che ci impauriscono, ci rendono insicuri ma quando passano esce un sole bellissimo!
un abbraccio.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 18:44 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Certo sei in una situazione difficile..... mentre leggevo ciò che hai scritto mi sono immedesimata nella situazione....
Se fossi io, anche sapendo che va a stare in ottime mani, trattato come un papa e fare grandi cose non riuscirei mai a separarmi dal mio Sik.
Piuttosto me lo terrei in un pezzo di prato a fare la bella vita, poterlo vedere e coccolare quando voglio.
Smettere di montare per mia scelta e non per motivazione esterne, ma comunque tenerlo accanto.
Di cavalli buoni ce ne sono, ma il tuo T è uno e uno solo....pensaci bene, fatti forza e confida nelle amiche te ti sostengono (e qui vedo che ti vogliono molto bene!).
Ancora buona fortuna e un abbraccio
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
giovedì 7 dicembre 2006, 20:45 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ora ho capito tutto..bhe io ti dico la mia...io piuttosto che lasciare il mio rondo'..ho deciso di farlo operare(ha 17 anni..)e l'operazione mi e' costata come comprarlo..e percio' rinunciare alle gare..non mi interessava neanche se avrei potuto montare..l'avrei messo anche al prato..l'importante e' che sia ancora con me!!![:D][;)]
..so' che non c'entra niente ed e' una situazione molto diversa ma l'affetto penso sia sempre lo stesso..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 21:13 |
|
|
JandA
Utente
|
julie parole saggie. Cmq ti posso capire, l'istruttore è sempre un pilastro e il fatto che se ne vada deve essere un duro colpo per te. Non ci sono altre soluzioni per cui lui ti possa insegnare ancora (ad es ti trasferisci nel maneggio in cui lui va o cose simili)? Se la risposta è no, stringi i denti, guarda neglio occhi il fantastico cavallo che hai (concordo nel dire che site mitici insieme) e ti garantisco che ti metterai a lottare, non separarti dal T, come ha già detto qualcuno di buoni cavalli ce ne sn tanti, ma cm il T c'è sl il T.
Poi i periodi no ci sn e ci saranno sempre. in bocca al lupo grande grande. [:)]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:34 |
|
|
The Rock
Utente
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 0:54 Messaggi: 77 Località: Emilia Romagna
|
[:)] Non pensare all'istruttore, se il tuo T è diventato un campione è merito più che altro tuo. Comunque non temere di dover rimaner sola perchè, se perdi l'istruttore, puoi sempre montare da sola e credimi, si impara molto.
Ma poi non vorrai micha lasciare il tuo cavallo nelle mani di un altro vero? Il cavallo è uno dei beni più grandi che un uomo possa possedere, e va conservato.[^]
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:02 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
non ti conosco ma se ho capito il problema posso dirti che io ho cambiato molti istruttori 2 dei quali ci ero affezzionatissima la prima(mi ha insegnato cosa vuol dire rispettare veramente i cavalli) e quando ha smesso ero tristissima, il secondo(mi ha dato la tecnca) e quando se ne è andato peggio della prima(mi ricordo che l'ultimo giorno ci ha fatto sltare alto e io mentre saltavo piangevo) ma sono andata avanti quest'annno il mio cavallo ha avuto una colica lo ho fatto opeare dopo tante cure è tornato lui,il solto casinista, ma è vecchio fuori anche se dentro è ancora puledro....ha casa salta come una gazzella percorsi da 1,20 come se fossero 20cm ma in gara non va. così in qst periodo mi trovo ha decidere tra i uno dei due istruttori che mi seguono a cui io tengo molto e tra vendere il cavallo della mia vita e avanzare di livello o tenermelo e continuare così.... TI CAPISCO è DURA MA BISOGNA ANDARE AVANTI. hai vist quanti buoni istruttori ho trovato?!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/juls/2006127231415_clip_image002.jpg[/img] 22,92 KB
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:14 |
|
|
The Rock
Utente
|
Ehi Jiuls, se vuoi te lo metto a posto io il tou cavallo, mi diverto un mondo a far ste cose[:D]
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:19 |
|
|
Loslyna
Utente
|
juls ma che tenero il tuo cavallino! comunque vi ringrazio...mi state dando consigli utilissimi e oggi dopo una giornata di pianti mi sento davvero molto meglio!
****T La Loi****
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:26 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Loslyna ha scritto:
juls ma che tenero il tuo cavallino! comunque vi ringrazio...mi state dando consigli utilissimi e oggi dopo una giornata di pianti mi sento davvero molto meglio!
per così poco! [;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:37 |
|
|
The Rock
Utente
|
"<font color="green"></font id="green">Perchè piangere quando si può esser felici?"
|
venerdì 8 dicembre 2006, 0:39 |
|
|
|