Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
allora pultroppo io conosco molte persone disoneste![V]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 4 dicembre 2005, 22:42 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
il problema è che dipende dall'età, dai concorsi fatti, dal suo potenziale, dalla genealogia..
il cavallo deve essere sano, basta una minima cosuccia, che magari non desta preoccupazioni, a far abbassare notevolmente i prezzi.
i commercianti sono in concorrenza tra loro, non possono permettersi di fregare troppo la gente, perchè rischierebbero di infangare il proprio nome.
ho visto cavalli di 5 anni da 60'000 euro e oltre e altri da 24'000.
Ammetto che di cavalli veramente buoni, e intendo cavalli in grado di andare oltre 140cm, ne ho visti pochi se non nessuno venir venduto per 4000 o 6000 euro...
però io vengo da una nazione più piccola, dove ci sono comunque meno commercianti che in Italia.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 4 dicembre 2005, 22:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
La mia l'ho pagata 15000€ , salta tanto, ha fatto 3 anni di steeple ed è perennemente zoppa!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 5 dicembre 2005, 17:03 |
|
|
giuliaberry
Utente
|
Peccato... allora non avrò mai un cavallo mio con sti prezzi... volevo comprarmelo fra un po' di anni... ma con questi prezzi non mi basterebbe una vita per pagarlo[:(]
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 22:58 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
non è vero. potrai benissimo avere un cavallo tuo. ci sono cavalli sani, volenterosi che costano meno. magari non salterà 130 magari ti va bene e trovi il cavallo dal talento nascosto.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 23:40 |
|
|
giuliaberry
Utente
|
ma ci sono pochissime probabilità di trovarne uno... bo'... inizierò a mettermi da parte qualche soldino, poi vedremo!
|
giovedì 8 dicembre 2005, 22:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Quoto la Kim! Se non cerchi un fenomeno che salta 160cm ma ti accontenti di uno che fa 115cm lo trovi anche a meno.. Una mia amica ha pagato la sua che arriva fino alle C115 6000€ quindi tranquillizzai!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 dicembre 2005, 23:01 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
giuliaberry ha scritto:
Peccato... allora non avrò mai un cavallo mio con sti prezzi... volevo comprarmelo fra un po' di anni... ma con questi prezzi non mi basterebbe una vita per pagarlo[:(]
Io non hoi comprato un cavalla da C130, ho preso un cavallo olandese che mi è piaciuto subito con ampio margine in C115. Poi, gira che ti rigira, speravco anche io di arrivare in C120, ma vuoi il tempo e I SOLDI PER LE GARE non ci sono mai arrivata. Forse non riuscirebbe nemmeno a farle le C130, però io ho creduto in lui fin da subito e mi ha dato una marea di soddisfazioni. Non è necessario un cavallo da Gp se non hai mai avuto un cavallo, anzi è quasi stupido che il primo cavallo salti le C130, soprattutto perchè cavalli così sono abituati a cavalieri esperti e faresti tanti danni, oppure non riuscireste a capirvi.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 9 dicembre 2005, 9:26 |
|
|
|