Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
i love horse ha scritto:
president sei in cerca di cavallo?bugiarda............hihi.!!!mica me le dici ste cose!!!e rribadisco:bugiarda!!!
[:D][:D][:D]
Mica ti schieri dalla parte delle bimbe??!![:D][:D][:D]
va che celo dico al fede!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ho presso i miei soldi.....[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 1 dicembre 2005, 0:09 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh alla fine dipende dalle condizioni del cavallo...ovvio che se punti a un cavallo che sta facendo già le 130 vincenti.. meno di quello che hanno scritto gli altri non pui sicuramente pagarlo...
poi ovvio se sei fortunato lo puoi trovare anche a meno ma solitamente c'è la fregatura... io personalmente il mio cavallino l'ho pagato davvero pochissimo e ora partiamo in 120(e non si sa se è il suo limite o no) ma non l'ho preso come cavallo da 120... l'ho preso come cavallo della scuola ingranato con mezzi per le 110...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 1 dicembre 2005, 10:37 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un consiglio, prendere il cavallo all'estero, si risparmi un pò...l'unico inconveniente girare per trovarlo..ma magari unisci una bella vacanza alla ricerca[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 1 dicembre 2005, 10:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ehm, Fra.. pero, scusa.. ma devi risparmiare davvero tanto..perchè tra viaggio, soggiorno e pernottamento.. benzina, autostrada, e ,una volta trovato il bestione, il suo trasporto in italia... eh??? che dici????[:0]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:01 |
|
|
ladykiller
Utente
|
e se lo compri sul catalogo postalmarket....qualcosa trovo!!!??[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:05 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sul postalmarket credo questo tipo di prodotto..
hihihihihihi
Dai che siamo gia OT e poi ci crocifiggono in sala mensa come fantozzi!!![8D]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:32 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Bellissimo Andre!!!!!Lo vogliooooooooooooooooo!!!!!![:D]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:33 |
|
|
ladykiller
Utente
|
per mio nipote!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio!!!!![:D]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:48 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io x me Lady...hiihihhi!!
E poi è pure pezzato...bellissimo!Andre, non ne hai uno pezzato baio??
Ma ci arriva alle 110??[:D]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 12:51 |
|
|
Andrea
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200512112744_fantozzi.jpg[/img] 63,26 KB
OCIO!!!!
|
giovedì 1 dicembre 2005, 13:08 |
|
|
trippi
|
alla fine i cavalli buoni costano...non c'è niente da fare. certo capita anche di fare dei buoni affari, ma si tratta sempre di cifre abbastanza elevate, se si parla di cavalli da 130-135. I cavalli che saltano quelle gare e costano 4000 euro, esistono solo nelle favole!
E poi cmq chi vi vende i cavalli li ha anche pagati...non è che i prezzi se li inventa di sana pianta!
ultima cosa...quella di andare all' estero a scegliere un cavallo "cosi si risparmia" non è poi sta gran furbata...già è difficile trovare qualcuno di cui potersi fidare qui...figuriamoci all' estero se poi non si conosce nessuno!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 1:11 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
alla fine i cavalli buoni costano...non c'è niente da fare. certo capita anche di fare dei buoni affari, ma si tratta sempre di cifre abbastanza elevate, se si parla di cavalli da 130-135. I cavalli che saltano quelle gare e costano 4000 euro, esistono solo nelle favole!
E poi cmq chi vi vende i cavalli li ha anche pagati...non è che i prezzi se li inventa di sana pianta!
ultima cosa...quella di andare all' estero a scegliere un cavallo "cosi si risparmia" non è poi sta gran furbata...già è difficile trovare qualcuno di cui potersi fidare qui...figuriamoci all' estero se poi non si conosce nessuno!
quoto....
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 3 dicembre 2005, 10:48 |
|
|
western girl
Utente
|
Fresca fresca di questa settimana: un amico concorsista ha comperato un cavallo olandese, che salta 130-135 (non so che categoria e', son fuori dal giro..) 10.000 euro. Animale bellissimo e sano, 9 anni....
Ha girato e girato, ma ha detto che i prezzi sono quelli piu' o meno... Poi io di cavalli da salto non e' che me ne intendo....
_________________ Cowboy up!
|
sabato 3 dicembre 2005, 11:27 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
si quoto trippi
il cavallo presso dal com lo pagherai molto di piu d i quello che vale!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 3 dicembre 2005, 14:02 |
|
|
trippi
|
blomy non è vero che lo paghi piu' di quello che vale, lo paghi quello che vale, poi ci sono anche quelli che ci fanno la cresta...ma non sono onesti! quello che volevo dire io è che uno che ti vende un cavallo, lui stesso l' ha pagato, e quindi di certo non te lo puo' regalare!
western se il tuo amico ha trovato un cavallo cosi per quella cifra direi che è stato molto piu' che fortunato!
|
sabato 3 dicembre 2005, 20:27 |
|
|
|