Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 corso di laurea 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh, io frequento Scienze Naturali alla Città Studi di Milano il cui sito(generale di tutto l'ateneo) è http://www.unimi.it . se vuoi facci un giro, c'è anche il sito(sempre correlato a questo) delle Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali: http://www.milanoscienze.unimi.it/ . buona navigazione![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 6 aprile 2006, 0:54
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz come sempre ha detto una cosa più che giusta[;)]
è triste da pensare ma è così.
io inseguo il sogno di diventare veterinaria da una vita ma da poco ho abbandonato questa ambizione, a malincuore ma l'ho abbandonata.
ci sono sempre più veterinari ma gli allevamenti scarseggiano..c'è sempre più concorrenza ed emergere è un'impresa!
mio zio è veterinario,per sua fortuna ha fatto altre specializzazioni e dovrebbe avere più di una laurea (sì è fatto davvero il culo) ora svolge un ruolo abbastanza importante all'interno dell'usl e a quanto pare è riuscito a realizzarsi. io chiedo sempre consiglio a lui per l'orientamento universitario e mi ha sconsigliato questa facoltà per le stesse ragioni esposte da buzz.
ci si fa il culo e si rischia troppo...
non è obbligatorio associare il lavoro alla passione, possono benissimo stare separate. io scglierò sicuramente qualcosa che mi assicuri un buon lavoro e stabilità economica, il "sogno da una vita di diventare..." passerà in secondo piano, cercherò d'adattarmi.

compro un cesso, diventerà una star!

giovedì 6 aprile 2006, 14:26
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie silvia x il link!

giovedì 6 aprile 2006, 15:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4