Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 consiglio su piercing 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Perchè..da fastidio?

Sono solo dei piercing...[:D][:D][:D]

martedì 21 febbraio 2006, 18:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la foto ci sta più che bene!!!!!!!!!!!!!!!!..[:D]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 21 febbraio 2006, 18:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
va beh, ma quello non ha solo i piercing!!!
ma è orribile...posso anche capite 5, 6, 7 piercing...ma perchè distriggersi la faccia in quel modo??

a mio parere preferisco la faccia Michael Jackson...questa non riesco nemmeno a guardarla!
da qualche parte ho visto una foto di un tipo(o tipa?? non ricordo!) coi piercing ovunque sul corpo...ah sì, forse era sul guinness dei primati...

quelli che mi fanno più senso, ribrezzo sono quelli ai capezzoli(ce ne sono anche altri, ma sto zitta, non voglio rendere sconcia la discussione!!![:D])...ma ahiommammaaaaaaaah!!! non fa male?!?!?!?!?
poi io avrei il terrore che mi si impigliasse un piercing da qualche parte...con annesso strappo della pelle...[xx(]

ora che ci penso...che discussione macabra...[xx(][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 21 febbraio 2006, 18:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Bella la foto Andre, l'avevo già vista[:D]! Comunque io resto della mia idea: pro piercing e pro tatoo!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 21 febbraio 2006, 19:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ah, ma comunque non è che sia contro tattoo e piercing...a volte mi chiedo come sarebbe bello avere i due classici buchi alle orecchie per poter mettere gli orecchini, oppure come sarebbe bello avere un minitattoo personalissimo...ma alla fine credo resterò come mamma m'ha fatta...[:D]

se dovessi scegliere un uomo con un piercing...beh, mi intriga quello al sopracciglio! in una donna no...secondo me le donne devono mantenersi il visio "pulito"...al massimo il piercing sul naso(ovviamente se e solo se il naso è bello, perchè se è brutto non fa altro che risaltarne la "bruttezza"!)...

per i tattoo...sono belli quelli particolari e non troppo vistosi perchè a mio parere ci si può stufare presto...

e va beh...se mi piace Johnny Depp...lui ha ben 13 tattoo(rachi può confermare...[:D])...
ovvio che non mi piacciono quelli estesiiiiiiiiiii!!!!!![xx(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 21 febbraio 2006, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao Andrea!
Io sto bene, l'equino pure e sembra che nel nuovo centro dove ci siamo trasferiti gli piaccia molto!
X quanto riguarda il piercing devo dire che non mi ha fatto x niente male! neanche un po' di gonfiore, come se non ce l'avessi.
Ora sto preparando il disegno x il prossimo tattoo... ma devo dire che mi manca un po' l'ispirazione. preferisco disegnarmelo io che scegliere dai cataloghi, non mi va di avere lo stesso tattoo di qualcun altro!

martedì 21 febbraio 2006, 19:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

ah, ma comunque non è che sia contro tattoo e piercing...a volte mi chiedo come sarebbe bello avere i due classici buchi alle orecchie per poter mettere gli orecchini, oppure come sarebbe bello avere un minitattoo personalissimo...ma alla fine credo resterò come mamma m'ha fatta...[:D]

se dovessi scegliere un uomo con un piercing...beh, mi intriga quello al sopracciglio! in una donna no...secondo me le donne devono mantenersi il visio "pulito"...al massimo il piercing sul naso(ovviamente se e solo se il naso è bello, perchè se è brutto non fa altro che risaltarne la "bruttezza"!)...

per i tattoo...sono belli quelli particolari e non troppo vistosi perchè a mio parere ci si può stufare presto...

e va beh...se mi piace Johnny Depp...lui ha ben 13 tattoo(rachi può confermare...[:D])...
ovvio che non mi piacciono quelli estesiiiiiiiiiii!!!!!![xx(]

I tatoo di Johnny sono i più belli [:D] (tranne quelli con i nomi dei suoi figli! )! Comunque Silvia io so dove ti piacciono i piercing sugli uomini a te... [:D][:p]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 21 febbraio 2006, 20:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Qui la questione è una sola..secondo me..

capire dove sta il limite tra bellezza estetica e deturpazione del viso/corpo

ho una cugina che si è fatta sbucazzare mezza faccia, naso,labbra, bocca, sopracciglia..insomma oltre un certo limite tatoo e piercing mi trasmettono solo un gran senso di ribrezzo verso la persona che li porta.

mercoledì 22 febbraio 2006, 13:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me personalm nn piacciono, quello più carino al limite per me è quello al sopracciglio per un ragazzo ma x montare nn mi pare il caso perkè, cm hanno detto prima, può impigliarsi nella criniera o altro e ci si fa male!dai ma sn brutti!!!io odio quelli sul naso e vicino alla bocca...nn ne parliamo di quello sulla lingua!!nn me ne voglia nessuno ma li trovo un pò volgari, poi molto dipende da chi e come si portano![;)]

mercoledì 22 febbraio 2006, 14:22
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4