Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 consiglio su piercing 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Quanti problemi per un piercing! Anch'io ce l'ho all'ombelico e anch'io, a volte, mi dimentico di averlo! Non mi si è mai incastrato da nessuna parte. Non sono daccordo con ciliegia3: se dobbiamo rimanere come mammà ci ha fatti, allora dobbiamo rimanere anche senza tatuaggi! No?!?! [;)]

martedì 21 febbraio 2006, 11:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Io sono pro piercing! L'ho avuto al labbro inferiore (destra) ma poi l'ho dovuto togliere! Appena ho i soldi me lo rifaccio li, sull'ombelico e "tra gli occhi"... Un mio amico con cui sono andata e che mi piace ne ha cinque: ombelico, setto nasale, lingua, due al labbro (uno a destra e uno a sinistra)!!! Troppo figo Denis!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 21 febbraio 2006, 12:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Io sono pro piercing! L'ho avuto al labbro inferiore (destra) ma poi l'ho dovuto togliere! Appena ho i soldi me lo rifaccio li, sull'ombelico e "tra gli occhi"... Un mio amico con cui sono andata e che mi piace ne ha cinque: ombelico, setto nasale, lingua, due al labbro (uno a destra e uno a sinistra)!!! Troppo figo Denis!

ma che schifo! posso capirlo sull'ombellico..o sul sopracciglio...ma bucarsi completamente la faccia...no[;)]opinioni diverse![:D]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 21 febbraio 2006, 12:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Rachi...anche un mio ex ex ex ex ex ex ex amichetto aveva il piercing al sopracciglio, labbro inferiore (a sinistra o destra, non ricordo) e al setto...una ferramenta insomma!hiihihhi[;)]

martedì 21 febbraio 2006, 12:51
Profilo
Utente

Messaggio 
no per i pearcing sono totalmente contro.....e poi è antiestetico, vedi uffici vari.....[:(!], dove chi già ha un tatuaggio lo guardano storto...
qui da noi in fabbrica c'è un ragazzo con pearcing, ovunque, è stato obbligato a toglierne mezzi...[}:)], metti che si incastra in un macchinario....[}:)][}:)], rogne per l'azineda....[:(!]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 21 febbraio 2006, 12:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

bellissimo "tra gli occhi!!
a me hanno detto che all'inizio da un pò di fastidio al "campo visivo", ma che dopo un pò ti ci abitui.

martedì 21 febbraio 2006, 12:59
Profilo
Utente

Messaggio 
ma con tutti sti piercing al check in al aereoporto li fanno passare?? e in banca?????
no no, credo che ormai la rarità sia chi come me il piercing lo lascia fare a tutti i modaioli.....ciao ciao....

martedì 21 febbraio 2006, 14:25
Profilo
Utente

Messaggio 
formikì ha scritto:

a me hanno detto che all'inizio da un pò di fastidio al "campo visivo", ma che dopo un pò ti ci abitui.

diventi strabico![:p]

ècarino quello sull'ombelico, ma troppi no..diventa una cosa esagerata e antiestetica.

parere personale.

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 21 febbraio 2006, 14:54
Profilo
Utente

Messaggio 
io lo avevo al labbro in basso a sinistra..nn c'è bisogno di faresi 2000 domande..io un giorno ho preso e l'ho fatto..ora non ce l'ho + perchè mi perdevo sempre la pallina..poi ci giocavao troppo..e quando alla fine ho perso anche la stecca nn l'ho + messo!!!

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

martedì 21 febbraio 2006, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
julie ha scritto:

formikì ha scritto:

diventi strabico![:p]

ècarino quello sull'ombelico, ma troppi no..diventa una cosa esagerata e antiestetica.

parere personale.

ho pensato anch'io che si diventa strabici! [:D]
io credo che, come ogni cosa, se saputa portare può essere vista come un abbelimento in più, e non essenzialmente come qualcosa di antiestetico.
appena ho occasione posto una foto dei miei "gioielli"! [:)]

martedì 21 febbraio 2006, 15:49
Profilo
Utente

Messaggio 
io l ho fatto un anno fa alla lingua e tipo 5 giorni fa sotto le labbra.... il secondo l ho fatto a londra e nel centro dv sono andata c erano dei soggetti allucinanti..
credo che il piu bello in assoluto sia quello sulla lingua proprio perche nn si vede piu di tanto, e una cs tua, cn la quale puoi giocare.. io dp un anno nn riesco a stare senza perche e una specie di anti stress... e vi garantisco che a baciare..... e bello di brutto.. provare per credere...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

martedì 21 febbraio 2006, 16:20
Profilo
Messaggio 
io è dalla fine della prima sup che mi sono fatta il piercing al naso a destra..lo perdevo di notte i primi giorni che lo avevo perchè sfregavo contro il cuscino..invece adesso ci gioco..non lo sento proprio quando ho il raffreddore lo tolgo poi lo rimetto come niente..avevo il terrore di muoverlo le prime volte.[:o)]

martedì 21 febbraio 2006, 16:40
Utente

Messaggio 
Egon ha scritto:

Scusate magari un post sui piercing esiste già...
comunque vengo al dunque:
qualcuno di voi ha il piercing al sopracciglio?
io vorrei farlo ma ho qualche dubbio per via che se cado montando mi sfascio la faccia...però se uso il cap il problema non c'è.
sapete se fanno storie in gara se monti col piercing?
Fatemi sapere!
ciao e grazie![:D]

Ciao Elena, come stai?
Basta levarlo prima di montare..no?

per il signore(o signora..non si capisce)..è un attimo complicato..

Immagine

martedì 21 febbraio 2006, 17:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
andrea, era il caso di postare quella foto?!?!?!?

[:366][:400][:340][:174][:246][:441]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 21 febbraio 2006, 17:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Tra percing e tatuaggi preferisco i percing: quando ti stanchi li togli e buona notte al secchio.
Per quanto riguarda le gare poi, credo che dipenda dai giudici che trovi.
Durante un completo a mio fratello avevano fatto storie solo perchè aveva il classico orecchino all'orecchio.
Credo che in gara sia meglio teglierlo!

martedì 21 febbraio 2006, 17:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo