Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
magari se la lingua faceva male ..qualche problema.. [:D][:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 12 febbraio 2006, 22:15 |
|
|
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
credo che se lo faccio metterò un cerotto sopra mentre monto e mentre sono in gara. il mio istruttore ha detto che non c'è problema basta che monto sempre col cap. ho guardato il regolamento così per curiosità... non si potrebbero indossare nè orecchini, nè anelli, nè collane, nè braccialetti!
grazie dei consigli!
ciao!
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
domenica 12 febbraio 2006, 22:17 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
AmeNGI ha scritto:
+ che male, quelli sulla lingua secondo me sono antiigienici...il cibo si infila sotto, si blocca nel foro, sotto il pezzo di metallo e marcisce, portando malattie, a mio avviso.
Poi, una mia amica che faceva voltaggio aveva una compagna di squadra col piercing all'ombelico che le si è strappato durante un'evoluzione...[:246]
aiuto, solo a sentirle ste cose mi sto sentendo male, chissà che dolore, poverina
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:23 |
|
|
Picassia
Utente
|
tara ha scritto:
be se ti lavi i dentri la lingua nn ti cade tranquilla!!il cibo nn ci finisce nn è un bastone lungo due chilometri...fa male la pima settimana che te la fai tutta con i ghiaccioli e quindi visto ke inteligentemente l'ho fatto d'estate è anche meglio..certo ke i percing vengono via falcimente basta essere un po surbi e accorti te che dici no?
io credo che il dolore maggiore del pircing alla lingua sia nel momento in cui lo fanno, io nn riuscirei mai, che male!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
Picassia
Utente
|
genna ha scritto:
Io sono infastidita da queste "deturpazioni" al corpo, passi per i tatuaggi, ma questi affari metallici conficcati nella pelle, onestamente, mi fanno proprio schifo!E guardare chi li porta mi da ancora più fastidio!
Acclamatemi pure nonna dell'anno[:D]
stra quoto!!!!!!! W genna!!!!!!!!![:p][:p]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
Picassia
Utente
|
Diahorse ha scritto:
a me piassiono al sopracciglio,all'ombelico al naso e al labbro..alla lingua mi hanno detto che non fa niente,che fa meno male che mordersi..però non posso assicurarlo...a me fa schifo,oltre al fatto che mi sembra inutile dato che è nascosto e anche abbastanza disgustoso...con sto pezzo di metallo sempre in bocca..dev'essere anche piuttosto fastidioso e dev'essere dolorosissimo,soprattutto nei primi tempi,ma credo proprio che continui a far male per un bel po'...
e poi come si fa a baciare?! [:D]
stavo per chiedere la stessa cosa dia, cmq poi non dà fastidio in bocca, e se per caso si infilasse o incastrasse in qualche cosa o anche nei denti stessi??
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:27 |
|
|
Picassia
Utente
|
eli91 ha scritto:
Diahorse ha scritto:
a me piassiono al sopracciglio,all'ombelico al naso e al labbro..alla lingua mi hanno detto che non fa niente,che fa meno male che mordersi..però non posso assicurarlo...a me fa schifo,oltre al fatto che mi sembra inutile dato che è nascosto e anche abbastanza disgustoso...con sto pezzo di metallo sempre in bocca..dev'essere anche piuttosto fastidioso e dev'essere dolorosissimo,soprattutto nei primi tempi,ma credo proprio che continui a far male per un bel po'...
e poi come si fa a baciare?! [:D]
x baciare nn credo ke ci siano grossi problemi..[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
a me darebbe fastidio baciare un ragazzo con sto coso in bocca!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:28 |
|
|
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
io personalmente ho tre piercing, il classico all'ombelico, uno sotto il labbro, centrale, e uno sopra il labbro, laterale.
quando ho ripreso a montare, anch'io ho avuto il pensiero se era il caso di levarli o meno. siccome, al contrario di chi pensa che siano un continuo fastidio, non li sento neanche, non ci penso mai e li tengo.
come ogni cosa, se portata con "gusto" diventa un "qualcosa in più". però capisco che sono cose che o piacciono o non piacciono.
|
lunedì 13 febbraio 2006, 20:16 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
FATTTTTOOOOO!
ho fatto il piercing, sono proprio contenta!
[:D]
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
lunedì 13 febbraio 2006, 22:19 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
wooow..foto!
Io monto coi piercing all'orecchio,ho 5 orecchini..effettivamente non è il massimo della vita..comunque in gara ci sono andata con quelli e l'avambraccio PIENO di bracciali(quando ancora li avevo ç_ç)
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:30 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ciliegia3 ha scritto:
genna ha scritto:
Io sono infastidita da queste "deturpazioni" al corpo, passi per i tatuaggi, ma questi affari metallici conficcati nella pelle, onestamente, mi fanno proprio schifo!E guardare chi li porta mi da ancora più fastidio!
mi accodo..
adoro i tatuaggi(se fatti con cognizione)..
ma i piercing proprio non mi vanno giù..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:37 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
IO LO TROVO MOLTO CARINO
. [img]/public/uploaded/forum/lilla/2006213224019_x1pc_jqddVOWRn-XGoF7Skg01zUERs7a_1JxD1pfyVjPrc7uXdEf1n0NQ86BRzjXfS8_zpl83o9GnL3CNuc3--Nzy4MFoSM7__WI2YlEqlqXnuRDMg6UElGRDmzy3DRQhfNlHKUprDJNSU.jpg[/img] 49,32 KB
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:40 |
|
|
Picassia
Utente
|
rhox ha scritto:
Ciliegia3 ha scritto:
genna ha scritto:
adoro i tatuaggi(se fatti con cognizione)..
ma i piercing proprio non mi vanno giù..
secondo me bisogna lascirsi come ci ha fatte mamam e nn con sti cosi di ferro!!!! Un tatuggio fatto con giudizio, come diceva rox è molto bello, ma piercing proprio no!!!!!!
mi accodo..
|
martedì 14 febbraio 2006, 14:26 |
|
|
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
premetto che anche a me piacciono molto i tatuaggi, ma rispetto ai piercing, li vedo molto più impegnativi: un tatuaggio è per tutta la vita. un tatuaggio dovrebbe rispecchiare un pensiero, una credenza, un pezzo di vita. è bello vedere un corpo tatuato se ogni tatuaggio esprime qualcosa. un tatuatore specializzato in disegni polinesiani mi spiegava che la maggiorparte delle persone non sanno neppure che cos'hanno tatuato sulla pelle; vanno, scelgono il disegno e alla fine del lavoro chiedono quale sia il suo significato. e questo a dimostrare che alcune persone non fanno le cose con cognizione, proprio come giustamente dicevate voi prima.
ma tornando ai piercing...quando in futuro mi stuferò dei miei orecchini farò semplicemente il gesto di toglierli, e basta, il gioco è fatto. rimarrà magari un piccolissimo segno. un tatuaggio è per sempre.
ciao! [:)]
|
martedì 14 febbraio 2006, 15:56 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io ho un piercing all'ombelico fatto tanti anni fa...a dire la verità non l'ho mai mostrato, a parte al mare con il costume, e ora non so nenache di avrelo, però mi dispiace toglierlo. Vi racconto la mia esperienza: una volta stavo montando, reining, e facendo uno pliding stop mi si è incastrato il piercing nel bordo inferiore della cintura...roba da strapparmi tutto l'ombelico. Sono rimasta piegata come un salame sul cavallo nel tentativo di fermarmi e liberarmi da sto coso!! Che figura di m.... Meno male che non ero in gara. Se mi giocavo la gara per un piercing qualcuno mi toglieva anche la testa!!!
|
martedì 14 febbraio 2006, 16:22 |
|
|
|