Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Holden ha scritto:
Svelata Stregatto, svelata Eva Kant, svelato Nessuno...
Perchè di privilegiati non ce ne sono qui!! [:D] Donivano!
Allora ti avevo beccato anche io!! Quando ti eri iscritto!!! Ahahahah!! E mi smentivi pure, che faccia tosta![:D] Comunque sei cattivo, non mi rispondi meanchesu MSN!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:03 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bene
tra nessuno
Eva Kant
Diabolik
James Bond (io)
siamo un in bel covo di doppie personalita'
hahahahah
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:04 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
diabolik ha scritto:
Cè Eva ed è giusto che ci sia anche Diabolik...!!!!
però Eva si sta nascondendo dietro a una maschera per dire quello che forse non direbbe con la propria identità..[:)]
Che palle...pure te!![:D]
E chi saresti?[?]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:06 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Huahuahuahaha! Mi state facendo morire!![:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
...mah! [B)]
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
eloisa ha scritto:
Huahuahuahaha! Mi state facendo morire!![:D]
Tanto prima o poi "i nodi vengono al pettine" e gli utenti cambiano nome ma non modo di scrivere...[8D]
Vi staneremo tutti, "anonimi"!!![:D]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:10 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Vi annoiate ragazzi? è un nuovo gioco avere + di un nik e una personalità diversa da abbinare???[;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:21 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Eh, in effetti! [xx(]
Non so se loro sono annoiati o meno, ma io un pò lo sono... [B)]
Era un topic così carino...
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:24 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
in effetti Clà..non posso darti torto...!
noia noia noiaaaaaa! [xx(][:(][:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:25 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
<div align="left"></div id="left">Io sinceramente quando interagisco su internet (nel forum o su msn) gli unici due "posti" dove faccio un paio di "chiacchere" nel web, sono me stessa quasi al 100%..dico quasi perchè nella realtà sono molto piu' impulsiva e frenetica..(chiaramente se devo dire una cosa la dico e basta, se invece devo scriverla, cerco di mettere da parte la mia impulsività e una frase la rileggo anche piu' di una volta..)..ma voi non potete certo saperlo che parlo veloce e che sono una persona estroversa e sorridente quasi in ogni momento..anche se cerco sempre di far capire a chi sta dietro il computer a leggere quello che scrivo come sono realmente senza troppi giri di parole e senza nascondere pensieri e idee..sarà banale ma essere se stessi è la cosa più semplice e positiva al mondo![:)][:)][:)]
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:35 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Che dire io sia nella realta che qui sul forum sono sempre uguale....
riservata un po per i cavoli miei ....ma quando qualcuno riceve la mia fiducia....basta non mi si tiene piu...
Adesso lascio la parola a chi mi conosce dal vivo......Lady per esempio che differenze trovi in me dal vivo al forum.....
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 18:52 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
una differenza forse c'è.........[:D][:)]
che qui dentro non si apprezza per niente la tua ilarietà, la simpatia, la cocciutaggine e la veritiera spontaneità tipiche delle donne del sud!!![:o)][;)][:D]
non so voi ma io la preferisco di lunga dal vivo!!!![:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 19:05 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Si lady forse hai perfettamente ragione....qui non viene fuori del tutto il mio essere del tutto folle....forse anche perche scrivo poco.....
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 19:13 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
anche io mi preferisco a lunga dal vivo.. davanti al computer,si puo prendere una cosa per l'altra,magari finendo cn litigate.. cosa che pultroppo mi succede spesso mooolto spesso!![V] sono simpatica,allegra,adoro il rischio,faccio amicizia subito!..allegra si f per dire..anche se ho problemi,tengo tutto dentro,con poche persone,sia davanti al pc che nella vita,riesco a parlare liberamente..una cosa nn cambia mai.. sono taaanto gelosa,a partire dalle cose,fino ad arrivare alle persone.. forse ci tengo talmente tanto che nn mene rendo conto.. ma nn ci posso far niente.. son fatta cosi!! resto cmq dell'opinione,che con il pc si vede solo una parte di noi stessi.. meglio,mooolto meglio dal vivo!![^]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 19:19 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
Holden ha scritto:
Svelata Stregatto, svelata Eva Kant, svelato Nessuno...
Perchè di privilegiati non ce ne sono qui!! [:D] Donivano!
<u>noooooooooooooooooooooo eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
</u>
Eva_Kant e Nessuno(ma chi è?donivano ?o donivano=diabolik?!se si,maledetto!hai rubato il nick al mio amore_Giorgio![;)])ok,SVELATI(perchè si eran "nascosti").
<u>Stregatto no,lui/lei non si era nascosto/a!</u>( http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... chpage=806)
Diabolik...nascondere da chi?tutti(o quasi) <i>..sanno benissimo chi sono, perchè come mi è stato scritto dagli Amministratori(con molteplici mp minatori in cui mi esortavano a non istigare l'invidia altrui...)IO MI "PAVONEGGIO"...di conseguenza è ovvio che sappian chi sono,son famosa io(quasi come Nessuno)....[:o)]"]
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 19:47 |
|
|
|