Autore |
Messaggio |
nessuno
Utente
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 6:03 Messaggi: 41 Località:
|
CHIESAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
allora abbiamo qualcosa in comune.....
|
giovedì 8 febbraio 2007, 16:54 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Muahuahuah!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dietro l'aria da professore un bel marpione.... [/quote:2v8zple7] Lady ti quoto un sacco!!!!! [:D][:D][:D]
giovedì 8 febbraio 2007, 17:12 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
Zoe....qui dentro è un pochino "snob", dal vero ti fai di quelle sane risate, alla mano e solarisssimaa!!!!
....Dò l'impressione di essere snob quì dentro...???[:108][;)]
No...diciamo che forse lo sono di più dal vivo...ma dipende solo dalle persone e dalle situazioni![;)]
Diciamo che faccio un pò la "sostenuta"...ma solo con le persone che non amo particolarmente[xx(] o che mi creano disagio!
Lady...tu invece sei una pazza quì dentro e anche dal vivo!!![;)]
|
giovedì 8 febbraio 2007, 17:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io, della Lady, posso dire che è il miglior radar di frisoni che abbia mai conosciuto [:D][:D]... cosa che qui dentro non traspare molto! [;)]
giovedì 8 febbraio 2007, 17:16 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
E no, scusate eh, ma la vera SNOB è Cate e su questo non si discute![;)][:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 8 febbraio 2007, 18:13 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma io l'ho vista di sfuggita a travagliato....e quindi non posso dirlo!!!!![:D][:o)]
la evre ce l'ha zoee!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 19:01 |
|
|
stregatto
Utente
|
si membro bree van de camp
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 8 febbraio 2007, 20:56 |
|
|
trippi
|
nooooooooo [xx(]
|
venerdì 9 febbraio 2007, 16:41 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Franci..ma che carinaaaa[:I] sono commossa..
beh..anche tu sei una teppa simpaticissima e molto di compagnia..e hai una parlantina da spavento!!ahahah
considerando che a Travagliato abbiamo passato una bellissima giornata..senza nemmeno conoscerci poi tanto..anzi..tutt'altro![;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 9 febbraio 2007, 19:21 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
x stregatto:ho usato lui/lei perchè non ti conosco e si diceva fossi in incognita...
la faccina spaventata è la conseguenza di talune tue risposte.Non mi permetterei mai di giudicarti(a differenza tua che mi hai dato della "prima donna" senza conoscermi..)la stessa cosa dovrebbe valere viceversa ...credo![:)]
aiutatemi a "scovare" chi è Diabolik!dagli mp non son riuscita granchè a capire...
trippi secondo me(seppur l'abbia vista poche volte)è una ragazza deliziosa(è piaciuta pure a mia madre che ci era affianco una volta a manerbio)
pure picky e il suo futuro marito trasmettono energia positiva(anche se li conosco solo via internet.
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
domenica 11 febbraio 2007, 20:32 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Eva! mi cadi su un "affianco"??? non è da te...a fianco[:D][;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 11 febbraio 2007, 20:36 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
firin@ ha scritto:
Eva! mi cadi su un "affianco"??? non è da te...a fianco[:D][;)]
non è da me?per tutte le apostrofi e punteggiature varie che qui ometto non comprendo il "non è da te",soprattutto a seguito delle innumerevoli "lodi" di Holden.
[:14]...si dice in entrambi i modi.
Ne ero certa(nella mia convinzione ovviamente,altrimenti non l'avrei scritto),ma ho controllato sul vocabolario per non far una(possibile)seconda brutta figura.
Si dice sia "a fianco" che "affianco"[comp. di a-fianco];anche se certo,è più usato come "sostenere"(affiancare).
scusate l'ot asssssssssssssssssssssssssssssssssolutamente indispensabile[;)]
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 0:01 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì affianco si dice!
www.filicaja.org
|
lunedì 12 febbraio 2007, 9:47 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Eva_Kant ha scritto:
trippi secondo me(seppur l'abbia vista poche volte)è una ragazza deliziosa(è piaciuta pure a mia madre che ci era affianco una volta a manerbio)
Ma io Trippi la amo![:306]
La storia della "snob" è una presa che faccio x farla amorevolmente incazzare![:425][:282]
www.filicaja.org
|
lunedì 12 febbraio 2007, 9:50 |
|
|
Arya
Utente
|
Che care amiche che ha trippi....
[:D]
io comunque voglio conoscere Mela.. così poi posso parlar male di lei qui [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 12 febbraio 2007, 10:02 |
|
|
|