Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Più o meno uguale.. Logorroica, esuberante, rompi balle... nella vita però sono anche abbastanza pessimista e negativa. Però in generale nella vita sono molto simile alla varsione "forum".[:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 6 febbraio 2007, 18:28 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
hii..che buffo Nik! [;)]
nel complesso anche io ritengo di esser..piu' bassa!
no dai scherzo....credo di esser molto vicino a quello che son anche nella mia realtà, spesso noto che preferisco non addentrarmi in agguerrite discussioni e lascio cader commenti su pareri, che andrei ben volentieri a contrastare se discussi di persona...
ecco, forse l'unica differenza è che in forum...son più pacifica che nel mio quotidiano, anche a costo di apparire talvolta "leggera" o "superficiale"..ma in realtà mi interesso di tutti gli argomenti trattati qui..nel mio interesse personale...
Per il resto, credo che non mi manchino il pizzico di simpatia e ironia, giusti per star al gioco...anche qui con gli utenti del forum..
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 6 febbraio 2007, 18:28 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io qui nel forum sono forse un pò più chiusa e pacata...
penso che chi mi conosce anche fuori del forum può confermare che sono molto più esuberante e logorroica [;)][^]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 6 febbraio 2007, 18:39 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io sono decisamente contenuta...
dal vivo di fronte ad alcune cose non potrei proprio resistere a battutine,frecciate e perchè no insulti....
uhuhuh
|
martedì 6 febbraio 2007, 22:02 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quote:messaggio di Ombra:
"Io sono colei che mi si crede"
io indubbiamente ti credo tra i migliori qua dentro. [/quote:q8fe8h2u]
Troppo gentile ...
in realtà citavo Pirandello solo perché è sconvolgente vedere quanti "noi" diversi ci sono in giro, a seconda delle persone che ci giudicano. A volte mi chiedo come facciano a dipingermi addosso certe immagini. Ma poi noi abbiamo la percezione esatta di come siamo? Non è forse distorta dall'ideale che vorremmo di noi?
Io mi ritengo una persona estremamente libera (sono scappata da chiunque abbia cercato di incatenarmi, ma so rimanere "incatenata" a chi rispetta la mia indipendenza), sincera, immediata, sensibile, generosa fino al sacrificio (ahimé), instancabile al lavoro, poco disposta ai compromessi. Il mio difetto peggiore è che faccio fatica a stare zitta quando vedo qualcosa che non va e l'essere troppo diretta mi ha creato molte inimicizie. Un altro difetto è che non so nascondere la mia gioia e questo mi ha riversato addosso molte invidie (idiote, perché alla fine io sono felice per piccole cose che quasi nessuno più apprezza, ma la gente invidia il tuo essere sereno e soddisfatto).
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 7:39 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
Ombra ha scritto:
quote:messaggio di Ombra:
"Io sono colei che mi si crede"
è sconvolgente vedere quanti "noi" diversi ci sono in giro, a seconda delle persone che ci giudicano. A volte mi chiedo come facciano a dipingermi addosso certe immagini. Ma poi noi abbiamo la percezione esatta di come siamo? Non è forse distorta dall'ideale che vorremmo di noi?
certo che sarà distorta ma per "autogiudicarmi" in "quasi sicurezza" mi ripongo ai giudizi di chi ben mi conosce.I miei Amici più cari,quelli che meglio mi conoscono,han la medesima idea di me anche se magari tra loro non si son mai visti.Io son "il filo conduttore tra loro".E' molto bello saper che traspaia la stessa sensazione di noi stessi e che questa venga percepita in egual maniera da persone diverse(anche per carattere,temperamento).E' una cosa che mi fa sentire più serena con me stessa,un ulteriore "autocontrollo" del nostro essere...(oddio che cerebrale...[xx(]cerebralmente-bacata?![:D])
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Io mi ritengo una persona estremamente libera (sono scappata da chiunque abbia cercato di incatenarmi, ma so rimanere "incatenata" a chi rispetta la mia indipendenza), (...)
Un altro difetto è che non so nascondere la mia gioia e questo mi ha riversato addosso molte invidie (idiote, perché alla fine io sono felice per piccole cose che quasi nessuno più apprezza, ma la gente invidia il tuo essere sereno e soddisfatto).
non ti offendere per il paragone(perchè ti ritengo molto più matura e bella di me)però son frasi che "sento fortemente mie".
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 11:41 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
cyanblu...credi che è meglio così.Accade la medesima situazione per i "fenomeni mediatici" in tv,non sempre son esempi da seguire!anzi,rarissime volte.Semplicemente fanno scalpore.
cosa credi che "mi filino" a fare?solo perchè li faccio incazzare(talvolta appositamente per dispetto,altre volte non sarebbe il mio intento ma il risultato è lo stesso..).
La gente mica deve "notarti"per quello[:D]!,poi vabbè io preferisco così che restar indifferente a tutti(ecco,di una cosa son certa:non ho mai lasciato indifferente nessuno:nel bene e nel "meno bene")..
però quando dici "non mi fila nessuno" devi pensare che probabilmente,non è perchè i tuoi interventi non sian interessanti,anzi,talvolta son troppo "fini"in un contesto -troppo spesso- "leggero".A volte dubito che certe persone sian in grado di dar una risposta "all'altezza" di talune argomentazioni più "consistenti".
Ti sei mai chiesta perchè gli spettatori di programmi come "Uomini e donne" o "Amici" sian 10/20 volte superiori al numero di programmi più tecnici o documentari su arte e cultura,dibattiti storici?!
Zolletta ha scritto:
G.Light ha scritto:
Mela ha scritto:
Holden ha scritto:
Io non saprei...lascio il giudizio a chi mi ha conosciuto dal vivo..
Molto meglio dal vivo![:)][;)]
Confermo.[:)]
Idem....e se ricordi te l'avevo già detto in passato....[:)]
A volte sul forum sembri sempre acido...nella realtà non sei così
meno male!infatti mi son sempre lasciata "il dubbio";io a parte "buongiorno" non ho mai interagito con mr.Holden,percui non saprei minimamente giudicare..
ricordo solo che aveva uno splendido sorriso solare(non so se rendo l'idea)percui mi spiace,dentro me,affiancar quel sorriso a qualcosa di "acido".Sarebbe un peccato...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>messaggio di stregatto:"]
io son uguale
[:108]
"ps:<i>se a qualcuno puo consolare(Andreaaaaaaaaa);dal "vivo" son molto meno logorroica che qui.Si parlo,però mi ritengon brava ad ascoltare."]
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 12:05 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
[:D]sicuramente anche in Chat sono il vero Sharif[:D][:D][:D] quello di tutti i giorni...scherzoso...attivo....sorridente[:D][:D][:D] allegro[:D][:D][:D] sono una persona che in questa vita ogni giorno rinnova la voglia di vivere !!! amo viaggiare[:D]viaggiare[:D]viaggiare[:D] amo la compagnia ma spesso preferisco la solitudine !!! ho un mio segreto per essere sempre così....[:D]lo volete sapere come si fa??? Basta essere se stessi accttando i propri errori...le critiche degli altri...sopportare i difetti delle persone che ci circondono[:D][:D][:D]perchè in fondo nessuno è perfetto[;)][;)][;)][8D][:D]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 12:18 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
non deve esser facile,anche se tu lo fai sembrare!
se sei davvero così,posso adottarti?![:D]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 12:30 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
vedi...è un modo di essere che non si forma con l'esperienza...con gli anni...o ci nasci oppure niente[:D]e di certo non amo nascondermi dietro uno schermo come fanno in tanti...cercando di fingere[xx(][xx(]amo farmi conoscere ed apprezzare per quello che sono[;)][:D]ciao miticaaaaaaaaaaa[:D]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 12:51 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
Sharif ha scritto:
D]ciao miticaaaaaaaaaaa[:D]
...ma....tipo...
GRANDE
MITTTTTTTTTTICA...
MA...
ahahah!
si,credo pure io che ci si debba nascere o comunque aver una predisposizione a una certa visione(positiva)della vita...
k[;)]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 13:29 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
ma...direi ke nel forum o nella chat ci sono lati del proprio carattere ke non si dimostrano,non xkè magari non si voglia...ma + ke altro xkè non ce nè occasione.generalmente però il mio modo di comportarmi è lo stesso sia su una chat,sia dal vivo.con la differenza ke di persona magari come hai detto tu stessa,cè la mimica e il linguaggio verbale(e non)grazie alla quale si capiscono meglio i comportamenti.anche perkè purtroppo nelle chat si fraintendono alcune frasi proprio xkè manca il "tono", le espressioni ecc.
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 14:41 |
|
|
nessuno
Utente
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 6:03 Messaggi: 41 Località:
|
io qui sono......nessuno , invece nella vita normale sono........nessuno.
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 16:10 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
nessuno ha scritto:
io qui sono......nessuno , invece nella vita normale sono........nessuno.
...non fa una piega! [:D][:D][:D]
mercoledì 7 febbraio 2007, 16:12 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahahha.....concordo Clà!![;)][:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 16:23 |
|
|
|