Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Re: Come passare dal morso al filetto?
Hai mai visto la doma argentina Kake?? Li i cavalli che ne escono vivi e non massacrati sono dei super cavalli.. (in argentina) Se poi sopravvivono al grande viaggio, sono dei cavalli extra... noi ne abbiamo 2 in scuderia.. ti assicuro che sono eccezionali!!!!!!! e la gente la non è delicata sella, speroni a stella, nerbo in mano, salgono e picchiano..picchiano..picchiano...
|
martedì 15 aprile 2008, 17:52 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no Andrea non l'ho mai vista...ma posso immaginare!!!! Paolino....sei un mito!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 aprile 2008, 18:00 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23 Messaggi: 144 Località: Piacenza
|
Mi sto divertendo!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......che divertimento.......... che bello essere presi in giro a tutta birra!!!!!!!!! ma quanto mi diverto..... aspettate, forse ho capito che lavoro dovrò andare a fare da grande....ma si è facile....non l'avete ancora capito...il PAGLIACCIO del circo!!!Buona Idea...aspetta che vado a vadere se qualche circo cerca un fenomeno da baraccone!!!!! Yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....allegria!!!!!
Certo che rispetto che c'è in questo forum!
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...
|
martedì 15 aprile 2008, 18:22 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
si ma non portare il cavallo........non vorrei mai che galoppando tira giù il tendone!!!! ma chi ti prende in giro???.....ci hai portato tu a prenterti in giro...dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra e dovremmo pure darti retta????....... ossignore....cosa mi tocca sentire.....io (come qualcun'altro ti ha detto....)...mi preoccuperei seriamente del tuo cavallo!!!....e in un secondo momento dovresti occuparti anche della tua preparazione equestre....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 aprile 2008, 18:27 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Cavalli1Malattia ha scritto: aspettate, forse ho capito che lavoro dovrò andare a fare da grande....ma si è facile....non l'avete ancora capito...il PAGLIACCIO del circo!!!Buona Idea...aspetta che vado a vadere se qualche circo cerca un fenomeno da baraccone!!!!! Yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....allegria!!!!!
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per un attimo ho pensato che volessi fare uno spettacolo circense con i cavalli...........
|
martedì 15 aprile 2008, 18:28 |
|
|
mummy
Utente
|
ma c'è o ci fa????????????
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 15 aprile 2008, 18:31 |
|
|
kake
Utente
|
paolino ha scritto: Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per un attimo ho pensato che volessi fare uno spettacolo circense con i cavalli...........
|
martedì 15 aprile 2008, 18:33 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23 Messaggi: 144 Località: Piacenza
|
sisi dai continuate tanto mi diverto!!!!
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...
|
martedì 15 aprile 2008, 18:34 |
|
|
kake
Utente
|
.....io mi diverto di più.......stanne certa!!!!
|
martedì 15 aprile 2008, 18:35 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
paolino ha scritto: mummy ha scritto: rischi solo di farti male... Poi dovrà cambiare nick in: Cavalli1 Infortunio. Io resto del mio parere e lo avevo già espresso in un'altro topic.... il cavallo non essendo gestito da una persona capace ed essendo giovane le farà del male..... (io non di certo te lo auguro... ci mancherebbe)...... Ma io purtroppo non vedo altra soluzione se non viene affidato a persone esperte....
|
martedì 15 aprile 2008, 18:36 |
|
|
mummy
Utente
|
stavolta offro io
|
martedì 15 aprile 2008, 18:36 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 15 aprile 2008, 18:38 |
|
|
kake
Utente
|
Grazie Vale....ne avevo proprio bisogno!!!!
|
martedì 15 aprile 2008, 18:39 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Come siete cattivi.........lasciate stare malattia!!!!!
|
martedì 15 aprile 2008, 18:48 |
|
|
mummy
Utente
|
ecco anche da bere
|
martedì 15 aprile 2008, 18:49 |