Autore |
Messaggio |
Cavalli1Malattia
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23 Messaggi: 144 Località: Piacenza
|
Re: Come passare dal morso al filetto?
kake ha scritto: mummy ha scritto: i cavalli bravi non fanno queste scene... appunto....... Non è una scena lui lo fa per allegria, per competizione, perchè non è addestrato bene...ci possono essere mille motivi ma che lui non sia bravo è da mettere all'ultimo posto...
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...
|
martedì 15 aprile 2008, 16:59 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Cavalli1Malattia ha scritto: Non è una scena lui lo fa per allegria, per competizione, perchè non è addestrato bene...ci possono essere mille motivi ma che lui non sia bravo è da mettere all'ultimo posto... eh allora ho ragione io...non serve cambiare inboccatura!!!....il cavallo fa lo scemo....e tu dici "O poverinoooooo".... non ho parole!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 aprile 2008, 17:07 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
non è che noi siamo felici o no...in tutta onestà...spento il pc...per essere gentile...come dire...il problema è tuo, caz tuoi!!! noi dormiamo ugualmente, e molto bene! i nostri consigli non ti stanno bene?! ecchissene!!! sei tu che hai il problema, non noi, e se qualcuno tra chi ti ha risposto si è trovato in difficoltà con il suo cavallo si è fatto aiutare da un professionista e ha risolto il problema. stop. senza sangue in bocca e senza fughe tra i prati. e senza polemiche inutili in un forum.
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 15 aprile 2008, 17:07 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
kake ha scritto: Cavalli1Malattia ha scritto: Non è una scena lui lo fa per allegria, per competizione, perchè non è addestrato bene...ci possono essere mille motivi ma che lui non sia bravo è da mettere all'ultimo posto... eh allora ho ragione io...non serve cambiare inboccatura!!!....il cavallo fa lo scemo....e tu dici "O poverinoooooo".... non ho parole!!!! 1) IL CAVALLO NON FA LO SCEMO 2) IO NON DICO "O PEVERINO"...tu non mi conosci...io posso essere carina e gentile con i cavalli fino ad un certo punto, poi quando fanno i cretini o fanno qualcosa che io non gli ho chiesto di fare vadi te se dico "o poverino"....a volte vedo cavalli che fanno gli stupidi e i padroni che non li sgridano neanche, mi verrebbe voglia di salire sul cavallo e fargli vedere chi comanda...ripeto:TU NON MI CONOSCI...non ho un bel carattere come credi..."o poverino" è fuori dai miei orizzonti!!!!! 3)non riesco a capire perchè se non riesco a tenere il cavallo voglia dire che lui non sia bravo...magari non è addestrato bene...boh... va bè....
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
|
martedì 15 aprile 2008, 17:13 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
Nhadir ha scritto: non è che noi siamo felici o no...in tutta onestà...spento il pc...per essere gentile...come dire...il problema è tuo, caz tuoi!!! noi dormiamo ugualmente, e molto bene! i nostri consigli non ti stanno bene?! ecchissene!!! sei tu che hai il problema, non noi, e se qualcuno tra chi ti ha risposto si è trovato in difficoltà con il suo cavallo si è fatto aiutare da un professionista e ha risolto il problema. stop. senza sangue in bocca e senza fughe tra i prati. e senza polemiche inutili in un forum. Ma che ho detto perchè tu te la prendessi così con me... ??? Se chiedo aiuto in un forum vuol dire che gli aiuti che ricevo li metto in pratica...perchè non mi devono stare bene i vostri consigli???Questo lo credete voi...
|
martedì 15 aprile 2008, 17:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no vabè niente.....
tu hai iniziato la discussione dicendo ho problemi di qui ho problemi di la....l'hai descritto come il cavallo matto dell'anno!!!
poi 4 righe sotto.....magicamente il cavallo è bravissimo!!!!....
3 righe sotto......SI VEDE CHE NON CONOSC(I)ETE IL CAVALLO!!!!
Beh figlia mia....io non conosco il tuo cavallo....ma a quanto vedo non lo conosci mica tanto neanche te!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 aprile 2008, 17:20 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
paolino ha scritto: Cavalli1Malattia ha scritto: Andrea ha scritto: prima dici che è bravissimo, poi affermi che non lo tieni piu.. Non vuol dire che se non riesco a tenere il cavallo, il cavallo non sia bravissimo!!! I casi sono 2: o il cavallo è un canchero o tu sei una chiavica, scegli.......... Paoli'..tra me, te e Nhadir.. sta poveretta si trova dei consiglieri di prima... alex manchi solo tu...falle leggere qualche bell'articolo cosi' magari si fà una cultura..E NON STO SCHERZANDO.. impara, leggi dei testi..e consigliali alla tua amica, che ne ha tanto bisogno anche lei. Ora pero' voglio coca e poppicorni INDIAAAA, manchi solo tu all'appello..
|
martedì 15 aprile 2008, 17:24 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
non me la prendo con te!!!! per cosa dovrei prendermela poi?! continui a dire che non conosciamo te e il cavallo...verissimo!!! quelli che descivi sono problemi seri, crescendo il cavallo diventerà sempre più difficile da correggere. in forum è difficilissimo dare il consiglio giusto o capire esattamente come agire. per questo ti abbiamo tutti consigliato di rivolgerti a qualcuno di esperto. che veda e abbia modo di conoscere te, il cavallo, e i vostri "problemi". poi se non ti ispira questo consiglio sei liberissima di fare quello che ti sembra meglio. ogni volta che qualcuno ti ha consigliato qualcosa hai avuto da replicare stizzita, vedi con Andrea, (che sta con i cavalli da una vita e la sa lunga) con kake, mummy...più o meno tutti quelli che ti hanno dato un consiglio. e a sentire certe risposte, assolutamente prive dell'umiltà che dovrebbe avere chi non sa fare e chiede agli altri, la risposta più cordiale che viene da darti è: caz tuoi!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 15 aprile 2008, 17:28 |
|
|
Andrea
Utente
|
|
martedì 15 aprile 2008, 17:30 |
|
|
kake
Utente
|
|
martedì 15 aprile 2008, 17:33 |
|
|
Andrea
Utente
|
Anzi ti dirò dippiu alla prossima reazione di allegria del cavallo, consiglio una serie di scudisciate sul fianco con il nerbo argentino, e piu il cavallo galoppera', piu tu dovrai menarlo.. fino a quando.. sfinito.. cedera' alla stanchezza.. e tu lo avrai in tuo potere. ovvio che in tutto cio'..bisogna restargli in groppa..
|
martedì 15 aprile 2008, 17:42 |
|
|
kake
Utente
|
|
martedì 15 aprile 2008, 17:43 |
|
|
mummy
Utente
|
senza far polemica, invece di star qui a elencarci i problemi che hai con il tuo cavallo (visto che comunque non riusciamo ad aiutarti perchè qualsiasi cosa si dica non va bene) perchè non lo affidi a qualcuno che sappia fare il suo mestiere insegnandoli un po' l'educazione e intato tu continui a farti un po' di esperienza con un istruttore competente????
rischi solo di farti male...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 15 aprile 2008, 17:46 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
mummy ha scritto: rischi solo di farti male... Poi dovrà cambiare nick in: Cavalli1 Infortunio.
|
martedì 15 aprile 2008, 17:49 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 15 aprile 2008, 17:50 |
|