Autore |
Messaggio |
cuttingjex
Utente
|
Come montiamo??
Ciao a tutti...avrei una domanda, cè qui tra tutti noi una istruttore o un giudice che avrebbe voglia di valutare il mio modo di montare attraverso le foto che potrei postare??
potrebbe essere un' idea, ci mettiamo le nostre foto e chi se la sente valuta in tutta sincerità...sarebbe una cosa carina che dite??
|
domenica 3 settembre 2006, 15:16 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si' e' un'idea carina!
Ogni mese su Dressage Today Lisa Wilcox (olimpionica USA di dressage) fa lo stesso, con 3 foto di lettori mentre lavorano in piano... lei e' super-puntigliosa, ma i suoi commenti sono interessantissimi!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 3 settembre 2006, 15:27 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
L'dea è carinissima ma...da una foto si può capire ben poco...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 17:12 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
vada x le foto...chi inizia??...[:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 3 settembre 2006, 17:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
vada x le foto...chi inizia??...[:D][:D]
Per la serie: va avanti te che a me scappa da ridere![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 18:40 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 3 settembre 2006, 18:44 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
e sopratutto: chi giudica?? [:D]
se c'è un istruttore batta un colpo [;)]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
domenica 3 settembre 2006, 22:57 |
|
|
mummy
Utente
|
ho visto la stessa cosa in una rivista americana di salto! i lettori mandano le loro foto, e il tipo della rubrica ne mette sempre due a confronto e li le giudica dalla punta delle orecchie fino ai talloni!!
potrebbero farlo anche qui in italia, ma è anche vero che da una foto nn si capisce realmente quanto uno sappia montare. può beccare il momento in cui sei perfetto come quello in cui fai schifo, nn è semplice giudicare...
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 4 settembre 2006, 8:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Quoto mummy, secondo me è inutile...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 4 settembre 2006, 8:52 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Holden potrebbe giudicare!!! Be cmq e' vero che ci sono foto in cui si è perfetti e foto che fanno schifo, però in realtà c'è una via di mezzo, uno stile che tutti noi abbiamo e che si ripete in tutte le foto, con i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Se uno è onesto e se è realmente interessato ai consigli mette quelle!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 4 settembre 2006, 9:07 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bella idea!!!!....però cme dicono è un pò difficile giudicare il modo di montare da una foto..bisognerebbe vedere la persona dal vivo..comunque io la storia delle riviste e delle foto non ne avevo mai sentito parlare...[:o)][:[:I][:D]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 4 settembre 2006, 18:19 |
|
|
mummy
Utente
|
lo fanno solo nelle riviste straniere!!!
noi come sempre siamo troooooooppo indietro [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 4 settembre 2006, 18:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No certo, e' solo un momento, ma secondo me e' gia' piu' facile giudicare l'assetto piuttosto che ad esempio il lavoro del cavallo!
Ha ragione Mela, se una persona lo fa davvero per imparare ed e' onesta, certe indicazioni la foto le puo' dare!
Ad esempio, Lisa Wilcox commenta sempre sulle mani che non hanno MAI il pollice in alto, che e' un'abitudine che se si ha, si ha sempre: non come una gamba che puo' essere leggermente piu' indietro o piu' avanti a seconda della situazione. Ecco, magari in quel caso sentirselo dire aiuta [;)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 settembre 2006, 18:36 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Miiii io c'ho già l'istruttore (e sono praticamente l'unica sua vittima) che tra un po' si accorge se ho il migliolo del piede fuori posto [:D]
Io ho il vizio (tra i tanti) di non chiudere bene le mani con il pollice sopra, me lo sento ripetere in continuo, o quello a volte di ruotare i polsi (e lì mi tira giù di sella [xx(])
|
martedì 5 settembre 2006, 6:54 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io penso che sia un po' inutile, alla fine io penso che tutti noi sappiamo i nostri difetti, al massimo si possono mettere foto e indicare gli errori, e qualcuno di esperto può intervenire se abbiamo azzeccato o sbagliato o se non siamo consapevoli di altri eventuali errori
martedì 5 settembre 2006, 8:55 |
|
|
|