Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Ombra ha scritto:
Io ho il vizio (tra i tanti) di non chiudere bene le mani con il pollice sopra, me lo sento ripetere in continuo, o quello a volte di ruotare i polsi (e lì mi tira giù di sella [xx(])
andiamo a fare un corso insieme visto che è uno dei miei difetti [xx(]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 5 settembre 2006, 8:57 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
su livejournal c'è un blog chiamato <b>riderscritique</b>dove tutti postano le fotografie e gli altri le commentano..
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 5 settembre 2006, 8:58 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
[:D] Mummy per me è solo questione che devo concentrarmi e sforzarmi di correggermi in queste imprecisioni, penso che anche se facessi tutti i corsi dell'universo continuerei lo stesso [:(]
Però sono migliorata in molte cose, non guardo più la testa del cavallo mentre monto (difetto tipico di chi monta da solo) ... insomma dai qualcosa si muove!
|
martedì 5 settembre 2006, 9:11 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D] in effetti a volte la concentrazione in quelle piccole cose manca anche a me!!
però se sono da sola a lavorare cerco di stare maggiormente attenta, nn so perchè [|)] sarò fatta al contrario!!
|
martedì 5 settembre 2006, 9:37 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
visto che siete timidi comincio io:
cosa ne dite del mio fantastico assetto in parabola?
si lo so, tengo le mani un po' troppo alte, però direi che nel complesso vado abbastanza bene.
vorrei una vostra valutazione, e mi raccomando, non siate acidi!
[img]/public/uploaded/forum/botulino/2006723153140_carrozzona.jpg[/img]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 5 settembre 2006, 16:20 |
|
|
mummy
Utente
|
[?] [?]
|
martedì 5 settembre 2006, 17:51 |
|
|
botulino
Utente
|
ma come mummy...non noti con che abilità faccio le carrozze?
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 5 settembre 2006, 18:03 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D][:D][:D] nn avevo capito in che tono l'avevi scritto!!!
|
martedì 5 settembre 2006, 18:07 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
concordo con Lyy, penso che ognuno sappia i suoi difetti!
io li so perchè ogni volta l'istruttrice mi ripete "i pollici in alto", "entra bene in sella durante il galoppo", "non andare così sul collo quando salti 50 cm, avanza solo con le mani!"[:D]
botulino sciuro si aver scelto la disciplina giusta più adatta a te?[:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 5 settembre 2006, 18:12 |
|
|
botulino
Utente
|
ormai dovreste conoscermi, non scrivo quasi mai cose serie a meno che l'argomento non sia importante.
e non avete visto la preceduta con caduta. superba
|
martedì 5 settembre 2006, 18:16 |
|
|
mummy
Utente
|
[:(] nn mi immortalano mai in queste perle di equitazione, mi sa che la prossima volta reclamo al fotografo [}:)]
|
martedì 5 settembre 2006, 18:21 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
a chi lo dici!
certe volte mi sono trovata al galoppo seduta sul collo del cavallo e nessuno a riprendermi....però forse è meglio così, certe cose è meglio tenerle x se, altrimenti qua diventa Paperissima![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 5 settembre 2006, 18:23 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
A proposito di Paperissima,voi scherzate,ma un po' di anni fa quando ero ancora alle prime 110,ho fatto durante un percorso una caduta spettacolare su una gabbia,con la sottoscritta che è caduta sul primo elemento in parabola e il cavallo che,una volta sceso,ha saltato tutto felice anche il secondo,senza manco toccare,anzi,ha fatto proprio un bel salto!
i miei,che mi avevano fatto il filmino,volevano mandarlo davvero a Paperissima...li ho infamati!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 5 settembre 2006, 18:42 |
|
|
trippi
|
Lyy ha scritto:
io penso che sia un po' inutile, alla fine io penso che tutti noi sappiamo i nostri difetti, al massimo si possono mettere foto e indicare gli errori, e qualcuno di esperto può intervenire se abbiamo azzeccato o sbagliato o se non siamo consapevoli di altri eventuali errori
non sono per niente d' accordo, è vero siamo consapevoli di alcuni dei nostri difetti, ma penso sia sempre utile una valutazione dall' esterno, un' occhio esterno e attento puo' saperci dire cose che magari non abbiamo mai pensato. Io trovo fondamentale il parere di chi mi guarda per migliorare.
Se fossimo cosi consapevoli degli errori allora nessuno ne commetterebbe!
sono invece d' accordo che da una foto non si puo' dedurre un granche... sarebbe piu' bello coi video!
|
martedì 5 settembre 2006, 20:36 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
allora...io la vedo una cosa carina e costruttiva...ma dobbiamo iniziare no??
Per quanto mi riguarda quoto trippi..dicendo che un video rende di +..e vorrei iniziare io, se solo sapessi come si fa ad inserire un video...
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 6 settembre 2006, 11:07 |
|
|
|