Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Nicola parla come mangi, non mi hai "apostrofato" in maniera scortese, ma continui a parlare a raffica, ti ripeto prova a fare qualche gara come ti ho indicato, poi riportaci la tua esperienza, dopo ne discutiamo fin che vuoi.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:52 |
|
|
|
|
trippi
|
non stiamo mica parlando di reining....e cmq spiegami come fanno quelli che fanno reining a avere un cavallo perfettamente agli ordini senza usare le redini....non hanno dei filetti ma dei pezzi di filo di ferro!
cmq stiamo andando off topic si potrebbe aprirne un altro per questo argomento, qui è carino commentare i nostri video non roviniamolo!
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:55 |
|
|
Nicola
|
Mela ha scritto:
Nicola parla come mangi, non mi hai "apostrofato" in maniera scortese, ma continui a parlare a raffica, ti ripeto prova a fare qualche gara come ti ho indicato, poi riportaci la tua esperienza, dopo ne discutiamo fin che vuoi.
Prometto che ripeterò l'esperienza di una bella b2 con la mucca.[:D]
Solo a patto però che tu venga a fare un bel percorso di trail horse. Puoi usare ogni metodo, coercitivo e non, per completare il persorso.[:D][:D][:D][:D]
Suvvia, un po' di relax.
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:56 |
|
|
Nicola
|
trippi ha scritto:
non stiamo mica parlando di reining....e cmq spiegami come fanno quelli che fanno reining a avere un cavallo perfettamente agli ordini senza usare le redini....non hanno dei filetti ma dei pezzi di filo di ferro!
Come questo???
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2006921185946_206.jpg[/img] 18,31 KB
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:59 |
|
|
trippi
|
io quello non lo definirei tanto dolce...è un filetto sottile! e notare che è uno dei piu' buoni che si usa nella monta americana.....
cmq basta nicola non rovinare il topic
VIETO A CHIUNQUE DI RISPONDERTI QUI, SE VI VA APRITE UN\ ALTRA DISCUSSIONE![}:)]
|
giovedì 21 settembre 2006, 19:03 |
|
|
Nicola
|
Tranquilla....
Continuate pure senza di me. Magari chessò, prima prendete un Alcaselzer.[:D]
|
giovedì 21 settembre 2006, 19:05 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
...cmq..nessuno ha commentato i miei disastri..uffi..[:(]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 21 settembre 2006, 19:42 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
cucciolo ha scritto:
neanche la mia foto cucciolo nessuno ha commentato!!! [V]
siamo capitate in un momento off topic piuttosto infervorato [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:14 |
|
|
carla
Utente
|
cucciolo ha scritto:
per quel che noto io, come hai detto tu la mano non verticale nella prima foto e la gamba che scappa un pò indietro soprattutto nella seconda [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:19 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nicola comprendi l italiano???? se vuoi apri un altro topic!!!!
cucciolo la posizione della gamba[xx(]e porti le mani troppo verso il basso in parabola, le mani devono andare verso la bocca, nn verso il basso
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:33 |
|
|
carla
Utente
|
cucciolo la posizione della gamba[xx(]e porti le mani troppo verso il basso in parabola, le mani devono andare verso la bocca, nn verso il basso
[/quote]
ape puoi commentare anche la mia foto? è qualche pagina indietro...grazie! [;)]
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:35 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
carla anche tu hai i piedi un po a papera, dovresti stringere di + le punte, e i gomiti sono un po troppo aperti, la posizione del corpo è ok nn troppo avanti ma nemmeno troppo indietro, su quei piccoli salti è inutile tuffarsi troppo in avanti come fanno in molti
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:44 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..cavolino ape hai azzeccato in pieno..ci sto lavorando..vedremo domenica come va'..[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:48 |
|
|
carla
Utente
|
Apemaia ha scritto:
carla anche tu hai i piedi un po a papera, dovresti stringere di + le punte, e i gomiti sono un po troppo aperti, la posizione del corpo è ok nn troppo avanti ma nemmeno troppo indietro, su quei piccoli salti è inutile tuffarsi troppo in avanti come fanno in molti
hai ragione grazie [:)]... sì appunto in una b100 non credo serva arrivare alle orecchie del cavallo! [:D]
penserò a correggere i gomiti e le punte... [:I]
|
giovedì 21 settembre 2006, 20:55 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
che dite delle mie?
. [img]/public/uploaded/forum/Ricciolina/2006921214232_rustico.jpg[/img] 83,56 KB
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:42 |
|
|
|