Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be rohx se vuoi vagare x il campo le redini lunghe vanno benissimo....
cmq silvia dovresti accorciarti un po di + le redini la tua gamba si muove parecchio, e anche i talloni nn sono bassi, quindi scarica maggiormante il peso sulle staffe cercando di abbasare + possibile i talloni eccedi anche, poi la cosa ti verra naturale, anche la posizione delle mani è da correggere, dovrebbero stare + ferme un po + alte i gomiti piu aderenti al corpo e i pugni verticali, e quando giri , va bene la redine di apertura, xo la mano scorre sul tuo fianco nn si deve appoggiare al ginocchi, al galoppo la stessa cosa!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 19 settembre 2006, 15:43 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
quoto ape e mela!!!
martedì 19 settembre 2006, 15:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
secondo me il lavorare a redini lunghe distende molto il cavallo e lo rilassa..io la mia la lavoro a redini lunghe i primi 10/15 minuti poi galoppo un paio di giri per mano lasciandole completa libertà (redini sul collo)e dopo aver fatto questo prendo lentamente contatto con la bocca..[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 19 settembre 2006, 17:00 |
|
|
n/a3
Utente
|
si be a inizio o fine lavoro ok, xo se vuoi lavorare in un certo modo devi avere il giusto contatto, e quindi nn puoi andare in giro con le redini lunghe un kilometro
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 19 settembre 2006, 17:02 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
sicuramente..anche perchè se il cavallo non è sostenuto a lungo andare rischia di cadere sulle spalle e non utilizzare il posteriore..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 19 settembre 2006, 17:18 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
grassie, Ape... mamma mia che occhio attento che hai!!![:D]
il week end cercherò di mettermi subito all'opera sulle modifiche di assetto![:D] ma non garantisco foto e video... uff non c'è mai nessuno a farmeliiiiiii!!![}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 19 settembre 2006, 18:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio video l'ho messo ma nessuno ha commentato![}:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 20 settembre 2006, 9:41 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Secondo me hai troppa fretta di saltare Fanta[;)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[?] Hihihi ... se avessi visto il video originale, sembravo una lumaca!!! Ahahah non so perchè, ma l'ho scritto che il video l'ho fatto filmando la tele, ed è venuto ai 200 all'ora ... per cui non guardate la velocità, se di quella si trattava![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:31 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No nn parlo della velocità, parlo dell'attegiamento in sella, sec me x quel che si vede dovresti agitarti meno con il corpo e aspettare di più i salti[:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Spingo col sedere ... già già ... [V]
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:46 |
|
|
n/a3
Utente
|
vabbè a aprte che nn si vede molto bene, ho notato che nell avvicinamente al salto muovi troppo le mani e anche nelle curve nn tieni i pugni verticali, poi sul salti i talloni nn rimangono bassi, dovresti cercare la distanza gia dalla curva, avendo un buon galoppo uscendo dalla curva,e aspettando la distanza solo conrollando la regolarita dell andatura, nn spingendo gli ultimi due o tre tempi, x il resto ripeto nn si vede bene
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E già tutti i miei difetti, sei meglio di tua sorella a fare l'istruttrice!![:D][:D] Comuqnue, con la piccola, ho imparato a stare indietro con le spalle, a non tuffarmi sui salti, i talloni salgono sempre sui salti ([V]), non spingo più verso i salti se no mi cappotto, le mani verticali ... e anche la posizione in sella è migliorata. In fondo, Jordan era Jordan ... cavallo nopn da spingere, ma da pontare come un forsennato, speroni e frusta ... uff che faticacce![:D]
|
mercoledì 20 settembre 2006, 10:58 |
|
|
trippi
|
uffa voglio anche io mettere il video!
sorella sei troppo maestrina![:381]
|
mercoledì 20 settembre 2006, 13:32 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
uffa voglio anche io mettere il video!
sorella sei troppo maestrina![:381]
Cate ma se lo metti tu il video non c'è nulla da commentare...[8D]hihihi.
Io purtroppo non ho la possibilità di metterlo, però in compenso le gemelline supergnocche mi vedranno (Chiara mi ha già vista[:D]) in azione....[B)][B)] NON FATE LE CATTIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!![;)]
|
mercoledì 20 settembre 2006, 13:57 |
|
|
|