Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: Chiwawa
infatti non ho più detto nulla.
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 3 maggio 2008, 13:25 |
|
|
|
|
giulybellamonella
Utente
|
siccome in questo forum tutti devono criticare appena si apre bocca .... e quando dici solo "A" tutti ti assaltano.. vuol dire che non scriverò più..... almeno mi risparmio le critiche e le "risate" su come si scrive.... allora legferò solo !!!!
|
sabato 3 maggio 2008, 13:36 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
dai giuli....
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
sabato 3 maggio 2008, 22:27 |
|
|
Woodstock
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 20:32 Messaggi: 46 Località: Lazio
|
Da persona neutrale che ha letto la discussione posso dire che giuly ha un po' le idee confuse e gli consiglierei di parlare con un vet o comunque un esperto...Però dai impuntarsi così su come uno scrive...Sembrate tutti professori universitari...
|
sabato 3 maggio 2008, 22:59 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
eee... direi... meno male c'è qualcuno che l'ha capito....
|
domenica 4 maggio 2008, 0:05 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
o mamma mia...dai vai a giocare con le polly pocket..
|
domenica 4 maggio 2008, 13:15 |
|
|
PiroPiro
Utente
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 12:05 Messaggi: 33 Località: Mortara, PAVIA
|
Giuly ha scritto: o mamma mia...dai vai a giocare con le polly pocket.. Ahaha, grande Giuly! Beh, dire addirittura che ti sei offesa! Io sono molto critica su queste cose, mi fanno saltare i nervi le persone che non scrivono in italiano corretto... Piccola te l'ha solo fatto notare, non mi pare ci fosse l'intenzione di offendere! [CHIUSO OT]
_________________ Someone tells that Heaven's Wind blows beetween an Horse's Ears... » Piro is
|
domenica 4 maggio 2008, 14:05 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
guarda Piro non hai idea di quante me ne ha dette via mp! e tutto per una scemenza simile..per questo non rispondo più a questo topic..non vorrei mai tirarmi dietro altre disgrazie simili!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 4 maggio 2008, 14:14 |
|
|
PiroPiro
Utente
|
Ahaha, ma tu pensa, con tutti i problemi che abbiamo nella vita REALE uno deve avere l'ANGOSCIA di venire qui sul forum e di leggere certi mp... E dire che io vengo qui per rilassarmi e parlare di cavalli, bah!
_________________ Someone tells that Heaven's Wind blows beetween an Horse's Ears... » Piro is
|
domenica 4 maggio 2008, 14:20 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 4 maggio 2008, 14:23 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
tanto per tornare in topic.. oggi a truccazzano ho visto un chihuahua nelle scuderie..giocava con un labrador
|
domenica 4 maggio 2008, 14:44 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
non pensavo che addirittura si potessero mandare gli mp per offendere una persona...non m sembra che ci siano offese...hanno solo puntualizzato una cosa...su con la vita!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
domenica 4 maggio 2008, 21:18 |
|
|
PiroPiro
Utente
|
Beh, sai cosa si dice...quando la gente non ha niente di meglio da fare...
|
domenica 4 maggio 2008, 21:19 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
piccola whaz ha scritto: guarda Piro non hai idea di quante me ne ha dette via mp! e tutto per una scemenza simile..per questo non rispondo più a questo topic..non vorrei mai tirarmi dietro altre disgrazie simili! poi io sinceramente mando un mp quando mi interessa conoscere meglio una persona e quindi parliamo un pò...poi infatti sul forum si vienen per parlare di una cosa che accumuna tutti noi non per litigare dai eh!!!
|
domenica 4 maggio 2008, 21:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ci conviene ritornare al'ordine altrimenti ci sgridano perchè siamo OT
|
lunedì 5 maggio 2008, 8:38 |
|
|
|