Autore |
Messaggio |
PiroPiro
Utente
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 12:05 Messaggi: 33 Località: Mortara, PAVIA
|
Re: Chiwawa
Ahaha, il cane-borsetta, fantastico Beh, il chiwawa proprio non è il mio cane ideale, non mi piace per niente, con quegli occhioni giganti °-° Comunque, un mio amico ha un incrocio chiwawa, è tenerissimo anche con gli estranei... Io però ho sempre spauto che i chiwawa sono degli animali gelosi del proprio padrone e aggressivi con gli estranei e/o altri animali...spero di sbagliarmi... *anche io ho un gatto castrato di ben 19 anni, ed è gelosissimo: nella sua vita ha visto pochi gatti, la maggior parte cuccioli e...li ha sempre graffiati, o cumunque gli soffiava addosso...ma non mi sembra il tuo caso, fortunatamente!*
_________________ Someone tells that Heaven's Wind blows beetween an Horse's Ears... » Piro is
|
venerdì 2 maggio 2008, 12:32 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
i chiuaua e i pincer sono i cani che appena vedono o sentono qualcosa con la loro voce stridula iniziano ad abbagliare all'impazzata...poi certo anche altri magari...ma adesso mi vengono in mente loro
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 2 maggio 2008, 13:02 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
india non era mica per darti contro!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 2 maggio 2008, 13:27 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
beh nulla da dire ma hai proprio le idee chiare.. cioè..sei passata dal volere un BOVARO DEL BERNESE e ora hai scoperto che ti piacciono i CHIWAWA??????????????????
|
venerdì 2 maggio 2008, 15:34 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
giulybellamonella ha scritto: e poi il ciwawa l'ha una mia amika.. e non c'è bisogno di scenderlo per fare i bisognini... si mette una vaschetta come quella dei gatti... e va beh allora rinchiudiamolo in casa senza fargli fare passeggiate all'aria aperta che tanto è piccolo e la fa nella sabbietta..se non si ha voglia di portare a spasso il cane non lo si compra nemmeno!! pareri personali.. PS: scenderlo...
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 2 maggio 2008, 15:40 |
|
|
PiroPiro
Utente
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 12:05 Messaggi: 33 Località: Mortara, PAVIA
|
piccola whaz ha scritto: giulybellamonella ha scritto: e poi il ciwawa l'ha una mia amika.. e non c'è bisogno di scenderlo per fare i bisognini... si mette una vaschetta come quella dei gatti... e va beh allora rinchiudiamolo in casa senza fargli fare passeggiate all'aria aperta che tanto è piccolo e la fa nella sabbietta..se non si ha voglia di portare a spasso il cane non lo si compra nemmeno!! pareri personali.. PS: scenderlo... ODDIO questa non l'avevo letta... Cioè, scusate, se un cane è piccolo non lo si porta fuori? Ma stiamo dando i numeri? Quindi in pratica uno shetland non ha bisogno di uscire e di andare al paddok tanto "è piccolo, ci sta nel box e i suoi bisognini li fa li"...
_________________ Someone tells that Heaven's Wind blows beetween an Horse's Ears... » Piro is
|
venerdì 2 maggio 2008, 15:49 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto: giulybellamonella ha scritto: PS: scenderlo... Ahahahahah Alice, grande, volevo segnalarlo io ma mi hai preceduto....
|
venerdì 2 maggio 2008, 17:10 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
non volevo rispondere.. ma proprio non posso... ANCHE SE è UN CANE PICCOLO NON SIGNIFICA CHE DEVE ESSERE TRATTATO COME UN GIOCATTOLO.. fargli fare i bisogni nella cassetta?! MA SIAMO PAZZI! ha biosogno di muoversi,di socializzare con altri cani, farsi una passeggiata all'aria aperta.. non è un soprammobile: dove lo metti sta! E IL FATTO CHE CHIEDI COME SI COMPORTA UN QUALSIASI CHIHUI. CON UN GATTO mi fa capire quanto tu possa capirne poco di cani.. ogni cane ha il proprio carattere, e se abiutuato fin da piccolo solitamente non ci sono problemi..
SINCERAMENTE...NON COMPRARTELO.. FAGLI 1 FAVORE!
|
venerdì 2 maggio 2008, 18:38 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ah.. in utimo.. si scrive CHIHUAHUA!
|
venerdì 2 maggio 2008, 18:41 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Prenditi il nokia nuovo va la.....che l'è mei.
|
venerdì 2 maggio 2008, 18:42 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
piccola whaz ha scritto: giulybellamonella ha scritto: e poi il ciwawa l'ha una mia amika.. e non c'è bisogno di scenderlo per fare i bisognini... si mette una vaschetta come quella dei gatti... e va beh allora rinchiudiamolo in casa senza fargli fare passeggiate all'aria aperta che tanto è piccolo e la fa nella sabbietta..se non si ha voglia di portare a spasso il cane non lo si compra nemmeno!! pareri personali.. PS: scenderlo... concordo!!!!....sempre per il fatto "la mia amica ha il cane...lo voglio anch'io!!!"...poi alla prima vacanza lo si molla al primo cavalcavia!!...ma il cane va di moda!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 2 maggio 2008, 19:22 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
kake non è il mio caso di abbandonarlo.... nella mia famiglia non siamo cosi crudeli..... e poi chi vi ha detto che non lo dovrei scendere??? ho detto solo che per fare i bisogni non c'è bisogno che lo scendo 4 volte al giorno... ma almeno una volta è ovvio... e poi ho anche il terrazzino grande... questo non è un problema... 4 mesi all'anno stiamo in villa.. e li si può divertire come vuole.... e poii invece di giudicare questo cane, non scrivete che è meglio... tutti gli animali hanno le loro particolarità, tutti fantastici... nesuno in meno.... secondo me è la stessa cosa di prendere in giro una persona....!
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:00 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
giulybellamonella ha scritto: kake non è il mio caso di abbandonarlo.... nella mia famiglia non siamo cosi crudeli..... e poi chi vi ha detto che non lo dovrei scendere??? ho detto solo che per fare i bisogni non c'è bisogno che lo scendo 4 volte al giorno... ma almeno una volta è ovvio... e poi ho anche il terrazzino grande... questo non è un problema... 4 mesi all'anno stiamo in villa.. e li si può divertire come vuole.... e poii invece di giudicare questo cane, non scrivete che è meglio... tutti gli animali hanno le loro particolarità, tutti fantastici... nesuno in meno.... secondo me è la stessa cosa di prendere in giro una persona....! Scusa ma io non posso leggere certe cose!!!....mi viene la pelle d'oca!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:22 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:24 |
|
|
|