Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Chi vorresti............
a chi vorreste dire grazie x arrivare dove siete ora?
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:01 |
|
|
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
io nn sn arrivata da nessuna parte.. sn sempre qui, non mi reputo brava ne null'altro, in ogni caso credo che sia il mio papi a cui dovrei dire grazie...x tutto!
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:12 |
|
|
n/a3
Utente
|
nn intendevo dire che qualcuno sia arrivato chissa dove.....intendevo x quello che ognuno di noi ha ottenuto fino ad ora, tanto o poco che sia
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:17 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ai miei genitori, che m hanno sempre appoggiata e finanziata...
al mitico nonnuccio, che mi ha sempre supportata...
e, ora cm ora, ad andre, che m ha fatto cambiare (in meglio, ovvio) il modo di monta...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:19 |
|
|
trippi
|
tu a chi vorresti dire grazie ape?
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:24 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
beh al mio istruttore attuale alla mia prima istruttrice patty...ai cavalli che mi hanno sopportato a quelli che sopportano a coloro che mi hanno dato la possibilità di montare i loro cavalli e quindi di fare un po di esperienza al mittico guido per qualche piccolo insegnamento e per ultimi ma non per importanza i miei genitori grazie di cuore
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:26 |
|
|
n/a3
Utente
|
io mmmm vediamo me stessa????? huhuhuhuh
e tu tarzatrippi???
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:29 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Ufo ha scritto:
ai cavalli che mi hanno sopportato a quelli che sopportano
soprattutto a loro....
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:37 |
|
|
trippi
|
no stupida io dicevo seriamente.
cmq penso che nella vita succedono molte cose, si incontrano molte persone, e tutto, nel bene e nel male ci insegna qualche cosa...
io un annetto fa ho deciso di lasciarmi alle spalle tutto il passato...quindi cio' che è accaduto prima lo considero un "bagaglio" di esperienza che mi è servito molto a migliorare...e devo dire che da un anno a questa parte le cose sono cambiate molto e in meglio.
per questo devo ringraziare tutte le persone del mio maneggio, la mia cozzasister che, anche se un po' a malincuore diciamolo pure, mi ha concesso di montare il mitico gnammy , poi la mia mamy che mi ha comprato la fantastica cicciona, poi il mio adorabile fidanzato, e x ultimo ma nn da meno il mittico gian che mi ha sopportato x 3 mesi nella sua scuderia e mi ha insegnato un sacco di cose. [:o)]
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:42 |
|
|
n/a3
Utente
|
trippi ha scritto:
la mia cozzasister che, , mi ha concesso di montare il mitico gnammy [:o)]
be minomo..... io ringrazio il mitico cavallo poi la mammut poi tutti i miei amichetti il mio istruttore e tutti i miei ex cavalli e poi il m io istruttore poi mmmmm anche qualcuno dei miei ex istruttori nn tutti nè chi mi ha seguito e mi ha dato consigli
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 22:47 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Apemaia ha scritto:
a chi vorreste dire grazie x arrivare dove siete ora?
Al mio cavallo e a me stessa... nessun altro...
..che poi sono arrivata a prendere solo il brevetto ecco[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 23:07 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
Sgarzy ha scritto:
io nn sn arrivata da nessuna parte.. sn sempre qui, non mi reputo brava ne null'altro, in ogni caso credo che sia il mio papi a cui dovrei dire grazie...x tutto!
OT:bhè Sgarza....tu sei un mito per me anche perchè sei sempre modestissima pur essendo una dei migliori giovani completisti della nazione![^]
miky(se ti ricordi di me....)
a parte questa parentesi....COMPLIMENTI APEMAIA PER IL TOPIC DAVVERO BELLO!
bhè io direi grazie prima di tutto agli sponsor(mia mamma![:o)]e colui che mi ha dato in lavoro un bellissimo puledro in passato...è stato un onore per me)
il mio vet,che prima d esser vet è amico!
TUTTI i miei istr.in quanto ognuno ha dato il suo(di positivo e negativo....ora voi vi chiederete:"oh caxxo certo che sei stata sfigata a incontrare solo i secondi!"ahahahahah[:D][:p])
E A TUTTI I PONY E CAVALLI CHE HO AVUTO E TUTTI QUELLI CHE HO MONTATO NELLA VITA!ANCHE IL PIù" BROCCO" HA TRASMESSO QUALCOSA![^]
infine,tutti coloro che mi son stati vicini in modo positivo.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 2 marzo 2005, 23:14 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">Io vorrei dire grazie chiaramente allae persone che sono con me ora , fonte per me di grande insegnamento, e anche purtroppo a una persona speciale , che mi ha insegnato anche lui tante cose , ma che non c'e' piu' e a pensarci mi fa una gran tristezza...
.... ma le persone , anzi la persona che c'e' ora e' formidabile per cui grazie a loro...</font id="Tahoma">
<font face="Tahoma">...beh per ultimi ma non certo per importanza, perche' sn sempre i primi, ai miei , che pur non essendo dell'ambiente equestre capiscono sempre ....</font id="Tahoma">
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
giovedì 3 marzo 2005, 0:44 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
grazie Miki..sei sempre troppo buona e mi fai sempre troppa pubblicita! (guarda ke nn melo dimentico mica il topic dell'anno scorso! sei un tesoro!) scusate x il piccolo off topic..
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
giovedì 3 marzo 2005, 1:55 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
grazie ai miei perchè senza di loro non avrei avuto nulla
e poi un GRAZIE alla mia piccola vecchietta Firina perchè da perfetta stronzettina maliziosa mi ha insegnato a stare sopra ad un cavallo portandomi spesso al di là dell'ostacolo,ma facendomi anche capire spesso dove sbagliavo.Un grazie ad Ari per avermi fatto volare su ostacoli alti e che mi sopporta sempre costantemente nei miei momenti no.ormai non faremo più binomio sui campi gara,ma so che mi darà ancora molte soddisfazioni.un grazie un po' più piccolo(perchè altrimenti si monta la testa [;)]) alla piccola birbante che mi fa sempre disperare,ma che in più di un'occasione si è dimostrata una macchina da guerra.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 3 marzo 2005, 9:47 |
|
|
|