Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Chi vorresti............ 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Credo che la prima da ringraziare sia la mia istruttrice che è e sara sempre la migliore del mondo!
E vero molto spesso ci litigo, ma e lei che mi fa ridere tutti i giorni, che mi fa incazzare, che nn si spreca mai cn i complimenti facendo si che quando ne ricevi uno ti senti ancora piu soddisfatto. La ringrazio perche per due volte mi ha trovato due animali perfetti per me. E soprattutto perche sopporta i miei periodi neri, e sempre dispostaad ascoltarti e...... sempre pronta a urlarti dietro pur di ficcarti nella testa bacata le cose fondamenteli, sempre pronta ad abbracciarti cm una seconda mamma e a sommergerti di complimenti quando faio le cose per bene.. e quando vinci, e piu felice di te anche se nn lo dimostra sempre

Molti quando ci vedono alla ricognizone di percorso dicono che sembra mamma chioccia cn i pulcini... W IL PATTYCIMA TEAM:::

Grazie patty nn cambiare mai

e cm secondo ma nn per importanza il mio santo figo che mi ha supportata e sopportata per tre anni.. sarai sempre nel mio cuore bonzetto mio

. Immagine 92,64 KB

. Immagine 68,72 KB

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 4 marzo 2005, 21:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Mies ha scritto:

[Maretta....ma anche il Waccone ha contribuito facendo venire(sicuramente)l'esaurimento nervoso al tuo stallone con il "suo labbro-musicale"?!ahahahah[:p][;)]
un bacione tvb

Hihihihi... effettivamente [;)] No dai, scerzi a parte! Ora nel box dove c'era il tuo lallo c'é una femmina... e non sai il Maretto! Almeno prima col Wakko faceva baci baci... ora con questa fa solo versacci!!! [:D]
Cmq manca il Wacambo in scuderia... ma so che da te sta meglio [:)]

venerdì 4 marzo 2005, 21:47
Profilo
Utente

Messaggio 
A diana a irene a angela marina laura clelia e tutte quelle che mi anno fatto passar la paura spronandomi facendomi passare la paura!!!

venerdì 4 marzo 2005, 21:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Grazie, Grande Capo, per avermi aiutata a tirar fuori la grinta, per avermi insegnato a rispettare il cavallo, per avermi fatto capire che in questo sport non è la forza che conta, grazie per avermi spronata a tirare fuori il meglio di ogni cavallo che ho montato, dalla nave-scuola al campione, per aver sempre creduto in me, anche quando ero io stessa a non farlo...GRAZIE!!
Grazie, Capo, per avermi incoraggiata sempre, per avermi dato sempre la possibilità di migliorarmi, per avermi sopportata in campo prova (cosa, credetemi, alquanto difficile...), grazie per avermi aiutata quando ho creduto di non farcela più...GRAZIE!!
Grazie, Mamma, per avermi sostenuta, incoraggiata, per aver preso a cuore i problemi del circolo,per avermi finanziata...GRAZIE!!
Grazie, Ragazzi, per aver tirato fuori il meglio del mio (difficile) carattere e per avermi fatto assaporare il sapore dell'amicizia...GRAZIE!!
Grazie ai cavalli che mi hanno sopportata e che mi hanno aiutata a crescere, grazie per quello che mi hanno dato e per quello che mi daranno...GRAZIE!!
Grazie di cuore a tutti...

venerdì 4 marzo 2005, 23:47
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io ho un elenco lungo sei pagine..

Partirei dai miei genitori, tifosi e sponsor impeccabili.

I miei istruttori, e quelli che mi hanno dato consigli: Alfy, Antonio, Oscar, Filippo, Zuva, Hector, Natale, Paolo, Gian (ebbene sì, lo stesso Gian della Trippi!), Alain.

Il mitico François de la Béraudière, allevatore spaziale.

I mitici maniscalchi Pasolini.

I vet. Strozzi, Soccini ecc...

Tutti tutti..dai, grazie a tutti.. (ma la strada è ancora lunga...)

ce la farò prima della pensione?

Ah dimenticavo, un bel grazie anche a me nelle varie versioni (perchè faccio davvero tutto da solo):

1)Gestore scuderia.
2)Groom precisissimo
3)Autista prudente.
4)Cavaliere volenteroso.
5)preparatore meticoloso.

poi i risultati...beh...sì..mah...l'importante è montare bene! [xx(]

sabato 5 marzo 2005, 11:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Io ho un elenco lungo sei pagine.......

........ che ingrato che sei [:D][:D][:D]

ma come...e al Grillo Parlante (che sarei io) non dici nemmeno un misero grazie???[:(]
Ti ha spronato, calcinculato, sostenuto, tifato, lodato e pure
sviolinato alla bisogna [;)]...
davvero, con 'sti ragazzi qui, non c'è più religione...perbacco!!!!!![:o)]e perdinci [:p]

sabato 5 marzo 2005, 13:30
Profilo
Utente

Messaggio 
mio papà ,i cavalli e gli altri d conseguenza...

_Rebby_

sabato 5 marzo 2005, 13:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Al mio primo istruttore che mi ha insegnato ad andare a cavallo..non al secondo perchè mi ha solo sfruttata..un GRAZIE grandissimo alla mia istruttrice che mi fa montare i suoi cavalli e mi porta di qua e di là per farmi imparare più cose possibili sui cavalli..finchè io non ne avrò uno tutto MIO..
Ele ti voglio bene
grazie papà per tutto i sacrifici che fai per assecondare la mia passione..grazie anche a te mamma!

sabato 5 marzo 2005, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
<i>In campo equestre devo dire":jll8rd5n] grazie soprattutto alla mamma che mi è sempre stata accanto, mi ha incoraggiato e aiutato in ogni modo; grazie a papà che senza batter ciglio contribuisce sempre alle spese; grazie a Marco, quella persona dal cuore d'oro che mi aiuta a tener sempre in movimento il mio bestione; grazie a Giorgio che ci ha insegnato tantissime cose, a me e a Festoso; grazie a Stefan, il mio dolce dressagista, che con occhio critico e uno splendido sorriso mi sostiene con entusiasmo. E ovviamente grazie a te, Festoso, cavallo brontolone, curioso e intelligente che mi regali innumerovoli momenti di gioia e spensieratezza...

sabato 5 marzo 2005, 17:43
Profilo
Utente

Acacia ha scritto:

A diana a irene a angela marina laura clelia e tutte quelle che mi anno fatto passar la paura spronandomi facendomi passare la paura!!!

Angela rientra nei miei "primi" istr. quindi un grazie anche a lei!
e son molto felice per la loro vittoria (Diana e Angela)
ricordo ancora quando Diana da piccola faceva s.o. e praticamente ci "contendavamo"il pony(Roger) della mia istruttrice Barbara.ahahahah!
era una belva Diana,da piccola ricordo che era zompata a pelo su un piccolo pony pezzato scuro(Ulisse)e gli ha fatto saltare la sbarra del maneggio coperto.....
non mi stupisco che ora riesca a percorrere tutti quei km nel deserto!ha grande forza fisica e soprattutto psicologica,l'ha sempre dimostrato fin da piccola.
Bhè Irene(l'unica che faceva so) che dire...ogni tanto la vedo...quando avevam istr.in comune andavamo in gara assieme.

X Maretta[:X]:eh bhè certo che sta meglio da me[:D]!devi vedere come è bello muscoloso e paffuto,ieri ho fatto un percorso ed era reattivissimo(si vede anche per il freddo)!2 sett. fa ha fatto un giro da 1.30m pieno con gabbia e un vert e un largo più grossi(tipo 1.35)con Cla senza batter ciglio[8D].Penso proprio sia al massimo della sua forma!
ah...poi ora ha trovato un nuovo giochetto oltre il labbro(sempre da far venir l'esaurimento nervoso[xx(]),ovvero condinua a sbattacchiare la serratura del box.[B)]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

domenica 6 marzo 2005, 16:21
Profilo ICQ WWW
Utente

Mies ha scritto:

Acacia ha scritto:

Angela rientra nei miei "primi" istr. quindi un grazie anche a lei!
e son molto felice per la loro vittoria (Diana e Angela)
ricordo ancora quando Diana da piccola faceva s.o. e praticamente ci "contendavamo"il pony(Roger) della mia istruttrice Barbara.ahahahah!
era una belva Diana,da piccola ricordo che era zompata a pelo su un piccolo pony pezzato scuro(Ulisse)e gli ha fatto saltare la sbarra del maneggio coperto.....
non mi stupisco che ora riesca a percorrere tutti quei km nel deserto!ha grande forza fisica e soprattutto psicologica,l'ha sempre dimostrato fin da piccola.
Bhè Irene(l'unica che faceva so) che dire...ogni tanto la vedo...quando avevam istr.in comune andavamo in gara assieme.

X Maretta[:X]:eh bhè certo che sta meglio da me[:D]!devi vedere come è bello muscoloso e paffuto,ieri ho fatto un percorso ed era reattivissimo(si vede anche per il freddo)!2 sett. fa ha fatto un giro da 1.30m pieno con gabbia e un vert e un largo più grossi(tipo 1.35)con Cla senza batter ciglio[8D].Penso proprio sia al massimo della sua forma!
ah...poi ora ha trovato un nuovo giochetto oltre il labbro(sempre da far venir l'esaurimento nervoso[xx(]),ovvero condinua a sbattacchiare la serratura del box.[B)]

mi pare che tu sia un tantino off topic

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

domenica 6 marzo 2005, 19:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io ringrazio i miei splendidi cavalli, il mio unico istruttore e uomo di cavalli, compagno di scuderia e di vita (gli altri "istruttori" precedenti proprio non li ringrazio, neanche si posson definire tali!)e me stessa che mi spacco in quattro per lavorare in ufficio dalle 6 di mattina, tenere in ordine la scuderia e i cavalli, lavorarli e tenere a posto la casa.
Ringrazio per la felicità che mi danno e le soddisfazioni e pure i risultati rispetto agli obiettivi che mi sono posta ovviamente!

I miei genitori li ringrazio per altre cose, per i cavalli proprio no (mai che vengano a vedermi in gara), se potessero farebbero sparire i cavalli dalla faccia della terra[xx(]

lunedì 7 marzo 2005, 8:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Herdio ha scritto:

finalmente un topic interessante!!!!!!!
...mmm vediamo..si si a me stessa e alla mia forza di volont� in primis..ai miei che dopo anno di litigate hanno capito quanto sia importante montare per me,a mia nonn che mi finanzai gran parte delle spese,a gian per l'assetto che mia ha dato e al mio nuovo istruttore che mi ha fatto ritrovare l'entusiasmo che credevo perduto per sempre!

mmmmmm....credo tu abbia dimenticato qualcuno..............o almeno spero!!!!

- I sogni son desideri si felicità-

lunedì 7 marzo 2005, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a walter xke mi ha inse tt qullo ke so a francesca e otty x avermi aiutato nei momenti di paura demoralizazione e x esser state le mie compagnie di avventura e adesso migliori amike!!! e anche a m.grazia a mamma a marty popi ele gio e tt quelli ke sanno d essere indispensabili x la mia vita!!! vv1kdb

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!

lunedì 7 marzo 2005, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ringraziare?ME!ME AND ME!
si sono un dannato egocentrico!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 7 marzo 2005, 22:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo