Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Chi vorresti............ 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh prima di tutto ai miei GENITORI ke mi permettono e hanno permesso kdi realizzare il mio sogno ke mi supportano/sopportano e mantengono..me e le mie belve..
poi ai miei CAVALLI..grazie..
al mio attuale ISTRUTTORE..mitico..ora nn so come farei senza di lui..grazie mille..sei speciale..
a PAOLO..ke mi ha permesso di avere la cosa piu preziosa ke poteva esserci..si proprio lui GO KART..è grazie a paolo se ora è mio..senza di lui..probabilmente nn lo averi nemmeno mai provato..
grazie a tutti i miei AMICI ke mi sono sempre vicini...a tutti quelli ke mi vogliono bene..e xke no un grazie anche a ki nn me ne vuole..ke mi ha fatto capire grazie ai loro comportamenti ki sono i veri amici..e sopratutto mi ha fatto migliorare...
grazie al VET e al CHIRURGO ke hanno salvato la vita di quincy senza di loro ora lui nn sarebbe qui con me.....
un ultimo grazie..l'ho gia detto..ma lo voglio ripetere...GRAZIE GOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..E GRAZIE QUINCYYYYYYYYY...

lunedì 3 aprile 2006, 19:49
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto aprire gli occhi,
grazie ai miei genitori che mi hanno sempre dato tutto e continuano a soddisfare ogni mio bisogno e soprattutto ai valori che mi hanno trasmesso,
grazie ai miei nonni x i finanziamenti ,
ma soprattutto....
GRAZIE A ME STESSA perchè se sono quella che sono lo devo solo alla mia forza di volontà, alla mia decisione e alla mia determinazione!

Immagine

lunedì 3 aprile 2006, 20:22
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5