|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
beh prima di tutto ai miei GENITORI ke mi permettono e hanno permesso kdi realizzare il mio sogno ke mi supportano/sopportano e mantengono..me e le mie belve..
poi ai miei CAVALLI..grazie..
al mio attuale ISTRUTTORE..mitico..ora nn so come farei senza di lui..grazie mille..sei speciale..
a PAOLO..ke mi ha permesso di avere la cosa piu preziosa ke poteva esserci..si proprio lui GO KART..è grazie a paolo se ora è mio..senza di lui..probabilmente nn lo averi nemmeno mai provato..
grazie a tutti i miei AMICI ke mi sono sempre vicini...a tutti quelli ke mi vogliono bene..e xke no un grazie anche a ki nn me ne vuole..ke mi ha fatto capire grazie ai loro comportamenti ki sono i veri amici..e sopratutto mi ha fatto migliorare...
grazie al VET e al CHIRURGO ke hanno salvato la vita di quincy senza di loro ora lui nn sarebbe qui con me.....
un ultimo grazie..l'ho gia detto..ma lo voglio ripetere...GRAZIE GOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..E GRAZIE QUINCYYYYYYYYY...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 3 aprile 2006, 19:49 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto aprire gli occhi,
grazie ai miei genitori che mi hanno sempre dato tutto e continuano a soddisfare ogni mio bisogno e soprattutto ai valori che mi hanno trasmesso,
grazie ai miei nonni x i finanziamenti ,
ma soprattutto....
GRAZIE A ME STESSA perchè se sono quella che sono lo devo solo alla mia forza di volontà, alla mia decisione e alla mia determinazione!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 3 aprile 2006, 20:22 |
|
|
|