Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Chi vorresti............ 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
A Elena che mi ha sopportato e supportato e istruito!

A me stesso per il resto.. tempo, soldi, passione è tutta roba mia.. mai chiesto nulla a nessun'altro, dall'età di 18 anni, quando ho iniziato a lavorare.

giovedì 3 marzo 2005, 11:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie a firina[:X]

giovedì 3 marzo 2005, 11:14
Profilo
Utente

Messaggio 
anna-ig ha scritto:

grazie a firina[:X]

eheheh mami ho detto la verità [:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 3 marzo 2005, 11:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao mamy di fairina

orcocan..ora bisogna fare i bravi.....[:D]

giovedì 3 marzo 2005, 11:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..a chi nn ha mai smesso di credere in me....a chi mi sopporta ogni giorno...a chi mi è vicino nel bene e nel male....
<font color="green">il mio istruttore</font id="green">.... le mie amichette ...e anche loro si, i miei genitori, non mi aiutano alla grande, ma per lo meno nn interferiscono....e a laura, si a me stessa,un piccolo grazie per non aver mai perso la voglia, la forza di lottare e lo spirito di sacrificio!

e nn dimentichiamo la mia adorabile jovetta!!!![:D]

giovedì 3 marzo 2005, 13:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
trippi ha scritto:

tu a chi vorresti dire grazie ape?

ahahaahaha
qui voglio saperlo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]

giovedì 3 marzo 2005, 13:38
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
mhà...io vorrei ringraziare la mia prima istruttrice Federica che mi ha fatto iniziare ad amare qst sport ke adesso è la mia passione
ai miei genitori ke mi hanno sempre finanziato e mai ostacolato.
a tutti i miei pony,anche quelli ke nn mi hanno dato tanto alivello di gare mi hanno inseganto ke anche se un pony ha fatto gli europei cn te può anche nn fare un b4
poi vorrei ringraziare Italo,il mio attuale istruttore,ke mi ha fatto fare il salto di qualità mi ha aiutato a vincere le cose ke ho vinto (anche se nn tanto) da 2 anni a qst parte,ke mi sprona sempre a fare meglio,ke mi aiuta nelle mie difficoltà anche se a volte rompe un po' troppo e xkè alla fine gli voglio bene
vorrei ringraziare anche andrea (nn presente in qst forum) x avermi fatto capire in + occasione i miei errori
le mie amiche ke mi sopportano e mi capiscono al maneggio qnd sn un po' giù
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CITATE!

giovedì 3 marzo 2005, 13:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Beh, premettendo che non sono arrivata da nessuna parte... Cmq prima di tutto grazie ai miei genitori che mi mantengono i miei 2 angeli e mi sponsorizzano praticamente in tutte le gare e corsi... Grazie a mia sorella x avermi "contagiata" di cavalli... E grazie a tutti i cavalli che ho visto/montato/accudito... Ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa!
Ma il grazie più speciale va ai miei due tesori che sono la mia vita! GRAZIE!!![:X][:X]

giovedì 3 marzo 2005, 14:17
Profilo
Utente

Messaggio 
direi a 2 persone uniche e speciali che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno affidandomi uno dei loro cavalli...inoltre vorrei ringraziare anche tutte le altre persone che mi hanno dato una mano ad arrivare fin dove sono ora...
GRAZIE D ESISTERE!!! [:377][:204][:203]

giovedì 3 marzo 2005, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie di cuore a:elena in primis,che è sempre con me,fabio,carola,overone,il mio bambi,papi,mami,marchino....e al completo,che mi ha fatto divertire tanto in questi anni.

giovedì 3 marzo 2005, 20:40
Profilo
Utente

Messaggio 
io chi posso ringraziare?
innanzi tutto mia mamma: per puro caso mi ha portata lei, quando avevo 6 anni, la prima volta al maneggio...voleva trovarmi un'occupazione per l'estate...e sicuramente non immaginava che sarebbe diventata una vera e propria passione!![:D]
poi voglio ringraziare Sergio, il mio istruttore...se oggi sono così e solo grazie ai suoi pazienti insegnamenti...
poi...ci son tutti i cavalli della scuola, a partire da Star Boy(che ora è in pensione, in montagna...), che è stato il primo cavallo che ho montato e mi ha sopportata per diversi anni...e, ovviamente, anche tutti gli altri che tra cadute e dolori mi hanno insegnato tanto...
poi...vabbè, penso che dovrei ringraziare i miei genitori per avermi dato il permesso e le finanze per soddisfare i miei desideri "equitanti"...ma sicuramente li ringrazierò di più quando mi procureranno un equino(SE me lo procureranno)...
un GRAZIE di [:283] a tutti!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 3 marzo 2005, 20:55
Profilo
Utente

Andrea ha scritto:

A Elena che mi ha sopportato e supportato e istruito!

A me stesso per il resto.. tempo, soldi, passione è tutta roba mia.. mai chiesto nulla a nessun'altro, dall'età di 18 anni, quando ho iniziato a lavorare.

Grande Andre,tu ci batti tutti![8D]
ad ogni modo,pure io spero di Laurearmi prestio,per poter mantenermi io il cavallo(ovviamente,qualora guadagnassi![:D])

Maretta....ma anche il Waccone ha contribuito facendo venire(sicuramente)l'esaurimento nervoso al tuo stallone con il "suo labbro-musicale"?!ahahahah[:p][;)]
un bacione tvb

sgarzy...dato che ti imbarazzo[:I],i complimenti te li farò in pvt![;)](però son felice che quella volta là ti abbia fatto piacere!...non so...mi è proprio venuto da dentro,era inevitabile![:X](bhè...e mi auguro per te e per tutti,che possan esser aperti in futuro topic così![:D])

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 4 marzo 2005, 11:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ai miei genitori, alla mia vacchia istr al mio attuale istr e ai miei super PONAZZI

venerdì 4 marzo 2005, 12:53
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sicuramente ai genitori che hanno sempre supportato tutte le spese senza alcun ritorno di tipo economico(anche se a volte mi chiedono perchè non ho scelto il pattinaggio artistico, + economico..a volte me lo chiedo anch'io e quelli che mi vedono montare[:D])
e a tutti quelli che, malgrado la ponazza, hanno tentato di aiutarmi in qualche modo, riuscendo addirittura in qualche risultato momentaneo..
ma soprattutto grazie ai miei cavalli..soprattutto al mio primissimo pony!

venerdì 4 marzo 2005, 13:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
finalmente un topic interessante!!!!!!!
...mmm vediamo..si si a me stessa e alla mia forza di volontà in primis..ai miei che dopo anno di litigate hanno capito quanto sia importante montare per me,a mia nonn che mi finanzai gran parte delle spese,a gian per l'assetto che mia ha dato e al mio nuovo istruttore che mi ha fatto ritrovare l'entusiasmo che credevo perduto per sempre!

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">

venerdì 4 marzo 2005, 13:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo