Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:01

Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
 chi salta più alto 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Non ce l'ho con te! [:p]
E' solo che mi son sentita chiamata indirettamente in causa qui.. e per i Doberman, scusami, ma proprio viaggiamo su due livelli differenti [;)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 6 marzo 2007, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
io con la bonny salto fino agli 80...[;)]a parte una volta che sono arrivata al metro ! (ma solo 1 volta e un' ostacolo!!! e anche dopo una caduta xkè rifiutava continuamente![xx(])[:D]

martedì 6 marzo 2007, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
io cn il mio un largo da 1.25 e un verticale da 1.30 a casa ma questo è del tutto irrilevante xk facciamo talmente binomio k quando lui sente k io nn ci sono salta lo stesso..in gara un gran premio brevetti 115 e li mi sono piaciuta xk veramente eravamo insieme ed in sintonia...ora il fatto è k io ho due amici entrambi cn tanti mezzi ma differenti...il primo ha moltissimi mezzi economici ed ora salta le 135 con cavalli k vanno da soli e k perdonano tutto, l'altro ha moltissimi mezzi tecnici e quest'anno ha vinto una 110 con una cavalla k praticamente ha domato lui e che è una iena cioè se con lei non vedi una distanza è meglio k ti compri un loculo...ora io ammiro molto di piu chi fa poco con classe che chi fa tanto e male...tanto chi corre troppo prima o poi si deve fermare...

martedì 6 marzo 2007, 21:25
Profilo
Utente

Messaggio 
io salto le 110 in gara..
speriamo di ritirare il brevetto qualificato (o il 1^grado) entro un annetto..sempre che la cavalla collabori..con la testa di rapa che si ritrova[:D][}:)][;)][8D]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 6 marzo 2007, 21:28
Profilo
Utente

Messaggio 
io in gara faccio b100 b110 ma qualche volta mi è capitato di fare qualche ostacolo singolo che andasse piu su..il mio massimo è stato 1 e 50..[:D]

martedì 6 marzo 2007, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
io salto 1.25...volevo rispondere ad un affermazione che è stata fatta nelle prima pagine di questa discussione...io penso che se una persona monta bene un cavallo complesso sarà più facilitato nel montare quelli bravi.è vero il cavallo bravo serve, però non credo affatto che chi ha un cavallo con capacità limitate sia solo uno dei tanti che va a cavallo...anzi per me arriverà più lontano di quello che ha un buon cavallo!!non voglio dire che chi ha un buon cavallo non sappia montare intendiamoci, ma sicuramente chi si deve impegnare il triplo per andare bene ha più possibilità di arrivare da qualche parte

mercoledì 7 marzo 2007, 0:34
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

sara_sux ha scritto:

nn ho il brevetto quindi solo gare da 80/90 cm in casa anche da 1.20[;)]

Questa mi puzza ASSAI!!! E sai perchè? Perchè se a casa sei in grado di saltare le 120 nessun istruttore sano di mente ti negherebbe ancora il brevetto. Ci vuole poco per prendere il brevetto, se tu salti le 120, come mai non sei già in gara almeno nelle 110? E salti solo le 80? Non sparatele tanto grosse per favore. Ci vuole tecnica per saltare le 120, mica fa tutto il cavallo, bisogna sapere star su. Se sapessi fare le 120, io, che le so fare, mi vergognerei a uscire in 80, se proprio non ho un puledro agli esordi, ma in quel caso serve una patente ...

Ricomincia a puzzarmi di imbroglio non so a voi ...

io non mi stupisco più dopo che ho visto il nuovo proprietario di W. (che non ha ancora il brevetto e monta da poco,seppur sia sempre stato in contatto coi cavalli)saltar più di 1,20[xx(]

precisazione:equilibrio precario,0 contatto,storto,prima a 1 all'ora poi ai 200 allora...io vi giuro non so come abbia fatto...già sui saltini da 80cm mi sembrava al limite massimo(infatti è cosi)
prima il largo(in cavallo ha rimesso un tempo in 2cm e poi lui è finito sul collo)poi il verticale...infatti dopo il salto è precipitato rovinosamente...
ma tutto baldanzoso ha detto che il cavallo l'avrebbe preso comunque.
certo che quello però è un caso a parte,è un ragazzo coi controfiocchi,raro trovare no cosi inesperto ma cosi coraggioso!

ad ogni modo,l'ho montato prima io il cavallo(a dir il vero,prima lui sui più bassi,però spingendolo aveva preso troppo il via...stanissimo!lui dorme sempre!non l'ho mai visto così in forma!)ed effettivamente era molto reattivo,non mi son mai divertita cosi tanto con lui come sabato.Oggi parte...spero faccia un buon viaggio...

per quel che riguarda me dico che è "facile" se si ha un cavallo di mezzi,saltare salti singoli anche molto ingenti.Personalmente al massimo ho saltato(anni fa,quando facevo gare da 1,30) la barriera appoggiata sopra il piliere,credevo di esser molto più "sbalzata",invece no.
attualmente salto c115(dopo l'incidente del 2000 come molti di voi sanno,ho abbassato il tiro)e credo incomincerò nuovamente coi circuiti dei giovani cavalli...anche se ahimè,le tappe dei 4 anni,quest'anno,le ho perse[|)]
finchè son cat semplici come le 4(e 5)anni,mi avrebbe fatto piacere partecipare alle tappe unire(e magari fare i campionati)...son molto fattibili quelle categorie...ma per quest'anno non ho speranze...[:(]

- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -

"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"

mercoledì 7 marzo 2007, 10:45
Profilo
Utente

Messaggio 
scusami se ti rispondo adesso vedi lo so che ti può sembrare strano che sappia saltare 1.20 e faccio ancora le 80/90 cm ma è così

mercoledì 7 marzo 2007, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
non è colpa mia ma il mio maestro non uole darmi il brevetto perchè dice che prima devo prendere un lallo in mezza fida

mercoledì 7 marzo 2007, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
lo so ke può sembrare strano ma è così

mercoledì 7 marzo 2007, 15:29
Profilo
Utente

Messaggio 
io vi batto tutti!!!!!!!!!!....SALTO I PASTI!!!!![:191][:191]

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 8 marzo 2007, 9:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sara_sux ha scritto:

lo so ke può sembrare strano ma è così

...francamente a me non sembra strano per niente. Mi sembra solo molto antipatico che si dia liberamente come falsa l'affermazione di qualcuno che nemmeno si conosce...piuttosto fastidioso ecco.

Poi, per carità ognuno è libero di spararle, alzarle o allungarle come vuole. Ma o si dicono nomi cognomi e risultati di gara di tutti, oppure si crede alla buona fede, di tutti.

Fine paternale, sorry!

giovedì 8 marzo 2007, 11:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh io in concorso faccio le 100 e le 110, però in lezione a casa ho saltato fino a 130. Perchè deve essere strano se in gara si salta 90 e a casa ci si allena sulle 120????
quoto Normadent in pieno

giovedì 8 marzo 2007, 11:24
Profilo
Utente

Messaggio 
In gara faccio le B110, ma a casa solitamente si fanno anche percorsi da 1.15/1.20....
Comunque il mio salto più alto è stato di 1m e 40cm,
ma solo grazie al mio King..il mio primo cavallo

giovedì 8 marzo 2007, 14:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:

io vi batto tutti!!!!!!!!!!....SALTO I PASTI!!!!![:191][:191]

Uh quelli li salto benissimo anche io sai?![:D]

No counqu ein gara 115 a casa dipende..ora come ora 115-120, quando montavo a Mirandola di più..[:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 8 marzo 2007, 22:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo