Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Bhè Ciliegia, se sei con l'istruttore di Ely, può solo andarti bene d'ora in poi e...ti puoi rifare anche gli occhi, 2 piccioni con una fava[:D][:D]
Per quanto riguarda il resto delle tue disavventure, io le vedo solo in maniera positiva, veramente, ci puoi solo guadagnare da questa situazione[;)]
Mi raccomando, tanta grinta e fiducia nelle tue capacità, no no, non mettere le foto, non c'è bisogno, è che mi sembravate veramente 2 persone diverse, ma io non sono fisionomista[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 29 aprile 2006, 8:43 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
grazie mille, a tutti, inparticolare a genna e ladykiller. Si infatti lady, è tutto destinato, mia madre dice la stessa cosa, speriamo almeno che il destino preservi qualocsa di buono per me e picassio. Io farò di tutto per cercar di riprender fiducia con lui. Credo ora d'esser in buone mani perchè l'istruttore di ely è davvero molto bravo e sà il fatto suo, quindi per ora penso positivo e che fare, attenderò. L'unico problema è la distanza, disto 1 ora e mezza dal maneggio, ma con ley ci siamo organizzate e farò un tratto di strada in treno, un'altro in pullman e un'altro ancora con lei!!!!![:D]!!!!! Cambiar maneggio è stato bruttissimo, lì avevo i miei amici, mi trovavo bene. Purtroppo.......!!!!! Vi terrò aggiornati e appena vado faccio delle foto a picassio per farvi vedere com'è cambiato!!!!!!!!!!![;)]
grazie ancora a tutti
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 29 aprile 2006, 11:51 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Come sà benissimo anche Ciliegia, alla fine da questa situazione lei ci guadagnerà solamente xkè meglio perderle certe xsone che trovarle.
Poi sono certa che il mio istruttore riuscirà a sistemare alla grande picassio e da lui ciliegia riuscirà a imparare tanto, come ho fatto io in questi anni e la differenza l'ho sentita già dopo soli tre mesi con i primi risultati in gara e agli stage.
Tutto andrà alla grande ne sono certa ( ma cmq facciamo le corna)
si dovrà solo abituare agli urli e nn prendersela eccessivamente per certe cose che il mio istruttore farnetica in momenti di pura rabbia, ma che alla fine nn pensa nemmeno. Poi si troverà benissimo cm mi sn trovata io.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 29 aprile 2006, 16:23 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Come sà benissimo anche Ciliegia, alla fine da questa situazione lei ci guadagnerà solamente xkè meglio perderle certe xsone che trovarle.
Poi sono certa che il mio istruttore riuscirà a sistemare alla grande picassio e da lui ciliegia riuscirà a imparare tanto, come ho fatto io in questi anni e la differenza l'ho sentita già dopo soli tre mesi con i primi risultati in gara e agli stage.
Tutto andrà alla grande ne sono certa ( ma cmq facciamo le corna)
si dovrà solo abituare agli urli e nn prendersela eccessivamente per certe cose che il mio istruttore farnetica in momenti di pura rabbia, ma che alla fine nn pensa nemmeno. Poi si troverà benissimo cm mi sn trovata io.
speriamo, già il fatto che ci sei tu mi rincuora molto, così non mi trovo da sola, visto che non consoco nessun altro!!!!!!! Cmq Lui è molto bravo, quindi, aspettiamoci dei bei risultati, o almeno io ci spero!!!!!!!![:D]
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 29 aprile 2006, 17:01 |
|
|
genna
Utente
|
Si, molto bravo, e soprattutto, tantooooo figo[:D]
Ma sai che anch'io disto 1 ora e qualcosa dal maneggoi di Ely? Ma sono troppo impegnata per farmi tutti quei km, di una statale orrenda tralaltro, per montare lì...ma chissà, sto pensando seriamente di trovarmi un maneggio dove riprendere a montare senza aspettare quella capa calda del puledro, che, penso, non farà mai per me...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 30 aprile 2006, 14:54 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
ih che bello io invece disto 5 minuti dal maneggio!
Cmq è vero che è figo Tom, ma tu nn sai quant'è figo l'altro tedesco che sta da noi...ammazza il principe william sembra...Ciliegia l'hai notato?
Cmq oggi abbiamo montato insieme, ho scoperto che ciliegia è una gran pessimista, era convinta di cadere ancor prima di salire, mamma che risate! Poi si è pure fatta la doccia x far bere pico! Ok, ok basta senò martedì mi uccide!Ah no un'ultima cosa, il sale nn sapete cm l'ha appeso...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 30 aprile 2006, 15:13 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
ih che bello io invece disto 5 minuti dal maneggio!
Cmq è vero che è figo Tom, ma tu nn sai quant'è figo l'altro tedesco che sta da noi...ammazza il principe william sembra...Ciliegia l'hai notato?
Cmq oggi abbiamo montato insieme, ho scoperto che ciliegia è una gran pessimista, era convinta di cadere ancor prima di salire, mamma che risate! Poi si è pure fatta la doccia x far bere pico! Ok, ok basta senò martedì mi uccide!Ah no un'ultima cosa, il sale nn sapete cm l'ha appeso...
madò, ely, oggi ci siamo divertite un mondo, spero che arrivi presto martedì per facri ancora un sacco di risate. Cmq carino il tedesco, ma meglio il mio lorenzo, o alessandro, o merco o tutta la mia lista!!! Ahauhauahuahauhuah, che ridere, come abbiam già detto, la prox volta oltre all'armatura mi metto il anso da clown!!!!!!!!!!! adoro montare con voi!!!!![:o)]
|
domenica 30 aprile 2006, 16:52 |
|
|
genna
Utente
|
Hi hi Ely, dici così di Ciliegia perchè non hai ancora visto me in sella[:D]
|
domenica 30 aprile 2006, 17:38 |
|
|
Picassia
Utente
|
ihih, che pessimismo qui!!!!!!![:D][:o)]
|
domenica 30 aprile 2006, 22:55 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Ciliegia questa faccina t si addice proprio![:o)]
|
domenica 30 aprile 2006, 23:52 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Ciliegia questa faccina t si addice proprio![:o)]
infatti ely, domani al maneggio vengo così, ely, ma hai visto quel coso ( Dovrebbe esser l'accapatoio ) che metto a pico quando lo finisco di lavorare??? MAdò, è fortissimo, tutto solorato a strisce, ha un afaccia pico con quel coso!!!!!! Cmq ho dormito un sacco, sono andata a letto alle 24 e mi sono svegliata ora, alle 12:32. MAdò ely, martedì ti devo raccontare una cosa fortissima, una chiamata fortissima e indovina a chi...!!!!!!!!![:I][:o)][:o)]
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:26 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
tu sei campletamente suonata, domani andiamo in passeggiata sempre se nn m caricano di compiti! Ah quasi dimenticavo che domani è la tua prima lezione cn Tom, AUGURI!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 22:07 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
tu sei campletamente suonata, domani andiamo in passeggiata sempre se nn m caricano di compiti! Ah quasi dimenticavo che domani è la tua prima lezione cn Tom, AUGURI!!!
aiuto!!! Speriamo bene!!!!! Madò, che risate ci faremo in passeggiata, vuoi veder che cado?????[:D][:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 1 maggio 2006, 22:18 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Ciliegia3 ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
aiuto!!! Speriamo bene!!!!! Madò, che risate ci faremo in passeggiata, vuoi veder che cado?????[:D][:D][:D][:D][:D]
riecchite la pessimista...!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 22:20 |
|
|
Picassia
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Ciliegia3 ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
riecchite la pessimista...!!!
ahauhauah, vedrai domani che ridere!!!!!! Io già sto cominciando a ridere, vedrai quante ne farò!!!!!!!![:o)]
|
lunedì 1 maggio 2006, 22:22 |
|
|
|