Autore |
Messaggio |
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Congratulazioni! Se questo weekend sei a Foggia ci presentiamo e... facciamo presentare anche i nostri cavalli!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 24 aprile 2006, 16:30 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Faffachan ha scritto:
Congratulazioni! Se questo weekend sei a Foggia ci presentiamo e... facciamo presentare anche i nostri cavalli!
non lo sò perchè a foggia non ci sono piazzamenti, forse ci vengo a fare un salto, anzi, di venire ci vengo, ma per vedere le gare e i miei amici che gareggeranno, cmq se mid ai il tuo num in privato ci sentiamo così ci troviamo a foggia!!!!!
Cmq ancora grazie a tutti!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 24 aprile 2006, 16:51 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ciliegia3, potevi anche dirlo che sei Picassia comunque..
qua nulla sfugge!
lunedì 24 aprile 2006, 21:28 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Perche credi che sia picassia...dalle foto non mi sembra lei......
|
lunedì 24 aprile 2006, 21:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
semplice, la regione, prima di tutto.
Hassan, che è il cavallo che so sta montando e chi ha il suo nick in msn ha visto che è stato aggiunto il nome di questo cavallo.
il suo indirizzo msn è leila.puffa, e qui in profilo il suo nome è puffa.
e alla fine se vai in bancadati fise e cerchi hassan casualmente è la stessa leila che monta picassio.
ed ecco svelato l'arcano!
lunedì 24 aprile 2006, 21:38 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
SouthernComfort ha scritto:
Ciliegia3, potevi anche dirlo che sei Picassia comunque..
qua nulla sfugge!
infatti...potevi dirlo da subito..dato che già c'erano diversi sospetti...[xx(]
Il povero Picassio che fine ha fatto?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 24 aprile 2006, 21:40 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Mamma mia aragazze proprio non vi sfugge nulla......
ma non avete nulla di meglio da fare....
|
lunedì 24 aprile 2006, 21:41 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
intuito semplicemente, non è che stiamo a spulciare, la cosa è stata notata solo adesso, per chi ha una memoria fotografica o per chi è abituato a non farsi sfuggire i particolari non ci vuole nemmeno molto tempo.
qua la mano è stata data come manna dal cielo dalla silviasidle
lunedì 24 aprile 2006, 21:43 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Ciligia3 allora che dirti prima di tutto ben tornata.....(se realmente sei picassia)e poi complimenti per il nuovo acquisto....
Se sei tu allora hai cambiato anche maneggio oltre al cavallo.....
|
lunedì 24 aprile 2006, 21:43 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Si si non metto indubbio che per voi si stato un gioco da nulla .....
Ma io con tutti i casini che ho per la testa non potrei mai mettermi anche su di un forum a guardare tutti i particolari o ricordarmi tutto....io entro qui dentro solo per rilassarmi e per staccare la spina ogni tanto a lavoro.....
|
lunedì 24 aprile 2006, 21:46 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
che bello il cavallone..sono contenta per te!!buona fortuna..[;)]
|
lunedì 24 aprile 2006, 22:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
OO7 ha scritto:
Si si non metto indubbio che per voi si stato un gioco da nulla .....
Ma io con tutti i casini che ho per la testa non potrei mai mettermi anche su di un forum a guardare tutti i particolari o ricordarmi tutto....io entro qui dentro solo per rilassarmi e per staccare la spina ogni tanto a lavoro.....
scusa Silvana, ma stai parlando con quella che in questo periodo ha i casini per la testa per antonomasia, non metterla giù come se altri non hanno un caxxo da fare,pensano tutto il giorno alle farfalline che svolazzano, e che quindi si possono permettere di spulciare il forum tutto il giorno. è come se tu ti iscrivessi con un altro nick e parleresti della Quick che magari non tutti conoscono ma altri si..anche a te il collegamento è immediato.
comunque tornando IT credo che passare a un cavallo fatto sia stata la scelta migliore e che sicuramente questo cavallo potrà insegnarti tantissimo, e finalmente potrai andare avanti, quindi in bocca al lupo![;)]
martedì 25 aprile 2006, 8:51 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Non prenderla come una offesa......la mia non era assolutamente una critica....ho solo detto che per ricordavi tante cose quando vi collegate non avete altri pensieri per la testa......ma forse sono io che sono completamente fusa......
p.s. per favore non chiamarmi per nome in forum......preferisco essere chiamata per nik
|
martedì 25 aprile 2006, 9:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Vi dirò, non mi ricordo nemmeno chi è Picassia ... bhooooo!! A me sembra una ragazzina simpatica, contenta del nuovo horse ... e via che andiamo dai![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 25 aprile 2006, 10:57 |
|
|
genna
Utente
|
Si, ma picassia non c'aveva questa faccia!
Quindi, oltre ad aver cambiato maneggio, ha cambiato cavallo e si é fatta rifare in una clinica di chirurgia estetica[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 25 aprile 2006, 11:31 |
|
|
|