Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...hemm...pure a me!!!!
...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'...
...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??'
...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..'
...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:10 |
|
|
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
bè alla fine io ho una fortuna sfacciata!! il mio tipo monta nel mio stesso maneggio per cui cmq ci vediamo tutti i giorni...e poi sappiamo che come io nn chiederei mai a lui di rinunciare al cavallo per vedere me, così lui non chiederebbe a me di rinunciare al mio equino....alla fine i giorni in cui proprio nn ci vediamo è perchè uno dei due ha troppo da studiare...e sugli impegni universitari c'è poco da dire..anche qui nè io nè lui chiederemmo di non studiare per vederci.....
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:16 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
..nika, tienitelo strettooooooooo!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:20 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
uh si si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:33 |
|
|
mummy
Utente
|
il mio fidanzato è anche il mio istruttore ma non mi ritengo più di tanto fortunata, anzi...
ci sono molti lati positivi non lo nego, ma purtroppo anche molti lati negativi!!! alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!!
dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
mummy ha scritto: alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!! dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!
[color=blue][b]già già ... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 16:01 |
|
|
elyar1
Utente
|
Il mio ragazzo ha cavalli a san siro trotto. Da quando ci conosciamo (ci siam conosciuti all'ippodromo perchè lavoravo li) io ho imparato un po' del suo mondo e lui un po' del mio. Non nego che spesso siamo in conflitto perchè non capisce le mie idee oppure io ci resto male del fatto che lui è dai suoi cavalli mattina e pomeriggio e praticamente la sera essendo stanco non ha molto tempo per me. Da una parte è bello poter avere un fidanzato che condivide la tua stessa passione però per lui è più un lavoro e spesso mi mette in secondo piano mentre io se mi chiede qualche sacrificio mi organizzo per farlo contento e "trascuro" un pochino la mia cavallina. In ogni caso qualsiasi ragazzo si abbia ci son sempre difficoltà
|
venerdì 19 ottobre 2007, 0:12 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
normadent ha scritto: ...hemm...pure a me!!!! ...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'... ...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??' ...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..' ...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana!
Norma, io ti ho già detto come la penso in pvt su questa cosa. Se si incazza, si scazza....
|
venerdì 19 ottobre 2007, 11:00 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Zenith ha scritto: normadent ha scritto: ...hemm...pure a me!!!! ...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'... ...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??' ...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..' ...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana! Norma, io ti ho già detto come la penso in pvt su questa cosa. Se si incazza, si scazza....
fa 2 fatiche!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 19 ottobre 2007, 12:56 |
|
|
danielix
|
uh uh
Io avrei qualcosina da dire...ma andrei OT perchè il topic parla di fidanzati..e non di EX-fidanzati
Senza il suo intervento provvidenziale Domenica...non so..comunque non si è sentito nulla a studio aperto!
|
venerdì 19 ottobre 2007, 14:57 |
|
|
normadent
Utente
|
hahaha ze, grazie grazie, già so come la pensi...ma a volte van cercati i compromessi....argh!
denielix, da come l'hai raccontata speravo anch'io di vedere su studio aperto te e lui che portate la belva assatanata con la sciarpa della sciura...e venite arrestati epr furto aggravato
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:49 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
BHè io forse andrò un po' OT perchè parlo di una storia conclusa una settimana facirca...bhè lui istruttore federale...lavora in un allevamento del Lazio...io per gioco e per passione divido la mia vita con i cavalli....e devo dire che se la storia non è finita prima è proprio per questo interesse comune....ora chissà se è un bene o un male...nel senso che magari se non ci fossero stati i cavalli a tenerci uniti sarebbe finita prima o magari non sarebbe mai iniziata....!!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 12:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mummy ha scritto: il mio fidanzato è anche il mio istruttore ma non mi ritengo più di tanto fortunata, anzi... ci sono molti lati positivi non lo nego, ma purtroppo anche molti lati negativi!!! alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!! dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!
io e il mio ragazzo quando ci seguiamo a vicenda immancabilmente finiamo col beccarci,ma credo sia normale quando c'è una certa confidenza
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 23 ottobre 2007, 12:35 |
|
|
mummy
Utente
|
hai ragione firina, ma purtroppo non dovrebbe esserci perchè in campo siamo allieva e istruttore!
solo che è più forte di me, a volta non riesco proprio a stare zitta!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 23 ottobre 2007, 12:44 |
|
|
genna
Utente
|
Uh mummy come ti capisco, il mio boy non é istruttore, ma é ad un livello oltremodo superiore al mio, però certe cose dette da lui non le accetto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 23 ottobre 2007, 13:23 |
|
|
|