Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
X me è sempre stato piuttosto difficile conciliare le due cose in quanto d'estate c si riusciva ad organizzare abbastanza bene ma in inverno tra scuola e cavalli sono già sempre piena e la sera vado a dormire presto xkè sono distrutta.... Poi la cosa ke ,ripensandoci,m fa arrabbiare...è ke di solito ero sempre io a sacrificare i miei impegni ond'evitare discussioni...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 1 giugno 2005, 20:44 |
|
|
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Jiji abbi fede, io l'ho conosciuto a 900km da qui, in vacanza [:D]
|
giovedì 2 giugno 2005, 8:22 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
ahahaha jiji quello lo conosco anche io!! ma non sta piu con la morosa????? io il mio l'ho conosciuto ad una festa.. poi ho scoperto che eravamo alle elemntari insieme[:0], e che gli avevo anche regalato un cucciolo del mio cane..[:0][:0] Manca qualcosa? ah si.. ho scoperto anche che le nostre mamme erano amicissime..[:0][:0][:0][:0] strano il mondo...[;)]
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
venerdì 3 giugno 2005, 16:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
qnt e pikkolo il mondo sgarzy!!![:D]
cmq....sei sicura d conoscerlo?[:0]cm fai???[:0]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 3 giugno 2005, 21:42 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
mba.. forse no.. ma fa completo?
|
venerdì 3 giugno 2005, 21:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
si si![:D]
nn vorrei ke t confondessi cn un altro ke e d rimini...piu grande xke lui ha la mia eta![:D][;)]
se sai cm s kiama dimmelo in pvt![:o)][;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 3 giugno 2005, 22:15 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
|
assi... si si mi ero confusa! Mi sa che io conosco quello di rimini che e anche piu grande di me... [8D]
|
venerdì 3 giugno 2005, 22:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ne parliamo in pvt ke e mejo!
|
venerdì 3 giugno 2005, 22:24 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
ehi ma perchè voi con il moroso equitante avete risolto il problema...?! qui si è rigirata la situazione e sono io ad essere gelosa dei suoi cavalli (il suo lavoro) che gli rubano ogni minuto libero... che vengono sempre prima di me... Ok,anche io ho le mie cavalle... ma il tempo x lui lo trovo!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 12 ottobre 2007, 12:34 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Veramente un bel topic!
Bella domanda!
Complimenti Nicola!
Infatti giusto 1 settimana fa lui m'ha chiesto se preferisco lui o il cavallo, la mia risposta più vaga possibile è stata: "se
mi chiedi di scegliere te o il cavallo ti dico il cavallo!"
Abbastanza sincera?????
|
venerdì 12 ottobre 2007, 12:39 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
VOGLIO 1 RAGA EQUITANTEEEEE
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 12 ottobre 2007, 13:58 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]ehi ma perchè voi con il moroso equitante avete risolto il problema...?! qui si è rigirata la situazione e sono io ad essere gelosa dei suoi cavalli (il suo lavoro) che gli rubano ogni minuto libero... che vengono sempre prima di me... Ok,anche io ho le mie cavalle... ma il tempo x lui lo trovo! [/b][/color]
Sara saretta, quelle che hanno il fidanzato non equitante si lamentano, io e te che lo abbiamo equitante ci lamentiamo..... (te lo dico alla romana) Ma che dovemo fa'??????
_________________ Silvia
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:01 |
|
|
u_valeria
|
Il mio boy gioca a calcio.. però mi piacerebbe che imparasse a montare.. fare le passeggiate soli soletti montare insieme discutere di equini.. invece
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:16 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
allora una volta avevo il moroso equitanete bellissimo uscivamo in gara assieme in maneggio eravamo sempre assieme e si parlava di cavalli la cosa piu bella ke ci posso essere!!forse è una pecca perche ogni tanto stressava nel fatto di cosa dovevo fare"dai gambe prendi lascia ecc pero bello bello!
ora ho il ragazzo ke fa calcio lui nn capisce tutta la mia passione verso i cavalli e io verso una stupida palla!!quindi ogni tanto litighiamo....è geloso quando vado in gara xche una volta ke è venuto ha visto ke c erano proprio dei bei cavalieri!!pero nn gliene frega proprio nulla di cosa faccio con i cavalli e di come stanno quelle rare volte ke viene a prendermi in maneggio sbuffa e continua a dire su su hai finito!??poi nn ne capisce nulla e quando viene in gara continua a dire ma li ha sbagliato dovevi correre lasciare tutto(e io li sbatterei la testa in un mega spigolo)!
poi mi rompe se resto in maneggio fino a tardi e si domanda cosa faccia la!!bhe logicamente sto con i miei pupi!!
ora come ora è un po difficile anche conciliare le cose xche scuola quindi studio e poi ho 3 cavalli da montare torna a casa ke sono cotta quindi ci vediamo solo 2 3 volte a settimana!
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:23 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...quando beppe gioca a calcio...sono a montare serena, perchè so che non rompe...peccato non giochi tutte le sere..::!!!
...però se posso dare un consiglio....seglietelo equitante...viceversa, è verametne dura....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 12 ottobre 2007, 14:23 |
|
|
|