Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Io è meglio che sto zitta.....
venerdì 12 ottobre 2007, 14:32 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]ehi ma perchè voi con il moroso equitante avete risolto il problema...?! qui si è rigirata la situazione e sono io ad essere gelosa dei suoi cavalli (il suo lavoro) che gli rubano ogni minuto libero... che vengono sempre prima di me... Ok,anche io ho le mie cavalle... ma il tempo x lui lo trovo! [/b][/color]
aahahahaha che lavoraccio....
il mio nn saprei definirlo... diciamo era mezzo equitante e ora mi accompagna solo se sta con me e io devo andare in scuderia!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 12 ottobre 2007, 15:01 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Quoto Norma Quoto Norma!!!
io volevo il fidanzato equitante, ma non l'ho trovato. quello non equitante che ho adesso mi crea un po' di problemi, ma x la maggiore mi lascia libera (e con i cavalli serve sempre tanto tempo)...
però, non so, il maneggio è diventato il mio luogo di fuga ed evasione dai problemi, quindi se dovessi avere sempre lì il fidanzato equitante, forse non sarebbe più così....
|
venerdì 12 ottobre 2007, 15:50 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
il mio è equitante...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 12 ottobre 2007, 18:14 |
|
|
genna
Utente
|
Dopo varie riflessioni sono arrivata alla conclusione che io avrei voluto il mio attuale ragazzo(che é equitante), però con i cavalli in maneggio, così veramente ci saremmo goduti le uscite, il lavoro in campo etc...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 12 ottobre 2007, 18:35 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
io vorrei semplicemente la ragazza equitante...anche se non ha i cavalli gli dò uno dei miei basta che mi capisce e mi lascia libero...e poi se viene anche in gara con me è il top! altrimenti una relazione seria nn si può...
|
sabato 13 ottobre 2007, 12:56 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
il cavallo mi porta via talmente tanto tempo che se non avessi un ragazzo che pratica questo sport non riuscirei mai a vederlo!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 13 ottobre 2007, 13:56 |
|
|
JandA
Utente
|
nika approposito tu nn mi dovevi presentare qualcuno (scherzo )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 13 ottobre 2007, 14:05 |
|
|
nika
Utente
|
huhuhuhuhuhuhu ieri stava montando!!!!!!!!!! huhuhuhuhuhu
|
sabato 13 ottobre 2007, 14:38 |
|
|
JandA
Utente
|
Pioltello arivooooo Dai dai che qnd la Kiss viene su col puledreonzolo vengo
Montava quella perfezione di cavallo?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 13 ottobre 2007, 14:44 |
|
|
nika
Utente
|
si si...adesso credo abbia una qualche gara dei sette anni in vista ma non ricordo....
|
sabato 13 ottobre 2007, 15:08 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
vedrete quando farò le prime gare di endurance...come cuccherò....sn quasi tt omini qua
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 13 ottobre 2007, 18:25 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ho la soluzione: tutte zittelle!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 13 ottobre 2007, 20:17 |
|
|
nika
Utente
|
|
domenica 14 ottobre 2007, 10:19 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
gli faccio un discroso del genre non so cosa succederebbe....uhum...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 15 ottobre 2007, 13:49 |
|
|
|