Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io lupin me lo guardo ancora adesso.....lo adoro
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 23 ottobre 2007, 9:40 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
eh, ma la sigla originale di Lupin III...non la si trova più più più...sigh! Gighen aveva la pistola...ghemon la spada (era il samurai)...ma troppo belli comunque...
...come si chiamava...quello con la nave che erca una nave ma andava nello spazio..?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:25 |
|
|
firin@
Utente
|
normadent ha scritto: ...come si chiamava...quello con la nave che erca una nave ma andava nello spazio..?
mmmm indovinello complicato
forse ho capito quale intendi ma non ricordo il titolo
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:34 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
firin@ ha scritto: normadent ha scritto: ...come si chiamava...quello con la nave che erca una nave ma andava nello spazio..? mmmm indovinello complicato forse ho capito quale intendi ma non ricordo il titolo
capitan Harlock...capitan Harlock....fammi provare capitano un avventura dove io sono l'eroe che combatte insieme a teeeeeeeeee
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:41 |
|
|
firin@
Utente
|
maestoso le sai tutte
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:47 |
|
|
maestoso
Utente
|
VAI METTIAMOCI ALLA PROVA.....
chi ricorda i 5 componenti della squadra Gatchaman???
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:02 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
maestoso ha scritto: VAI METTIAMOCI ALLA PROVA.....
chi ricorda i 5 componenti della squadra Gatchaman???
Ken l'aquila,
Joe il condor
Pretty Jane il cigno
Ginghi la rondine
Ryu il gufo
la famosa squadra G 5 eroi uniti quiiiiiiiiii
hihihihi Mae nbon sono mica un dilettante io
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:13 |
|
|
maestoso
Utente
|
ora tocca a te zen
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:15 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
i Nomi dei 3 robot che formavano Gordian....hihihhihihiihhi
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:25 |
|
|
maestoso
Utente
|
uhmmm ne ricordo solo due
protezzer e gallinger
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:29 |
|
|
Zenith
Utente
|
beh, 8+ perchè vedo che hai studiato.
Il terzo era Gardwuin
Protezzer, Gallinger, Gardwuin....GORDIANNNNNNNNNNN
Vai tocca a te
|
martedì 23 ottobre 2007, 11:39 |
|
|
irene
Utente
|
Zenith ha scritto: maestoso ha scritto: VAI METTIAMOCI ALLA PROVA.....
chi ricorda i 5 componenti della squadra Gatchaman??? Ken l'aquila, Joe il condor Pretty Jane il cigno Ginghi la rondine Ryu il gufo la famosa squadra G 5 eroi uniti quiiiiiiiiii hihihihi Mae nbon sono mica un dilettante io
FANTASTICIIIII!!!
ma anche il mago pancuone l'avevo rimosso e non era male...
nicolèèèè e basta co sti gusti uguali... ihihih comunque si ghemon era il samurai capellone e silenzioso... ma ho sempre avuto un debole per i samurai dallo sguardo misterioso!!! ahhahaha
Comunque norma tranuilla che la vecchia sigla di lupin SI TROVA !! io ho anche tutti i vari stacchetti quello jazz quello funky.. sono fantastici...
eccotela da you tube... http://www.youtube.com/watch?v=qzR6osom0oM
però.. m'avete snobbato lamù... possibile che non la vedeva nessuno?
http://www.youtube.com/watch?v=Ad1khq0tOBg
COM'è DIFFICILE STARE ALMOOOONDO COM'è DIFFICILE STARE ALMOOONDO SE NON POSSIAMO SBAGLIARE MAAI
MI PIACEREBBE SCAPPARE DALMOOONDO FINISCO POI PER RESTARE IO NON ME NE ANDRòòò TANTO GIà LO SO CHE POI VINCI SEMPRE TUUUU
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:00 |
|
|
irene
Utente
|
per tutti gli appassionati.. questo sito è la mieniera del tesoro degli anime anni 80....
http://regnodelleanime.gamesurf.it/imag ... cipale.htm
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:03 |
|
|
Zenith
Utente
|
irene ha scritto: Zenith ha scritto: maestoso ha scritto: VAI METTIAMOCI ALLA PROVA.....
chi ricorda i 5 componenti della squadra Gatchaman??? Ken l'aquila, Joe il condor Pretty Jane il cigno Ginghi la rondine Ryu il gufo la famosa squadra G 5 eroi uniti quiiiiiiiiii hihihihi Mae nbon sono mica un dilettante io FANTASTICIIIII!!! ma anche il mago pancuone l'avevo rimosso e non era male... nicolèèèè e basta co sti gusti uguali... ihihih comunque si ghemon era il samurai capellone e silenzioso... ma ho sempre avuto un debole per i samurai dallo sguardo misterioso!!! ahhahaha Comunque norma tranuilla che la vecchia sigla di lupin SI TROVA !! io ho anche tutti i vari stacchetti quello jazz quello funky.. sono fantastici... eccotela da you tube... http://www.youtube.com/watch?v=qzR6osom0oMperò.. m'avete snobbato lamù... possibile che non la vedeva nessuno? http://www.youtube.com/watch?v=Ad1khq0tOBgCOM'è DIFFICILE STARE ALMOOOONDO COM'è DIFFICILE STARE ALMOOONDO SE NON POSSIAMO SBAGLIARE MAAI MI PIACEREBBE SCAPPARE DALMOOONDO FINISCO POI PER RESTARE IO NON ME NE ANDRòòò TANTO GIà LO SO CHE POI VINCI SEMPRE TUUUU
Sarà un amore strano questo qua uo o o o o
certo che la vedevo Irene
Era meravigliosa
Ataru un grande...e Mendo mi faceva morire ahahahahaahah
Shinobu che quando si incazzava diventava potentissima e il fidanzato spaziale di Lamù, Rei, bellissimo e idiota ahahahhaahh
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:06 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Basta che cerchi Castellina Pasi e trovi la vecchia sigla di Lupin!!
Lamù e il povero Ataru Moroboshi, povero lui sempre carbonizzato!!
NEL MIO DESTINO PACE NON CE N'è UOH OOOO!! ahahahahah
Georg Georg re della giungla!!
_________________ Silvia
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:07 |
|
|
|