Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
hahaha Zé è vero!!!!!!
...uh, e la 'trappola del fuorigioco', in cui tutti i giocatori avversari - malefici cospiratori!!!!!! - indietreggiavano non appena l'attaccante prendeva palle e facevano fischiare il fuorigioco dall'arbitro...hahaha che mascalzoni!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:20 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
uh e vi ricordate e vari Asterix e Obelix?????'
stupendi!!!...ricordo ancora i pirati veneti....e gusta gustavo...!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:24 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
normadent ha scritto: uh e vi ricordate e vari Asterix e Obelix?????'
stupendi!!!...ricordo ancora i pirati veneti....e gusta gustavo...!
e le 10 fatiche di Asterix? Secondo me il più bello di tutti i lungomtraggi....
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:30 |
|
|
normadent
Utente
|
si si stupendo....
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:38 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
e il tiro simultaneo di Holly e tom che colpivano la palla insieme facendola andare a spirale? aahahahahah.
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:40 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:41 |
|
|
normadent
Utente
|
mah...io ricordo ancora la craniata al palo data da non so chi....una commozione cerebrale multipla con connessa perdita di sangue....'na traggedia!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:46 |
|
|
Zenith
Utente
|
normadent ha scritto: mah...io ricordo ancora la craniata al palo data da non so chi....una commozione cerebrale multipla con connessa perdita di sangue....'na traggedia!
si, era stato Tom mi sembra.... Ahahahaahah
e Holly che giocava con 50 di febbre? E la squadra che non lo sostituisce ma gioca in 10 per permettergli di rientrare nei tempi supplementari..ahahahahahh
|
lunedì 22 ottobre 2007, 15:49 |
|
|
Zenith
Utente
|
Chi di voi ha mai visto Zambot 3? Un robottone che usava l'energia lunare per sconfiggere i nemici. Era formato da 3 parti pilotate dai soliti 3 bambini. Nell'ultima puntata per salvare la terra due dei 3 bambini si sacrificano e si schiantano contro la nave madre deglia lieni invasori, morendo gloriosamente tra le lacrime e la musica eroicissima....una tristezza incredibile...ahahahhaahahahaahh
|
lunedì 22 ottobre 2007, 17:09 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
benji era andato a giocare in Germania....per perfezionare le parate...
_________________ -C-
|
lunedì 22 ottobre 2007, 17:45 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
uh, che ridere rivedere Holly e Benjii adesso.,....
ma il mio preferito era e rimarrà sempre il mitico D'Artagnan (sullo splendido Ronzinante....ihihihihih,) non mi son persa una puntata!!!
Nell'ultima si portava a casa un elefante, perchè nella prima c'era lo sbruffone del villaggio che sosteneva che gli elefanti non esistessero... eh, che bei ricordi...
|
lunedì 22 ottobre 2007, 19:06 |
|
|
irene
Utente
|
eccomiii non potevo non partecipare..uahhuauh zenith il tuo topic d'apertura mi ha fatto morire di risate.. grande!!
in effetti tutti questi sportivi incredibili... mi ricordo una puntata di mimì dove si allenavano con le catene.... però la cosa che mi faceva rabbia è che quando c'era una persona a cavallo la disegnavano sempre con un assetto orribile... che disperazione.. persino milly un giorno dopo l'altro che dovrebbe essere quello sull'equitazione era fatto malissimo..... e ci rimanevo sempre male...
ragazzi ma voi non avete ricordato due dei miei cartoni preferiti, anzi tre...
GALAXY EXPRESS....
LAMU (ma come si fa a dimenticarsi della mitica lamùùù)
LUPIN III (io da piccola ero follemente innamorata di ghemon... ahahahha)
per quanto riguarda georgie... ihihihih io l'ho vista tutta ed ho tutti gli episodi in dvd.. se avete domande o dubbi o volete chiarimenti.. sono a vostra disposizione! ahhahah
evviva i vecchi cartoniiii!!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 2:10 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
da grossissimo appassionato di holly e benji mi son visto tutte le puntante....scaricando da emule anche quelle che nn ho potuto vedere direttamente.....
la conclusione è più o meno questa......
considerando che per ragioni di sponsorizzazioni e diritti non potevano essere indicati i veri nomi delle squadre....e quindi venivano usati pseudonimi....il colore delle maglie rimane però lo stesso...quindi ricapitolando:
HOLLY va a giocare al BARCELLONA
MARK diviene il centravanti della JUVENTUS
TOM in FRANCIA se nn ricordo male al PSG
BENJI è il portiere del BAJERN
----------------------------------------------------------------------
a proposito di cartoni.....ne rimebro altri due o tre
GIGI LA TROTTOLA......( l'allenatrice si sa che ti piace ma lei con te no non ci staaaaaaa)
MAGO PANCIONE ........(sono il mago pancioneeeeeee con un cuore cosiiiiiii....)
TEPPEI ..............( quando al mattino il gallo ti sveglia di andartene a scuola nn ne hai proprio voglia...che tipo strano cosi eccezionale....)
SAMPEI..........( IL PESCATORE....)
|
martedì 23 ottobre 2007, 9:12 |
|
|
Zenith
Utente
|
hihihii Irene, ma...Gaemon?????? Ma ti piaceva Gaermon? hihihhi
e che dire di Astroganga? L'unico robot che non aveva armi e combatteva a calci e pugni..ahahaahaahh. E george il re della Jungla? Che sbagliava sempre richiamo e chiamava degli animali che on centravano mai? E tutte le volte si schiantava cotro gli alberi? Ahahhahahah.
chi se lo ricorda? ecco la sigla (questa è da intenditori....)
http://uk.youtube.com/watch?v=ztSHYyQSARg
|
martedì 23 ottobre 2007, 9:14 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
io pureeeeeee ero innamorata di ghemno....era quello con la spada ghemon o era gighen????vabbè...il capellone....!!!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 9:30 |
|
|
|