Autore |
Messaggio |
costolina
Utente
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Cita: scusate.. collie=pastore scozzese.. nella pagina prima l'ha scartato per il pelo.. be è un motovo più che valido, lo scozzese ha un pelo lungo folto che facilmente si annoda. Ed è difficile da tenere bene bene, devi spazzolarlo ogni giorno e la muta è un disastro. Gli scozzesi hanno bisogno di 1000 cure per il pelo in più rispetto a cani a pelo medio o corto. Per quanto riguarda il pastore tedesco mio papà ne aveva uno quando io ero bambina e con noi 6 gagni si comportava bene. Poi penso che ogni cane avrà il suo carattere ma se preso da cucciolo e abituato alla presenza dei bambini non credo che ci saranno problemi.
|
mercoledì 18 giugno 2008, 14:47 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
India si ho un pò le idee confuse... ho troppi cani che mi piacciono anche se sono sicura di volerlo
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 18 giugno 2008, 19:08 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
zia, guarda che belle che siamo!!! devo solo capire come si sale.. così??? oddio, ma si muove!!!! dove scappi??? che tanto ti ho vistaaa!! xke lei si e io no??? daiii giochiamooo!! oh.. prima vai a farti cambiare il pannolino.. nn l'hai capito che puzzi e nn ti voglio sopra di me??? ahah aveva appena fatto la cacca la bimba.. mi sà tanto che pensava questo la Bianca! XD ps.. questa è la dogo presa dal canile
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 22 giugno 2008, 22:46 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che tenera fede!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 22 giugno 2008, 22:55 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che dolcii
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 22 giugno 2008, 23:28 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Fede bellissime !! Poverina l'ha scaricata...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 23 giugno 2008, 0:11 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Fede che tenerissima!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 23 giugno 2008, 10:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Nemmeno il mio nano si fa fare certe cose....oddio.... Giusto dai neonati...quando arrivano a 2 anni già li mette al loro posto!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 giugno 2008, 11:49 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
dolcissime le foto fede! ma è la figlia di tua sorella? o magari mi confondo...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:25 |
|
|
genna
Utente
|
fede, ma é stupenda questa dogona!!! : Con la bimba poi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:32 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
grassie a tutte!!! è un amore quella cagna.. anche se, ha aperto la testa in due alla pulce che vedete sulla sua schiena xD una settimana fà le ha rotto talmente tanto, che l'ha presa e fatta partire nel giardino del vicino (nn oso immaginare come ) ha uno sbrego sulla testa che metà basta.. (però.. bastian contrario.. è sempre li che la và a stuzzicare.. -.-") giusto carla è la bimba della mia sister di mestre (ti ho pensata quel giorno! chissà se ti avrei incontrata x strada.. )
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 23 giugno 2008, 15:00 |
|
|
India83
Utente
|
Eccola qui.....la piccola India (tutta la sua mamma!!!! ) [img]]1° cosa che sa fare meglio: [img]]2° cosa che sa fare meglio: [IMG]][IMG]]3° cosa che sa fare meglio (primo lo aveva letto eh....): [IMG]]4° cosa che sa fare meglio: [IMG]]
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:25 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ahahahaha bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:27 |
|
|
India83
Utente
|
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:34 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Infatti nella prima foto, vedo che ha parcheggiato bene la yaris...ma fate un po per uno con la macchina?
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:37 |
|
|
|