Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Puahahah!!! Che faccia il Toby!! Dany, anche a me il link del forum cinofilo, pleeeeasee!
giovedì 12 giugno 2008, 23:40 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Link forum cinofilo anche qui!!!!! ma Paoliz, fai il bagno al toby cn uno shampooo...... al fango???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 13 giugno 2008, 9:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
be oddio il san bernardo col clima che abbiamo qui penso che soffrirebbe, come pure husky e razze affini
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 13 giugno 2008, 10:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
secondo me se vuoi un cane grosso, affettuoso vai sull'alano! hai bisogno di un po' meno polso rispetto a doghi, ecc.. devi solo fare attenzione che sono cani da difesa personale, quindi in famiglia non conviene che simuliate risse ( anche il gesto di dare un pugno può farli saltare su a prendere le difese).. personalmente dopo tanti cani ne abbiamo avuto una (presa al canile di 3 anni).. è rimasta con noi 6 anni.. è stata un po' "denigrata" perchè tontolona, grossa, pasticciona(non ha mai capito di essere grossa.. un sacco di lotte per tener fermo il tavolo quando si alzava e se ne andava da sotto), appiccicosa.. adesso mia madre ne sta cercando un altro perchè s'è innamorata della razza! devi solo mettere in conto che non durano spesso oltre i 10 anni.. soffrono molto di osteosarcomi
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 13 giugno 2008, 10:24 |
|
|
mummy
Utente
|
lo voglio di questo colore
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 13 giugno 2008, 10:27 |
|
|
stregatto
Utente
|
no io lo vorrei biondo come quello di LF ha i presente? o se no anche nero come tommy cmq se nn avessi giai l cane la pazzia l avrei gia di sicuro fatta!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 13 giugno 2008, 10:40 |
|
|
mummy
Utente
|
no, non ho presente quale sia!!
|
venerdì 13 giugno 2008, 10:46 |
|
|
u_valeria
|
e so che gli alani vivono pochino come anche i dogue di bordeaux e boxer . mentre i cani da pastore forse sono più longevi tipo 12-13 anni.. che tristezza però
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:33 |
|
|
mummy
Utente
|
l'alana del mio uomo è morta per torsione dello stomaco nemmeno due anni aveva e lui ne era veramente innamorato!!
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sfortuna.. mi spiace..
devo dire però che chiunque sento parlare dell'alano.. ne è segretamente innamorato!!
io so che degli altri cani prima (pastori vari) nessuno aveva mai sopportato un bambimo che gli si siedeva sul costato a tirargli i peli e che gli infilava le mani fino in fondo alla bocca.. mai avuto un cane così baby sitter e ben disposto verso gli altri cani..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a casa mia sempre avuto cani di madia taglia... da cani da caccia come i setter fino ad adesso i pastori tedeschi!! sono cani eccezionali...attaccati al padrone in maniera totale e solidale.. fantastici per la difesa del territorio.. e unici con i bambini... solo che quando sono cuccioli sono dei terremoti.. io ne ho 2, una di 7 anni...che con mio nipote di 3 è un amore...si fa fare di tutto.. l'altra di 2 ....terremoto unico..è più pestifera...ogni tantolo fa cadere...gli ruba il cibo dalel mani ma è buonissima....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:43 |
|
|
mummy
Utente
|
ha sempre detto che lei è stata sicuramente il mgilior cane che abbia mai avuto, più affettuosa e più giocherellona di tutti gli altri!!
|
venerdì 13 giugno 2008, 11:50 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
sfortunatamente gli alani soffrono TANTISSIMO di torsione allo stomaco.. ne muoiono tantissimi.. il clc è veramente un cane particolare.. bisogna già avere una buonissima esperienza cinofila!
di cani sopra i 30 cm ce ne sono tantissimi! dipende cosa vuoi.. un cane molto socievole sia con le persone che con i cani, che non dia troppi problemi, o sei disposta ad averne alcuni che hanno bisogno di più attenzioni e polso...anche sull'aspetto fisico.. ti piacciono più levrieri, molossoidi, pastori, da caccia..
|
sabato 14 giugno 2008, 19:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
domenica 15 giugno 2008, 13:09 |
|