Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 campo prova...che rischio.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

odio quelli ke ti stanno appicicati anche se hai il fiocco rosso[}:)] tt le volte dico guarda ke il fiocco rosso nn l'ho messo x bellezza[}:)][}:)][}:)]

guarda non dirlo a me!! la mia cavalla calcia come una matta, ha un fiocco rosso grande come quello di un uovo di pasqua e la gente continua imperterrita a fare finta di niente..quando si beccheranno un calcione sul naso la smetteranno magari..o forse no..[xx(][xx(]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 28 dicembre 2006, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

Zenith ha scritto:

rIPETO QUELLO CHE HO DETTO IN UN ALTRO POST (NON MI ERO ACCORTO CHE C'ERA GIà QUESTO EHEHEEHH):

Io di solito trovo 6 categorie di persone in campo prova
1)quello che galoppa in contromano mentre tutti sono ad una mano
2)quello che deve partite tra 1 ora e mezza ed è in campo prova a passeggiare da mezzora
3)quello che ti supera al galoppo e poi ti si inchioda davanti
4)quello che ti taglia la strada sul salto mentre tu l'hai già chiamato da un'ora
5)quello fermo sulla pista a chiacchierare di traverso
6)quello che ti sperona dopo un salto

la prima cosa ke hai detto secondo me nn è giusta... xkè tt sn a mano dx tu nn puoi galoppare a mano sx[xx(] basta rispettare le presedenze nn succede nulla
la seconda basta ke ci sia un buttadentro e nn ci sn problemi
il terzo lo stangolerei anche io
il quarto... le mie pony saltano lo stesso l'ostacolo e hanno già tentato di uccidere qualcuno[:D][:D]
il quinto nn venire mai a vedere una gara pony[;)]
l sesto lo manda a quel paese

io aggiugo odio quelli ke ti stanno appicicati anche se hai il fiocco rosso[}:)] tt le volte dico guarda ke il fiocco rosso nn l'ho messo x bellezza[}:)][}:)][}:)]

Ehehehh beh, ovviamente le mie lamentele riguardano le persone che NON danno le precedenze (relativamente al contromano); e per quanto riguarda i buttadentro non sempre si fanno rispettare. Mi e' capitato delle volte di essere in un campo prova molto piccolo con u buttadentro che si limitavano a dire "massimo 10 cavalli in campo" e ne contavi mai meno di 13, 14..[xx(]. ehehehe
Verissimo, mi sono dimenticato la tipologia di quelli che ti stanno incollati al sedere [:D]. Eh, maprima o poi....SBAM!!! se la beccano una doppietta. Mi spiace per il loro cavallo che non ne ha di colpa....

giovedì 28 dicembre 2006, 15:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Mamma mia non so più scrivere..... scusatemi cercherò di fare meno errori eheeheh...la fretta, sapete...[:I]

giovedì 28 dicembre 2006, 15:03
Profilo
Messaggio 
eloisa ha scritto:

Quindi se io sono al galoppo sulla pista sia a mano dx che sx ho il diritto di rimanere sulla pista...
Grazie[:)]

nooooo devi dare cmq la destra!
volevo dire che se ad esempio sei al trotto devi stare attenta a quelli che galoppano e saltano e cercare di non dare fastidio, pero' la regola della destra la devi rispettare sempre per evitare spiacevoli incidenti frontali![:D]

giovedì 28 dicembre 2006, 19:09
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6