Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Eheheheh..."L'INCUBO CAMPO PROVA!!"
La prima volta che sono uscita in gara ero + preoccupata di quello piuttosto che tutto il resto![:D]
Ora un pò ci ho fatto l'abitudine, e quando sono a mano sinistra (e DOVREBBERO darmi la precedenza) a volte mi sposto io perchè se aspetto certe persone...MI SCHIANTO![:D][xx(]
Va beh....alla fine è solo una questione di abitudine e attenzione...in campo prova c'è bisogno di avere 1000 occhi...è come andare in autostrada![:D][;)]
|
mercoledì 14 settembre 2005, 9:18 |
|
|
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
che c'è da avere 1000 occhi è verissimo!!! comunque vedete io avendo una cavalla alta 1.51 due centimetri più di un pony, mi fanno entrare con i cavalli e vi giuro faccio una fatica incredibile. gli altri con quei bestioni giganti che non vanno avanti e io con una cavallina con cui non riesco mai a galoppare....
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
mercoledì 14 settembre 2005, 19:41 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
la mia cavalla non è molto tranquilla e ogni volta che sono in campo prova rischio la morte perchè lei sgroppa ogni volta che le passa troppo vicino un cavallo e peggio ancora se è una femmina
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
sabato 17 settembre 2005, 13:07 |
|
|
beatrice
Utente
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 10:20 Messaggi: 31 Località: Emilia Romagna
|
a meuna volta è capitato di essere in un nazionale di 3 giorni... vi giuro i primi due ho risciato veramente la morte...!! nn scherzo... il 3° mi sn stufata e ho messo il fiocco rosso al cavallo(anche se nn fa nulla... è buono cm il pane e nn sgropperebbe neanche...)beh... era tutto cambiato... mi rispettavano e stavano alla corretta distnza.... ma dico.. c'è bisogno del fiocco rosso sempre per sopravvivere... uffa!!
|
domenica 18 settembre 2005, 11:36 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
buona idea quella del fiocco rosso!!!!!!!
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
domenica 18 settembre 2005, 18:31 |
|
|
beatrice
Utente
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 10:20 Messaggi: 31 Località: Emilia Romagna
|
è l'unicomodo... davvero ormai sono giunta a un livello massimo di sopportazione e nn ho più voglia di litigare o battibeccare ogni volta con qualcuno in campo prova.. almeno così mi stanno alla larga..[;)]
|
domenica 18 settembre 2005, 18:58 |
|
|
DeLord
Utente
|
perdonate l'ignoranza...fiocco rosso...? Significa "cavallo sull'incavolato andante avvicinatevi a vostro rischio e pericolo"?[:)]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
martedì 20 settembre 2005, 14:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
fiocco rosso= cavallo che scalcia![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 settembre 2005, 14:19 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
cavolo giuly hai proprio ragione..io ho piu' paura del campo prova che della gara in se..all'ultima gara ho fatto un volo allucinante in campo prova perche' una furba mi ha tagliato la strada mentre andavo a saltare..morale sono rimasta sconvolta e ho fatto la gara da schifo con la gamba dolente.. NON C'E' RISPETTO!!! [:179]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 26 marzo 2006, 14:12 |
|
|
irene
Utente
|
baby nanci come ti capisco! anche musone è alto 1,52.... in più è pezzato ... in campo prova i cavalli avevano strane reazioni quando lo vedevano, davvero! alcuni avevano proprio paura e diventavano agressivi[:0]
comunque anche io sono per le intimidazioni in campo prova, con il dialogo non si risolve niente... una volta ho lititgato con una tipa perchè il suo cavallo scalciava da matti in c.p. e io le ho detto che avrebbe potuto mettere un fiocco rosso, come si fa in questi casi..
mi ha risposto (e scusate la volgarità) adesso lo sai che scalcia? e allora stammi lontano e vaffanculo......
[:0]
mo col il delirio del campo prova devo stare pure a pensare a te?
allucinaaaanteeeeeee
|
domenica 26 marzo 2006, 14:29 |
|
|
Picassina
Utente
|
ti capisco anche io ho un pezzato di 1.70...i cavalli si spaventano quando lo vedono...eppure è bellissimo[:(]..cmq il campo prova è tremendo..una volta una mi si è messa davanti al salto..io sn stata tre ore a urlare largooooooooooooooo..largoooooooooooooo e niente..alla fine gli ho urlato se non ti levi o ti salto o ti investo decidi tu...sn assurdi...mah!!!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 26 marzo 2006, 14:45 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ogni volta che vado inc ampo prova mi schianto addosso a qualche cavallo...o meglio, alcuni imbecilli non sentono che urlo "OXEEEEEEEEERRRR" o "VERTICALEEEEEEEEE" e si fanno i cavoli loro...[:(!]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 26 marzo 2006, 16:17 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ieri ho quasi fatto rissa[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 26 marzo 2006, 20:45 |
|
|
n/a19
Utente
|
julie ha scritto:
ieri ho quasi fatto rissa[:D]
Che è successo?? [:0][:0]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 26 marzo 2006, 20:45 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
c'era un sacco di gente ferma in mezzo alla pista, tranquilla... nessuno manteneva la destra, e quando ero alla porta delle tipe si sono messe in mezzo(a piedi) e mi hanno insultata pensando che non le avessi sentite... le ho detto un po' di insolenze[:D]..mi hanno innervosita e stavo per partire prima del suono della campanella[:I]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 26 marzo 2006, 23:32 |
|
|
|